EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 411

 
Chiunque abbia bisogno di un obiettivo preciso è pregato di andare su MT5, siete attesi. )))))
 
Temnyj:
Chiunque abbia bisogno di un obiettivo preciso è pregato di andare su MT5, siete attesi. )))))

esilarante...))) è così che ci aspettavano lì....
 
terentyevdd:
dove stiamo andando sullo straniero euR ysd=)

La tendenza è ancora verso l'alto. Non è consigliabile saltare sul treno a tutto gas. Anche se si verificano movimenti di prezzo al ribasso a breve termine.


In generale, ogni trader dovrebbe avere una strategia provata sulla storia con una preponderanza di trade positivi (più sono, meglio è). Inoltre avete bisogno di una gestione del denaro e sarete in profitto. + le perdite dovrebbero essere date per scontate. Bisogna dare per scontato. Te lo dico da esperto con 4 mesi di esperienza :)

 
xx=) mi ha aperto gli occhi).
 
seolink74:

La tendenza è ancora al rialzo... Non è consigliabile saltare sul treno a tutto gas. Anche se si verificano movimenti di prezzo al ribasso a breve termine.

In generale, ogni trader dovrebbe avere una strategia provata sulla storia con una preponderanza di trade positivi. Inoltre avete bisogno di una gestione del denaro e sarete in profitto. + Le perdite dovrebbero essere date per scontate. Il mercato non è il modo migliore per fare trading sul mercato Forex.


Quindi, non ci sono guru sul forex dato che ci sono perdite per scontato....)))) o guru con perdite sul forex è per scontato....)))) ?
 
la seconda volta che abbiamo colpito la resistenza, penso che rimbalzerà)
 
terentyevdd:
la seconda volta che abbiamo colpito la resistenza, penso che rimbalzerà)
Nessuno dei tuoi indicatori lo mostra... O sono solo per la bellezza?
 
Sì, non so, preferirei non fare nulla per questa coppia.
 
seolink74:
Nessuno dei vostri indicatori mostra questo... O li avete per bellezza?
L'onda verde - combinazione di AC+AD proveniente da 4 aste, cioè se sta per cadere, può essere rossa su una di esse o su due, se sta per cadere abbastanza velocemente?
 
Sembra che stia salendo, però.
Motivazione: