EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 381

 
margaret:
Sto cancellando questo grafico...

Perché? Ha il diritto di esserlo. L'uomo ha specificato le opzioni? L'ha fatto, e perché l'ha fatto in quel modo sono affari suoi. Li ha postati ufficialmente, quindi va bene guardare, non abbiamo rubato nulla.
 
ZetM:

Perché? Ha il diritto di essere lì. L'uomo ha indicato le opzioni? L'ha fatto, e perché le ha inquadrate in quel modo sono affari suoi.
Se lo dici tu...
 
margaret:

Il prezzo è fissato, cosa aspetta?
 
ZetM:

Anche ieri era legata. Ma oggi i giapponesi arrivano h/y un'ora dopo, temendo un intervento... e non c'è quasi nessun volume
 
ZetM:

Devo ottenere presto un programma di "ticchettio" con licenza, quindi lo padroneggerò. Molte persone che ci lavorano pensano che sia l'unico modo per capire la correttezza dell'onda. Ho notato che il grafico a un minuto è troppo grezzo per comprendere appieno la struttura dell'onda. Imparerò a lavorare e ad analizzare questo programma, lasciatemi vedere cosa otterrò, ma i risultati dei miei amici sono impressionanti....))))


va da sé che le zecche sono l'informazione giusta (pura)... basta guardare la fonte delle zecche... ogni casa di intermediazione ha un filtro all'ingresso... quindi ci può essere una differenza... io stesso sto per iniziare a lavorare con le zecche...

Non ho tempo, sono troppo pigro)))

 

Margo, con i tuoi metodi intraday non dovresti promuovere Sun Tzu, ma Dicezo Suzuki

 
IDLER:

Margo, con i tuoi metodi intraday non dovresti promuovere Sun Tzu, ma Dicezo Suzuki


Mi dispiace, non ho familiarità con esso (o l'ho dimenticato - non ho letto nulla per molto tempo)

Ma secondo me, la migliore filosofia per il forex è la filosofia del Tao...vai con il flusso....

 
IDLER:

Margo, non è Sun Tzu che dovresti promuovere con i tuoi metodi intraday, ma Dicezo Suzuki.

A condizione che i vostri metodi vadano bene.
 

È zen.

 
Vizard:


Naturalmente le zecche sono l'informazione giusta (pura)... basta controllare la fonte delle zecche... ogni casa di intermediazione ha un filtro in ingresso... quindi ci possono essere differenze... io stesso lavorerò con le zecche...

non c'è tempo, c'è la pigrizia)))


Questo programma ha il suo fornitore di cotter. Ecco perché ho comprato una licenza. Le citazioni sono in forma di punti.
Motivazione: