FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1107

 

Quindi, riguardo ai mercati.

Lo stufato e le munizioni si stanno rinnovando hai, tutto il resto è così così)

 

Ciao a tutti!

Previsione dell'euro quid, mi aspetto che l'eu si rafforzi a 1,1230-1,1225 questa settimana

 
Alexey Busygin:

Ciao a tutti!

Previsione dell'euro quid, mi aspetto che l'eu si rafforzi a 1,1230-1,1225 questa settimana

Quindi cosa fare))
 
stranger:
E fare cosa?).
Sto aspettando! E puoi vendere per accelerare questo momento tanto atteso ;)
 

Per la vostra riflessione.

 
Alexey Busygin:
Sto aspettando! E puoi vendere per accelerare questo momento tanto atteso ;)

Almeno per i prossimi sei mesi preferisco comprare tutto contro il quid a buon prezzo. Correre in giro per il campo non è un buon guadagno.

Vedremo tra un anno).

Comunque, mi sta bene che tu insegua lepri nel campo per cinque copechi ogni giorno))))

 
stranger:

Almeno per i prossimi sei mesi preferisco comprare tutto contro il quid a buon prezzo. Correre in giro per il campo non è un buon guadagno.

Vedremo tra un anno).

Comunque, mi sta bene che tu insegua lepri nel campo per cinque copechi ogni giorno))))

Comprare contro il quid è come vendere contro l'euro, che è anche molto buono.

А! :) tu su weno pensi che il mercato prima o poi lo prenderà?

 
Alexey Busygin:

Comprare contro il quid è come vendere contro l'eu, che è anche molto buono.

А! :) pensi che il mercato lo prenderà prima o poi?

Non sono su Weno, e non sto tirando a indovinare, so esattamente in che fase si trova il mercato in questo momento, e so che è più redditizio vendere il quid ora che prendere rimbalzi contro di esso.

Poi c'è questo idiota del villaggio Teacher, che a volte arriva correndo con "perle", come "compra lo yen a 121,50", e la spazzatura che è giù di 9 cifre, che lui ha perso, e cadrà altri 20, 30 o 40, lui continuerà a correre e comprarlo).

 
lactone:

Cosa c'è da fare.

A Kiev tutta la città si è già trasformata in un grande "Sviatoshyn". Sono ancora partito in primavera, mentre io sarò qui. E nei piani - la Crimea

Dove in Crimea? Gurzuf sull'avatar, hai bisogno di un sacchetto di obamacs lì
 

Buon pomeriggio...

Cosa è successo al gufo di New-Rena?

Motivazione: