EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 938

 
sidi1:
Ma che cazzo? L'America ha risolto tutti i suoi problemi in una settimana e ora tutto va bene? Questa è una stronzata.

È solo che molti hedge fund stanno uscendo dalle materie prime, chiudendo le posizioni: oro, argento, petrolio, ecc. Di conseguenza, il dollaro è richiesto. Questo non riguarda gli Stati Uniti. Perché escono?

Ilprogramma di allentamento quantitativo sta per finire (giugno), ci sarà meno liquidità. Ecco di cosa si tratta. Ecco perché gli hedge fund stanno chiudendo i loro profitti senza aspettare che finisca e ora sono seduti nel cache.

 
Galina:
Come l'UE ha mantenuto il suo livello.... Eh qualcosa sta arrivando ))))

Non so...ovunque (su tutti i siti) stanno scrivendo di un ulteriore calo dell'eurik.... gli orsi hanno vinto...

I cacciatori di onde parlano di un forte declino. ZetM ha finalmente risposto ieri e ha mostrato il suo markup:


 
margaret:

Non lo so ... ovunque (su tutti i siti) scrivono di ulteriore riduzione degli eurik....bears hanno vinto ...

I cacciatori di onde parlano di un forte declino. ZetM ha finalmente risposto ieri e ha mostrato il suo markup:



Beh, non voglio ancora guardare così lontano...

Infatti, ho questo scenario:

Il rimbalzo non è troppo grande, ma la sua dimensione dovrà essere ancora definita, naturalmente.

L'obiettivo più vicino è 1,4063. E quello finale è 1,3823 prima del rimbalzo. Qualcosa del genere ))))

 
Galina:


Beh, non voglio guardare così lontano ...

Infatti, ho in mente questo scenario:

Il rimbalzo non è alto, ma la sua dimensione dovrà essere chiarita, naturalmente.

Il mio obiettivo più vicino è 1,4063. E quello finale è 1,3823 prima del rimbalzo. Qualcosa del genere)))

A mio parere non andremo sotto 1,4145-55 (almeno non la prima volta, ci dovrebbe essere un secondo o addirittura un terzo rialzo)
 
margaret:

Non so...ovunque (su tutti i siti) scrivono di un ulteriore declino dell'eurik.... gli orsi hanno vinto...

I cacciatori di onde parlano di un forte declino. ZetM ha finalmente risposto ieri e ha mostrato il suo markup:


dicono un'inversione a 1,4275 e giù fino a 1,404
 

modelli come questo (pignoni) sono solo una scusa per costruire i pantaloncini...
i tori hanno appena fottuto il testa e spalle ieri (non hanno recuperato correttamente)... ora sarà una fatica,
con brusche rotture al ribasso su stop-loss.
il quid ha anche spazio per crescere ...
imho tutto.

 
2011.05.12 10:03:24 *IEA: L'ondata di aumento dei prezzi del petrolio non è ancora finita, nonostante il loro recente calo
2011.05.12 10:03:48 *IEA: Il mercato del petrolio sarà a corto di offerta nella seconda metà del 2011
201105.12 10:04:18 *IEA: L'offerta mondiale di petrolio dalla Libia non è prevista nel 2011
2011 05.05.12 10:04:47 *IEA: L'offerta mondiale di petrolio è scesa di 50.000 bpd a 87,5 milioni bpd in aprile
201105.05.12 10:05:25 *IEA: La produzione di petrolio dell'OPEC in aprile è scesa di 235.000 b/g m/m a 28,75 milioni di b/g
2011.05.12 10:05:43 *IEA: La produzione di petrolio dell'OPEC in aprile è stata di 1,3 milioni di b/g sotto i livelli di gennaio
2011.05.12 10:06:17 *IEA: I prezzi del petrolio non hanno ancora raggiunto livelli a cui faranno effettivamente male alla crescita economica
 
2011.05.12 10:10:32 *Junker: Euro sopravvalutato contro alcune valute
2011.05.12 10:16:24 *Junker: La Grecia ha bisogno di più consolidamento fiscale
2011.05.12 10:18:27 *Junker: Non c'è bisogno di parlare della ristrutturazione del debito della Grecia
2011.05.12 10:20:30 *Junker: La ristrutturazione del debito destabilizzerà l'Eurozona
 

Tutti dicono giù, ma ho visto una divergenza su H1 - penso che sia su

Se sono fondamentalmente sbagliato - correggetemi - guru dell'analisi

 

Componenti del bollettino mensile della BCE

- Previsione HICP della zona euro per l'anno in corso rivista a +2,5% dal precedente +1,9%

- Previsione HICP dell'Eurozona rivista a +1,9% per il 2012 dal precedente +1,8%

- Le aspettative di inflazione a lungo termine sono state riviste a +1,96% dall'1,95% precedente

- L'aumento dei rischi d'inflazione è legato ai disordini in Medio Oriente

- Previsioni del PIL dell'Eurozona per l'anno in corso riviste al +1,7% dal precedente +1,6%

- Previsione del PIL dell'Eurozona per il 2012 a +1,7% (invariato)

- Previsione delle aspettative economiche a lungo termine a +1,9% (nessun cambiamento)

- Previsione di disoccupazione per l'anno in corso rivista al 9,8% dal 9,9% precedente

- Previsione per il 2012 rivista al 9,5% dal 9,6% precedente

- Previsioni di disoccupazione a lungo termine riviste all'8,2% dall'8,3%

Motivazione: