Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 184

 
Sorento >> :

Mi hanno sempre stupito i truffatori.

Come può essere così sicuro che la gente ci cascherà?

Ora lo so - GerTruda e i suoi soci, Shvonder e Alexander Niroba stesso, lo hanno dimostrato.

Senza vergogna e senza coscienza.

Spacciando un conto demo privilegiato per soldi veri, ingannando i creduloni a scommettere.

È orribile... E lo si fa in pubblico! Con l'impunità.

Sta diventando brutto.

Ognuno di noi ha e avrà fede nella decenza, e un po' di fede nei miracoli.

Dopo aver visto il lavoro del maestro e la fornicazione, ce n'è meno.

Mi consulterò con gli avvocati e cercherò di portare lei, cittadino Niroba, davanti alla giustizia per frode.


>> Onore.




Una dichiarazione molto interessante sull'irrealtà del reale.

Fibo ha due server:

FIBO-FIBO Group MT4 Real Server

FIBO-FIBO Group MT4 Demo Server

1. Si può indovinare da tre o cinque volte dove Niroba login e investire

2. Aprire un conto demo privilegiato e finanziarlo con denaro demo dopo l'apertura...

 

Un'altra opzione per la continuazione:

NYROBA >> :

la discussione è abbondante, ...

nessun acquirente ((((.

Oh, è difficile per noi delinquenti in una crisi ((((

 

Cos'è un conto demo privilegiato? Non ne ho mai sentito parlare. Questo conto che Niroba ci ha mostrato è reale. Posso confrontarlo con il mio. O c'è qualcosa che non capiamo tutti e siamo stati truffati di nuovo?

 
Alexan >> :

Cos'è un conto demo privilegiato? Qualcosa di cui non ho mai sentito parlare. >> questo conto,

Nemmeno io ne ho mai sentito parlare, ma non c'è niente di cui sorprendersi nelle nostre società di brokeraggio - dai all'amministratore 50vmz e loro ti aprono un conto demo su un server reale.

Perché è irreale?

 
goldtrader писал(а) >>

Anche io non ho sentito, ma nelle nostre società di intermediazione non c'è niente da meravigliarsi - dare admin 50vmz e hanno aperto un conto demo per voi su un server reale.

Perché è irreale?

Fico... (pensieroso)...

Ecco come si può essere delusi dalle persone :))

 
Alexan >> :

Cos'è un conto demo privilegiato? Non ne ho mai sentito parlare. Questo conto che Niroba ci ha mostrato è reale. Posso confrontarlo con il mio. O c'è qualcosa che non capiamo tutti e ci stanno truffando di nuovo?


Cosa te ne importa? La demo non è una demo. Non è questo il punto).
 
Sorento >> :

Mi hanno sempre stupito i truffatori.

Come può essere così sicuro che la gente ci cascherà?

Ora lo so - GerTruda e i suoi soci, Shvonder e lo stesso Alexander Niroba, lo hanno dimostrato.

Senza vergogna e senza coscienza.

Spacciando un conto demo privilegiato per reale, ingannando i creduloni a scommettere.


Fanculo le mie vecchie stampelle.

Beh, non gli ho chiesto per niente di mostrare uno screenshot della banca online o almeno una scansione dell'ordine di pagamento

È possibile aprire due tipi di conti demo in FIBO Group:
regolare;
Privilegiato.

A differenza del solito, un conto privilegiato non scade dopo un mese, e inoltre è possibile depositare denaro virtuale sul conto per un importo illimitato. Questo account può essere utile per coloro che hanno bisogno di più tempo per fare pratica e testare i loro sistemi.

 
NYROBA писал(а) >>

Elena ti sei già ripresa?

Vinin qui https://www.mql5.com/ru/forum/120169/page12 ha scritto che sei malato e quindi non puoi inviare il tuo nome utente e password.

Oh, mio Dio! Tu sei sano! Grazie a Dio! Sono felice che gli screenshot siano così curativi per te! :)

Non travisare le parole di Victor, mascalzone. E i tuoi screenshot aiutano molto. La risata è curativa.

Dammi il tuo indirizzo di casa e il tuo numero di telefono nella tua e-mail personale. Vogliono parlare con te per la mia salute.

 
goldtrader >> :

Nemmeno io l'ho sentito, ma non c'è niente di cui sorprendersi nelle nostre case di intermediazione - dai all'amministratore 50vmz e ti aprono un conto demo su un server reale.

Perché è irreale?

Grande, un altro modo per guadagnare soldi :)... Ha dato 50 WMZ agli amministratori, ha aperto alle dieci, poi tranquillamente (quando gli amministratori stavano cambiando turno) ha preso venti e K-a-n-a-r-u-u-u-u-u..., e poi gli amministratori nel sudore per voi guadagna.... Bello...

Meglio ancora, essere un amministratore e aprire le demo da solo e "tagliare il cavolo" .... :)

 

La cosa che mi stupisce di più è quando entrano dei signori seri e senza umorismo. A volte sto sotto il tavolo fino a star male.

È vivo e vegeto.

Motivazione: