EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 417

 
margaret:
Sono d'accordo, c'è questa possibilità...

Grazie...)))
 
Vizard:


Ti ho fatto una domanda ieri - devi essere andato avanti...

Come si fa a fare trading con esso... disegna (sovraccarica un po')...

Non è l'indicatore... è l'intuizione...

un po' di intuizione + indicatore.

Se 30 min. scende, è giusto (conferma) ma non dimenticare la tendenza. Se il 30 min. inizia a piegarsi allora è giusto (conferma), ma non dimenticare il trend.

 
Vizard:


Ti ho fatto una domanda ieri - devi essere già andato via...

Come si fa a fare trading con esso... disegna (sovraccarica un po')...

Non è l'indicatore... è intuitivo...


Mi chiedo come faccia anche con il ridisegno.

Quando ha mostrato l'SSRC, l'ha chiamato SSRO (forse ha barato e stiamo indovinando)

Un'altra cosa - ha detto che mostra i prezzi in anticipo, cioè fa delle previsioni. Gli ho chiesto di mettere uno screenshot, ma scompare subito.

 
Fartowiy:

ha sviluppato un po' di intuizione + indica.

15 min. appena ha attraversato il 50% aspetto un rimbalzo di 20-30pc. ed entro. Se il 30 min. ha iniziato a mordere, significa giusto (conferma) ma non dimenticare la tendenza.


Sto parlando di questo...l'indicatore intrinseco (intuizione)...benvenuto nel nostro club...))

 
Fartowiy:

Ho sviluppato una piccola intuizione + indica.

15 min. appena ha attraversato il 50% aspetto un pullback di 20-30 pps. ed entro. Se il 30 min. ha iniziato a piegarsi allora è giusto (conferma), ma non dimenticare la tendenza.


Mi piacerebbe vederlo.
 

pronti a comprare

 
Vlad72:


Cos'è la donnola?


Non è quello che intendevo... si tratta di sviluppare l'intuizione... è quello di cui abbiamo parlato io e Zet nella pagina precedente...

 
Vizard:


Non sto parlando di questo... sto parlando di sviluppare l'intuizione... è quello di cui abbiamo parlato io e Zet nella pagina precedente...


oh...
 

Se non mi sbaglio, c'è ancora un'ultima mossa e saliremo. Penso che l'inversione avverrà a 1,4184. Questo è tutto per ora.....)))

 
Vizard:


Sto parlando di questo...l'indicatore interiore (intuizione)...benvenuto nel nostro club...))

Non sto prevedendo. Sto guardando il rialzo o il ribasso del TF su cui sto lavorando.
Motivazione: