EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 383

 
margaret:
Arrivando in fondo dall'alto verso il basso limite superiore estremo del Bolinger

Ora è chiaro.
 
ZetM:

Ora è chiaro.
Torna alla pagina precedente, c'è una foto
 

Ho guardato quel sub per 2 ore. non era formato, ma stava indovinando. spero che i giapponesi non lo rovinino ora.

 
margaret:
Torna alla pagina precedente, c'è una foto

Grazie. Tutto è chiaramente visibile.
 
skhimnik:

Ho guardato quel sub per 2 ore. non era formato, ma stava indovinando. spero che i giapponesi non lo rovinino ora.


anche se non lo fanno... l'ascesa non è finita...
 
Vizard:

anche se non lo rovinano... il passaggio non è finito...

Forse non è finita, forse sì. Forse una deviazione invertirà la tendenza, forse solo una correzione o un rimbalzo. L'idea è che senza l'intervento, tutto tornerà come prima e con esso - i giapponesi mangeranno tutto l'AT senza nemmeno pensarci.
 
skhimnik:

Ho guardato quel sub per 2 ore. non era formato, ma stava indovinando. spero che i giapponesi non lo rovinino ora.

Se la tendenza è forte, la divergenza potrebbe non materializzarsi mai. Quando stavamo salendo a queste altezze in ottobre-novembre, la divergenza è stata disegnata 5 volte e ha fallito... O meglio, ci sono stati piccoli pullback...
 
margaret:
Se il trend è forte, la divergenza potrebbe non concretizzarsi. Quando stavamo andando a queste altezze in ottobre e novembre, la divergenza è stata disegnata 5 volte e non ha eseguito...

Non mi aspetto cali istantanei verso il livello di parità. Sarebbe comunque saggio...
 
ZetM:

Grazie. Tutto è chiaramente visibile.
Dai un'occhiata a Ishimoko su H1
 
margaret:
Dai un'occhiata a Ishimoko su H1

Vi mostrerò gli schermi.
Motivazione: