EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 413

 
Vizard:

a sinistra per mostrare la mia previsione - linea del fascio...futuro movimento dell'euro...in attesa...

Una delle strategie con cui lavoro... ne citerò una parte...


La strategia per lavorare nel canale Bolinger.

Per fare trading sulla strategia è necessario installare sul grafico giornaliero di qualsiasi coppia di valute 2 semplici indicatori forex, che sono presenti come standard in qualsiasi terminale di trading MetaTrader 4 -
media mobile semplice con un periodo di 30 (SMA 20), così come le Bande di Bollinger (Bollinger Bands) con una deviazione di 2 SD

Le regole per aprire compravendite sono le seguenti:


1. Una media mobile SMA a 30 periodi deve essere pubblicata sul grafico giornaliero del prezzo. Il prezzo (vicino) è sopra questa media mobile semplice.

1a. La media mobile SMA a 10 periodi (prezzo di chiusura) sopra la media mobile semplice deve essere pubblicata sul grafico del prezzo M15.

2. Poi devi andare al grafico orario dei prezzi e posizionare le Bande di Bollinger del parametro di deviazione 2SD su di esso.

3. Quando il prezzo sfonda la Banda di Bollinger inferiore e dopo che la candela chiude sopra la Banda di Bollinger inferiore 2SD sul grafico orario dei prezzi - ingresso nel mercato.

4. piazziamo un ordine stop-loss al livello del prezzo minimo meno 30-50 punti

5. Poi impostiamo TP1 per il primo 50% della transazione ad una distanza del 50% del rischio risultante (cioè se il nostro rischio, per esempio, 40 punti in questa transazione, fissiamo il nostro profitto 20 pips sopra il prezzo di entrata nel mercato).

6. Una volta raggiunto il primo obiettivo di profitto, l'ordine SL per la parte rimanente (il secondo 50% del trade) viene spostato al livello di Breakeven (a zero + spread).

7. La seconda parte (50% di una transazione) di una posizione commerciale viene chiusa quando si verifica una delle seguenti condizioni
a) L'ordine Stop Loss viene chiuso al livello di Breakeven.
b) Appena il prezzo ha rotto il canale superiore e la candela chiude sotto il canale dell'indicatore Bollinger Band 2SD (opzione commutabile)
c) al trailing stop (scollegabile)


Così... finora su D1 la strategia è definita come ascendente... Queste sono tutte le previsioni... Sull'ora, devo aspettare che la candela chiuda sopra il nastro ed entrerò nella baia


SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 ora (H1) 2010.01.04 00:00 - 2011.03.18 21:00 (2010.01.01 - 2011.03.21)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)



Bar nella storia8493Zecche modellate15154430Qualità della modellazione90.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale10000.00



Utile netto2996.81Profitto totale5370.12Perdita totale-2373.31
Redditività2.26Payoff previsto15.45

Dispersione assoluta89.10Massimo prelievo360.76 (3.40%)Prelievo relativo3.40% (360.76)

Totale scambi194Posizioni corte (% vittoria)108 (71.30%)Posizioni lunghe (% vittoria)86 (66.28%)

Operazioni redditizie (% di tutte)134 (69.07%)Operazioni in perdita (% di tutte)60 (30.93%)
Il più grandecommercio redditizio327.90transazione perdente-74.60
Mediaaffare redditizio40.08Perdita dell'affare-39.56
Massimovittorie continue (profitto)13 (518.45)Perdite continue (perdita)5 (-205.56)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)543.88 (7)Perdita continua (numero di perdite)-211.72 (4)

Mediavincite continue5Perdita continua2

Questa è una delle mie strategie. Quindi non sto facendo nessuna previsione, sto solo lavorando sulla strategia.

 
Vizard:


Guardando il prezzo o gli indici...?

Dove va il perno? Su?

Sì, è sul n1, beh il declino stava salendo forse)
 
seolink74:

Una delle strategie con cui lavoro... ne citerò una parte...


La strategia funziona nel canale Bolinger.

Per fare trading sulla strategia è necessario installare sul grafico giornaliero di qualsiasi coppia di valute 2 semplici indicatori forex, che sono presenti come standard in qualsiasi terminale di trading MetaTrader 4 -
media mobile semplice con un periodo di 30 (SMA 20), così come le Bande di Bollinger (Bollinger Bands) con una deviazione di 2 SD

Le regole per aprire compravendite sono le seguenti:


1. Una media mobile SMA a 30 periodi deve essere pubblicata sul grafico giornaliero del prezzo. Il prezzo (vicino) è sopra questa media mobile semplice.

1a. La media mobile SMA a 10 periodi (prezzo di chiusura) sopra la media mobile semplice deve essere pubblicata sul grafico del prezzo M15.

2. Poi devi andare al grafico orario dei prezzi e posizionare le Bande di Bollinger del parametro di deviazione 2SD su di esso.

3. Quando il prezzo sfonda la Banda di Bollinger inferiore e dopo che la candela chiude sopra la Banda di Bollinger inferiore 2SD sul grafico orario dei prezzi - ingresso nel mercato.

4. piazziamo un ordine stop-loss al livello del prezzo minimo meno 30-50 punti

5. Poi impostiamo TP1 per il primo 50% della transazione ad una distanza del 50% del rischio risultante (cioè se il nostro rischio, per esempio, 40 punti in questa transazione, fissiamo il nostro profitto 20 pips sopra il prezzo di entrata nel mercato).

6. Una volta raggiunto il primo obiettivo di profitto, l'ordine SL per la parte rimanente (il secondo 50% del trade) viene spostato al livello di Breakeven (a zero + spread).

7. La seconda parte (50% di una transazione) di una posizione commerciale viene chiusa quando si verifica una delle seguenti condizioni
a) L'ordine Stop Loss viene chiuso al livello di Breakeven.
b) Appena il prezzo ha rotto il canale superiore e la candela chiude sotto il canale dell'indicatore Bollinger Band 2SD (opzione commutabile)
c) da un trailing stop (la variante commutabile)

Voglio vedere quale delle ultime 2 opzioni è più redditizia.


Così ... finora su D1 la strategia definisce al rialzo ... Queste sono tutte le previsioni... All'una, devo aspettare che la candela chiuda sopra il nastro e poi andrò nella baia


aspetta un minuto)))))) prenditi mezz'ora... disegnalo tu stesso e vedi...

perché ti ho chiesto di disegnarlo?

se io posto le varianti delle mie decisioni... occuperà 200 pagine di questo forum...

solo una previsione del raggio....per favore ....

 

le statistiche in meno di 10 anni non sono impressionanti...

 
Vizard:


Dai )))))) spendi mezz'ora... disegnalo tu stesso e vedi...

perché ti ho chiesto di disegnarlo?

se io posto le varianti delle mie decisioni... occuperà 200 pagine di questo forum...

solo - proiezioni di raggi nello studio...per favore....

Obiettivo 1,428 SL 14156
 
seolink74:
Obiettivo 1,428 SL 14156

Ecco fatto...
 
seolink74:

Per quanto riguarda i guru, penso che bisogna guardare e ascoltare gli altri, e poi rimbalzare da soli.
 
Vizard:

le statistiche in meno di 10 anni non sono impressionanti...

Ha fatto... il deposito non è morto... anche se ci sono anni con il 5-7% di drawdown
 
seolink74:
L'ho fatto... Il deposito non è andato via...

Ma i drawdowns... penso che siano stati grandi... + devi considerare che questo è un tester e non uno reale...
 
terentyevdd:
E per quanto riguarda il guru, penso che tu debba guardare e ascoltare gli altri, e poi fare il salto di qualità.

vivi e impara... vengo qui per imparare....
Motivazione: