Sistemi di previsione strategica - pagina 18

 
Farnsworth:

  • EURUSD - non vuole ancora scendere, sembra che salirà per altri 5-7 giorni. Qualcuno ha le stesse ipotesi?

Questa è un'ipotesi all'inizio di lunedì. Posterò più tardi martedì per vedere come cambieranno le previsioni.

 
-Aleksey-:

Questa è un'ipotesi all'inizio di lunedì. Più tardi posterò le previsioni di martedì per vedere come cambiano le previsioni.

molto simile (!!!!), area di prezzo cinque giorni avanti:

rosso è il prezzo al momento

 

Quanto tempo conta una coppia, Serge?

Per essere più precisi: il calcolo consiste di solito in due parti. Supponiamo che la TF di lavoro sia H4.

La prima parte è preparatoria, può essere fatta raramente. Il suo prezzo è di un paio d'ore, e viene eseguito una volta alla settimana, diciamo. Questo può essere il calcolo di alcuni array multidimensionali, "pesanti", "secolari", che possono anche essere scritti in un file (per sicurezza in caso di fallimento della connessione). Una matrice "secolare" è un'informazione che cambia lentamente, e può essere aggiornata anche meno di una volta alla settimana.

La seconda parte del calcolo è operativa. Si può fare in un minuto o due. E può essere fatto facilmente all'apertura di ogni barra H4, avendo già preparato una matrice "antica".

O è diverso per voi?

 
Farnsworth:

Non è vero! Sono più preoccupato per EURUSD al momento, e questo nel senso di se ho ragione o meno nelle mie ipotesi. Anche se .... confrontando l'attività di mercato malsano e "scomparsa" dei miei colleghi - strangerr, ULAD, Zet, comincio a sospettare qualcosa di sbagliato ... qualcuno ha consegnato il controllo del mondo a quella macchina (mentre si versa un caffè), e di conseguenza - i terminator sono tra noi!!!


Non mi sono perso. Lunedì non è molto chiaro per me in termini di analisi. Povere candele sulle margherite e sui quattro. Domani vedremo cosa mostra il grafico.
 
-Aleksey-:

Questa è un'ipotesi all'inizio di lunedì. Posterò più tardi martedì presto per vedere come cambiano le previsioni.

Per l'inizio del martedì. La linea gialla sottile è se ogni punto intermedio è contato accuratamente (come punto finale) e i punti gialli spessi sono la traiettoria approssimativa al punto finale calcolato accuratamente. Il quarto punto di tick di venerdì (prima era il quinto) è ora 600 punti più basso.

 
Mathemat:

Quanto tempo conta una coppia, Serge?

Per essere più precisi: il calcolo consiste di solito in due parti. Supponiamo che la TF di lavoro sia H4.

La prima parte è preparatoria, può essere fatta raramente. Il suo prezzo è di un paio d'ore, e viene eseguito una volta alla settimana, diciamo. Questo può essere il calcolo di alcuni array multidimensionali, "pesanti", "secolari", che possono anche essere scritti in un file (per sicurezza in caso di fallimento della connessione). Una matrice "secolare" è un'informazione che cambia lentamente, e può essere aggiornata anche meno di una volta alla settimana.

La seconda parte del calcolo è operativa. Si può fare in un minuto o due. E può essere fatto facilmente all'apertura di ogni barra H4, avendo già preparato una matrice "antica".

O è diverso per voi?

un po' diverso, la mia parte operativa può richiedere 2-3 ore :o( Stavo per descrivere brevemente il mio astrolabio per il prossimo futuro e allo stesso tempo aveva alcuni pensieri sulla questione in privato, qualcosa che non ho ancora avuto il tempo di fare.
 
ULAD:

Non mi manca. Lunedì non è molto chiaro per me in termini di analisi. Povere candele sulle margherite e sui quattro. Domani vedremo cosa mostra il grafico.

Ok, mi viene in mente il gatto di Shrek. Sembra che nella seconda parte, seduto in un bar a bere un boccale di birra, il gatto, pulendosi i baffi con la zampa, pronunci una frase alata - "Odio i lunedì".

PS: ma ci sono ancora dei terminator tra noi :o/

 
Cita Tipo di tendenza Data di inizio Durata (giorni) 07.03
P (%)
08.03
P (%)
09.03
P(%)
AUDJPY(+) (correzione)03.01564.5 52.9 57.3
AUDUSD(+)02.161431.5 46.5 62
CHFJPY(+)02.101835.9 22.4 25.8
EURCHF(+)02.28675 38 41
EURGBP(+)02.171330.5 41 31.3
EURJPY(+)02.28676.4 19.6 20
EURUSD(+)02.161422 24 29.6
GBPCHF (-)02.151559.6 60.1 45
GBPJPY(-) -> (+)03.01567.2 80.9 29.8
GBPUSD(+)02.141637.4 27.9 42.9
NZDUSD(-)02.032349.2 20.6 9.5
USDCAD(-)02.101832.4 42.8 49.2
USDCHF(-)02.141638.3 29.1 38.9
USDJPY(-)02.171352.2+ 56.9 59.8

  • AUDJPY è, come previsto, una situazione difficile da analizzare. La difficoltà è questa. L'orizzonte di previsione è di 5 giorni, l'errore di un cambiamento di tendenza può essere di 1-3 barre (giorni), più alta probabilità di tendenze, 1-3 giorni (10-12%). Tutto questo, a volte, non dà una comprensione di ciò che accadrà nel prossimo futuro. Questo è il tipo di "incomprensione" che il sistema sta dimostrando.
  • GBPCHF sembra essere nella stessa situazione, la tendenza è più piccola di quella prevista e può scendere ulteriormente
  • NZDUSD non vuole ancora cambiare la tendenza
  • USDCAD potrebbe cambiare la tendenza ma è meglio aspettare un altro giorno

PS1: "barrato" significa che i dati non sono aggiornati e si riferiscono a una vecchia tendenza

PS2: Mi dispiace, sarò assente dalle 9 alle 11, ma non sarò in grado di seguire il lavoro del sistema :o(

 
Farnsworth:

Ok, mi viene in mente il gatto di Shrek. Sembra che nella seconda parte, seduto in un bar a bere un boccale di birra, il gatto, pulendosi i baffi con la zampa, pronunci una frase alata - "Odio i lunedì".

PS: ma tuttavia ci sono dei terminatori tra noi :o/


Il venerdì è certamente meglio del lunedì:))

E i terminator nel senso di spionaggio industriale? Suppongo che non stiano facendo un pisolino. Non l'ho mai messo da nessuna parte se non come immagine su un forum. Ammetto che è una coincidenza, ma comunque.

Andiamo alle immagini. L'UE è andata in correzione a tutte le valute.

Le banche ne hanno avuto abbastanza degli euras sulla probabilità di un aumento dei tassi e ora non sanno dove metterli.

La probabilità di un aumento dei tassi è alta, ma non al cento per cento. Trichet ha detto che non sarebbero stati i primi ad alzare i tassi. La domanda allora è dopo chi? Qualcuno ha qualche idea in proposito? Dite la vostra.

 

Una divergenza è stata disegnata sull'indicatore inferiore basato sul principio degli incrementi sulla coppia EURUSD. La linea dell'indicatore ha colpito la linea di tendenza. Non escludo la possibilità di un calo significativo della coppia a 1,36xx questa settimana.

Motivazione: