EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 412

 
Dimka-novitsek:
Sì, non so, preferirei non fare nulla per questa coppia.
Aprirò se rompe un livello o se colpisce un nuovo minimo.
 
terentyevdd:
Prima di tutto, il macd sull'ultimo stick è incompleto, e in qualsiasi momento può andare più in basso del precedente e si avrà un segnale, l'onda verde - combinazione di AC+AD viene da 4 stick, cioè se crolla ora sarà rosso su uno di essi, e forse anche su due, se crolla con velocità, è sufficiente?
La parola chiave è SE e incompleto Stai costruendo la tua strategia su questo?
 
seolink74:
Nessuno dei vostri indicatori mostra questo... O li avete per bellezza?
Se hai davvero bisogno di un segnale, allora il grafico è giornaliero su Н4 questi segnali sono già maturati da tempo su Н1
 
terentyevdd:
E se avete bisogno di un segnale, il grafico giornaliero su n4 è già maturato con questi segnali su n1
Si raccomanda di utilizzare il MACD su timeframe H4... I falsi segnali sono spesso mostrati su timeframe più piccoli. Non sto cercando di cambiare la tua opinione, sto solo mantenendo l'argomento interessante :)
 
seolink74:
La parola chiave è IF e non finito Stai basando la tua strategia su questo?
Non gioco sul giornaliero, non ho un deposito, quindi gioco durante il giorno, non guardo i segnali giornalieri, guardo solo intraday, e a volte c'è anche un buon segnale su m5, dopo di che va a tutti gli altri, in più uso i livelli fibo
 
seolink74:
Il MACD è raccomandato per timeframe H4 e superiori. Non sto cercando di farti cambiare idea... mi sto solo mantenendo in tema :)

Devo ancora mostrare la mia previsione - linea del fascio... futuro movimento dell'euro... aspetta...
 
seolink74:
Il MACD è raccomandato per timeframe H4 e superiori. Non sto cercando di farti cambiare idea... mi sto solo mantenendo in tema :)
Non sono in disaccordo, è a questo che servono gli indicatori, inoltre ho due mcd
 
terentyevdd:
Non sono in disaccordo, è a questo che servono gli indicatori, come puoi vedere, e inoltre ci sono due mcd di valore

togliere il prezzo e sarebbe grande)))) solo scherzando...
 
Vizard:

togliete il prezzo e tutto andrà bene)))) scherzando...
=) c'è un'inversione su n1) ho dimenticato il nome hammer =) stella cadente li confondo sempre (beh ha bisogno di una conferma
 
terentyevdd:
=) c'è un'inversione su n1)


guardando il prezzo o gli indici...?

Dove sta andando il pivot?

Motivazione: