Sistemi di previsione strategica - pagina 7

 
Neutron:

No-o-o-o-o! - Sono un cecchino.

(storto, vero... ma la cosa principale è la sensazione).

Lo stratagemma è meglio. Diverse migliaia di punti hanno spazzato il mercato in pochi giorni. Questo sì che è un vero colpo. È come quella barzelletta:

Tre cavalieri e quattro moschettieri si sono incontrati in una taverna lungo la strada, ma non erano d'accordo su qualcosa. Aramis ha detto qualcosa di sbagliato sulle donne russe o Alyosha Popovich sul vino francese, ma si sono preparati a combattere. D' Artagnan chiese al maestro un pezzo di gesso e disegnò un cerchio sul petto di Ilya Muromets. "Che cos'è?" - Chiede Ilya e il guascone risponde sogghignando: "Amo la precisione e ti trafiggerò con la mia spada proprio in quel punto". Ilya Muromets si alza e dice: "Dai, Dobrynya, cospargilo di gesso dalla testa ai piedi. Lavorerò con la mia spada".
 
Farnsworth:

Strategia per essere migliori. In pochi giorni, diverse migliaia di punti hanno spazzato il mercato. Questo sì che è un vero colpo. È come quella barzelletta:


Questa è la prossima data per l'euro.

 
strangerr:


Questa è la prossima data dell'euro.

È necessario un chiarimento. Ci sarà un aumento fino al 26.02?
 
Farnsworth:
È necessario un chiarimento. Ci sarà un aumento fino al 26.02?

Sì, e dopo è possibile una correzione o un cambio di tendenza.
 
strangerr:

Sì, e dopo è possibile una correzione o un cambio di tendenza.
Ok, correrò i miei rischi virtualmente per ora. Potrei aver bisogno di qualche pampers, in termini di depositi, per la durata del test.
 

Non scoraggiatevi. Cominciamo a scendere molto presto (mancano poche ore) e se rompiamo 1,3428, la caduta continuerà, se non lo facciamo, saliremo in un giorno o due e per molto tempo.

 
Zet:

Non scoraggiatevi. Cominciamo a scendere molto presto (mancano poche ore) e se rompiamo 1,3428, la caduta continuerà, se non lo facciamo, saliremo in un giorno o due e per molto tempo.

La situazione con l'eurusd non è per niente facile. Ciò che è chiaro per me, è che la nuova tendenza sarà lunga, penso, almeno 5-7 giorni, o anche di più.
 
Farnsworth:
Niente affatto. la situazione dell'eurusd non è affatto semplice. Una cosa mi è chiara finora, una volta definita, la nuova tendenza sarà lunga, credo almeno 5-7 giorni, o anche di più.

Non sono d'accordo, mi dispiace, la situazione è altrettanto trasparente. Se in calo, allora resta da formare l'ultima gamba del triplo zig-zag, e dopo, un movimento nell'altra direzione. Finché i guru di WA non avranno trovato un quarto di zig-zag, o qualcos'altro di astruso nel mercato...)) Se ora, dopo la correzione prevista, andremo con i tori, allora è almeno 100% in su, dal movimento rialzista, iniziato il 11.01.11g. Ecco, questa è la visione della situazione del mercato... )))))

 
Zet:

Non sono d'accordo, mi dispiace, la situazione è altrettanto trasparente. Se in calo, allora resta da formare l'ultima gamba del triplo zig-zag, e dopo, un movimento nell'altra direzione. Finché i guru di WA non hanno trovato un quarto di zig-zag, o qualcos'altro di astruso nel mercato...)) Se ora, dopo la correzione prevista, andremo con i tori, allora è almeno 100% in su, dal movimento rialzista, iniziato il 11.01.11g. Ecco, questa è la visione della situazione del mercato... )))))

e se non scendiamo? :о) La gamba del triplo zig-zag è un argomento pesante e probabilmente andrà giù. Ma ora sto mettendo a punto la mia funzione astuta e guardo il mercato attraverso di essa. E questa funzione dice "aspetta un giorno", la situazione è quasi uguale. Beh, perché non rischiare, non mi dispiace per il deposito virtuale, non aprirei un affare su quello reale, starei attento.

 

Ti capisco...))) La maggior parte ha questo atteggiamento verso il VA (lirico).....))))

Di nuovo, scusate l'intrusione. Non mi intrometterò più.