EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 928

 

L'ellisse è finita )) aspetta la linea blu, potrei sbuffare su quella rossa in un cerchio )) eurjpy e usdjpy sono saliti, bene, domani vedremo

e forse su quelli verdi (pinna di tartaruga a destra ))))

 
Sembra che una pinna di tartaruga sia incombente...
 
Galina:


Creepy !!!!!!!!!!!!

MIA MADRE, PORTAMI INDIETRO !!!!

Ma non si può fare!

Tu scrivi di intuizione, e quello che è sorprendente è che tu hai una buona intuizione! È incredibile! Continui a perdere, più e più volte, e continui a dire che hai un'intuizione "non male".

Non stai solo negoziando in perdita, stai negoziando al tuo ultimo centesimo!

AMICO, FERMATI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!

Avete bisogno di un sistema, anche il più scadente, ma un sistema. O semplicemente accettare le perdite e lasciare il mercato. Etloth è un'opzione migliore per te.


Ok, basta con le risate :) Ho bisogno di un sistema, naturalmente, e ho trovato questo sito, cercando un linguaggio per costruire indicatori. Non lascerò mai il mercato). Ho un brevetto per fare il succo dal grano germinato, ma questa e altre attività non sono mie. Non so dove premere il pulsante per fare un accordo. Ho imparato tutto nel modo più duro, come un uomo che non ho mai fatto prima :)
 
Tantrik:
cioè la psicologia deve ancora lavorare e lavorare. (demo termina il 1 luglio - poi il reale per 2 mila - un anno e solo allora sarà fiducioso in TS e si aprirà la scommessa sui soldi)

Ecco perché non ho mai fatto trading sulla demo... perché la cosa più importante (psicologia) non è allenarsi...

Sto aspettando il pullback... sto aspettando il rimbalzo...

in attesa di una ripresa... il mercato è piatto e il rimbalzo è buono ... il rimbalzo è su ... il rimbalzo è buono ... il rimbalzo è buono ... il rimbalzo è buono ... il rimbalzo è basso ... il rimbalzo è buono ... il rimbalzo è basso ... il rimbalzo è buono ...

Farò un mercato migliore più tardi...

abbiamo un vantaggio: non dobbiamo commerciare ogni giorno... basta non dimenticarsene... il risultato sono nervi più saldi e meno drawdown da errori...

imho tutti naturalmente...

.

 

Ok, basta con le risate :) Certo che ho bisogno di un sistema, ho trovato questo sito, stavo cercando un linguaggio per costruire indicatori. Non lascerò mai il mercato. Ho aperto un brevetto per fare il succo

un sacco di indicatori e altre cose possono aiutare http://forexguru.com.ua/

 
Mixon777:

Ecco la previsione per il Ghana - su AUD USD ma funziona lo vedo in tutti i mercati - punti di svolta - alto e basso presumibilmente ma sulla storia in generale 100%


Mixon777 compri questa previsione o la disegni tu stesso
 
margaret:

e poi tornerà a ridere di te.

Eugene Romanov 11.05.2011 - 11:46 (ora GMT)

Sono stufo del mercato. L'UE non sta salendo, anche se la tendenza è chiaramente destinata a continuare. Il divisore sull'ora è discutibile, perché ci sono due prezzi di chiusura a 4409 dopo il primo a 4410. Capisco che vogliano prendere possesso di questo divisore, ma cosa si può fare. Il fondo dovrà sganciarsi dove è agganciato, cioè il 4268-46. Se va lì. La tua volontà, ma la correzione è già più che normale. Sette centesimi, che diavolo. Se leggete, il signor Koks ha scritto, se va più in alto di 4360, allora il focus è 1.4946. Bene è andato e più di una volta, e anche alla mia zona di destinazione 4570-4640 nessun modo. Cane mercato ha ottenuto. Diciamo peggio, dibs noi. Vi mostro di nuovo la settimana, vedete che svolta è. Quindi d'ora in poi dobbiamo scambiare per una settimana. Non hai scelta, ci scambiamo la settimana. Faremo trading sull'harami cross giornaliero. A meno che, naturalmente, combattiamo e non fermarsi codardo e molto, e poi lei tornerà e ridere di te. Oppure a noi. Cieco ha detto - vedremo.


E perché hai messo la linea in quel modo? E da picchi bianchi, perché è la RES, che mette resistenze così. E mercato mette . nelle mani di . E io scommetto come dovrei, e così fanno altre persone - non gallo cedrone qui. Qui tutto questo questo 1872-4946 aumento è una tendenza. E la settimana scorsa è una correzione. O cosa, puoi tecnicamente affermare il contrario? Bene, bene, racconta la storia, solo che non sono disposto ad ascoltare. Finché la settimana è sopra RES 6036-5144 - la tendenza è forte, non sembra un falso breakout. Un salto di tendenza - lo vedi sul RES veloce? Un segnale di acquisto per diverse settimane di fila. Sfondamento delle RES 6036-5144 = molti modelli. Per esempio, sottraete 1872 da 5144, e se volete di più, sottraete 6036, cenere. Non va ancora, bastardo.


Margaret, forse l'Euro salirà dopo le 3 del mattino.
 
Strannyik:

Ok, basta con le risate :) Certo che ho bisogno di un sistema, ho trovato questo sito, stavo cercando un linguaggio per costruire indicatori. Non lascerò mai il mercato). Ho aperto un brevetto per fare il succo di
un sacco di indicatori e cose del genere potrebbero aiutare http://forexguru.com.ua/
 
Mixon777:

Ecco la previsione per il Ghana - su AUD USD ma funziona lo vedo in tutti i mercati - punti di svolta - alto e basso presumibilmente ma sulla storia in generale 100%


Mixon777 compri questa previsione o la disegni tu stesso
 
Strannyik:

Il problema è un altro e la mia fame che sto attraversando è tutt'altro che forex. Ho avuto la Guillermaritis per 20 anni e mal di testa ogni giorno, sono davvero malato :) e in questo stato, non si possono prendere decisioni buone e veloci. Non si utilizza alcun indicatore personalizzato, ma scriverò. Stocastico D-13 K-21 decelerazione di 8, sui minuti guardare la storia. Non mostra una rottura di prezzo, lo uso per guardare le onde


Lo stocastico è normalizzato - si ferma presto ( 0 - 100 ) - quindi può essere fuorviante...

non c'è niente come il vecchio mashka ...prezzo sotto la ma short sopra long .... Questo è tutto per me... ognuno commercia in modo diverso...

Motivazione: