un ritorno alla fiaba - pagina 11

 
FION:
Questi test sono su tick reali o tick da mt4?
L'Expert Advisor ha rimosso il prezzo corrente sia dalle condizioni che dagli indici (a differenza di wok, dove SOLO i tick della barra corrente...).
 
atik:
Questi sono test su barre formate. In Expert Advisor il prezzo della barra corrente è stato rimosso sia dalle condizioni che dagli indici (a differenza di wok dove SOLO i tick della barra corrente...)
Generato da cosa?
 
FION:
Formata da cosa?
L'unica cosa che rimane sono i risultati finali, cioè ciò che è noto (da cui si formano i tic - sintetizzati in MT, e non viceversa...).
 
FxRoller:
Nel tester MT4 e il wok mostra risultati sorprendenti. Ho scritto il mio tester, ci ho caricato le zecche di Dukos e ho fatto 13824 corse su wok. Un flop totale, niente a cui aggrapparsi, ma nel tester MT4 è praticamente un graal...
E non sono infastidito: ho fatto 12 demo su ECN e ci ho fatto girare WOC (solo per esperimento ho rimosso il trawl e impostato TakeProfit stretto) - ero più interessato ai punti di entrata - cioè ho cambiato la velocità e il porog - in breve ci sono stati rovesci tropicali...
 
atik:
L'unica cosa che rimane sono i risultati finali, cioè ciò che è noto (che è ciò da cui si formano i tic in MT - sintetizzati, non il contrario...).
Esattamente quello che in mt sono sintetizzati secondo il loro algoritmo mt. Se prendete quelle zecche o qualsiasi barra, kags, canale ecc. costruito su di esse, sarà una schifezza. Servono zecche vere.
 
FION:
Esattamente, in mt sono sintetizzati secondo il loro algoritmo mt. Se prendete quelle zecche o qualsiasi barra, kag, canale, ecc. costruito su di esse, vi farà schifo. Avete bisogno di zecche vere.
Ma i tick sono costruiti in mt dalle barre e non viceversa, come è nelle piattaforme normali o nella vita reale.
 
atik:
Ma i tick sono incorporati nel mt dalle barre, e non viceversa, come è nelle piattaforme normali o nella vita reale.
Slava, ti consiglio di provare questa cosa in una demo ECN - allo stesso tempo puoi scrivere i tick in un file e registrare l'apertura delle operazioni (proprio nella linea del tick in arrivo) - poi puoi controllare i punti di entrata in Excel - per Pipsun questo è il più importante (imho)
 
PPC:
Slava, ti consiglio di provare questa cosa su una demo ECN - allo stesso tempo puoi registrare i tick nel file e le aperture di trading (proprio nella linea di tick) - poi in Excel puoi controllare i punti di entrata - per un pipsun questo è il più importante (imho)
C'è un intero topic dedicato a questa cosa... è stato guidato su e giù... (anche se senza uno spostamento di 1 bar, ma con lo spostamento attuale - o zero...)
 
È solo che ho capito chiaramente che tali prodotti di precisione possono essere valutati come ho suggerito, o meglio ancora - come ha fatto FxRoller
 
PPC:
Mi sono appena reso conto che tali prodotti di precisione possono essere valutati nel modo che ho suggerito, o anche meglio - come ha fatto FxRoller

Naturalmente, il risultato finale sarà mostrato solo dal punteggio (reale ... dopo la demo)

Ma prima, devi ottenere almeno una parvenza di commercio nel tester...