Emozioni nel trading - pagina 44

 
Globtroter:
Per ora tiene.
che fortuna!!! :-D
 
mmmoguschiy:
che fortuna!!! :-D
:) Probabilmente stai solo aspettando che io subisca una perdita... Diventa analitico e la tua vita sarà più facile.
 
Globtroter:
:) Probabilmente stai solo aspettando che io subisca delle perdite... Diventa analitico e la vita sarà più facile.
Non ho tempo per questo ora :-D E sono stanco di discutere). Soprattutto oggi la tua strategia ha funzionato bene! E questa è la cosa principale! Una buona MM può resistere a qualsiasi tipo di slittamento))
 
mmmoguschiy:
Un buon MM può gestire qualsiasi tipo di slittamento ))
Una buona previsione non si preoccupa di nessun tipo di slittamento
 
Globtroter:
Una buona prognosi non bada a nessun tipo di slittamento.
Non senza quello )) E a proposito, sono abbastanza serio nell'augurare longevità all'account ;)
 
mmmoguschiy:
Non senza di esso )) E a proposito, ho seriamente augurato longevità all'account ;)
Grazie. La conduco alla parità. Poi alla distribuzione. L'ingresso mi è piaciuto di più. È preciso al millimetro. È un lavoro di precisione.
Finora il drawdown è 0% ... Così è stato con SkyScraper:

Il grande affare.


E questa è già una continuazione della storia di Dollars Keeper. A proposito, dove c'è la linea rossa, c'è un presunto pullback. È vicino:

Mese

La settimana

Giorno

4 ore

 
Sono d'accordo che queste cose sono facili da fare quando la tendenza è forte. Beh, se è così, perché no... I robot non commerciano in questo modo.
 
Bellissimo. Ha una buona presa sull'onda.
 
Globtroter:
Grazie. Lo porto alla parità. Poi alla distribuzione. L'ingresso mi è piaciuto di più. Preciso al millimetro. È un lavoro di precisione.
Finora il drawdown è 0% ... Così è stato con SkyScraper:



E questa è già una continuazione della storia di Dollars Keeper. A proposito, dove c'è la linea rossa, c'è un presunto pullback. Questo è vicino:


Grande aggancio, davvero! Solo che non ho chiuso invano! Ha perso 2/3 dei profitti ))) Ma questa è un'altra storia))
 
Ti sei ricordato di mettere una presa sulla parità? Perché alla fine del trend può andare bruscamente giù e su e non tornare indietro.
Motivazione: