[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 467

 
Maximonis:

Buona giornata! Aiuto per favore. Ho bisogno di uno script che imposti automaticamente lo stop e il profitto quando faccio trading manuale. Pensi che questo sia possibile e se esiste, dammi un link.


Personalmente non ho un tale script.

Cercatelo in CodeBase. Sono sicuro che lo troverete.

Io stesso uso degli script che aprono immediatamente Buy o Sell sui tasti di scelta rapida con stop e lotti specificati.

Se ne avete bisogno posso allegarlo al messaggio.

 
Maximonis:

Buon pomeriggio! Per favore, aiutatemi. Ho bisogno di uno script che imposti automaticamente stop e profitto durante il trading manuale. Pensi che sia possibile e se esiste, dammi un link.
Non hai bisogno di uno script, ma di un Expert Advisor. Dovrebbe essere molto semplice.
 
Grazie a tutti i signori. Proverò di nuovo stasera con i log, se necessario.
 
extralifes:
Grazie a tutti i signori. Proverò di nuovo stasera con i log, se necessario.

Ho già risposto a questo. Non avete bisogno dei log del registro, avete bisogno di questo:

Finché la condizione MACDac è soddisfatta, ci saranno pacchetti aperti e ordini su ogni tick.

Aggiungere alle condizioni
per le posizioni Bai: se non c'è un ordine di acquisto a mercato, allora aprirlo...
Per le posizioni di vendita: se non c'è un ordine di vendita a mercato, aprilo...

E il problema sarà risolto.
 
rlx:


Personalmente non ho un tale script.

Cerca CodeBase. Sono sicuro che lo troverete.

Io stesso uso degli script che aprono immediatamente Buy o Sell sui tasti di scelta rapida con stop e lotti specificati.

Se avete bisogno, posso allegarlo al messaggio.


I tasti di scelta rapida sono ancora meglio del pulsante del terminale, la cosa principale è che puoi cambiare i valori di stop e profitto, allegalo per favore, lo userò
 
artmedia70:
Non hai bisogno di un copione, ma di un consulente. E una semplice...


Dove posso trovarne uno? O quanto costa scriverne uno?

 
Maximonis:

Se volete usare i tasti di scelta rapida, è ancora meglio del pulsante del terminale, la cosa principale è che i valori di stop e profitto possono essere cambiati.


In archivio

Mettilo nella cartella experts/scripts/

close.mp4 Chiudere il primo ordine di questo simbolo

closeAll.mp4 Chiudi tutti gli ordini per questo simbolo

Trade_BUY.mp4 Aprire l'acquisto

Trade_SELL.mp4 Apertura della vendita

I file descritti di seguito sono necessari per decifrare l'errore in russo in caso di errore di apertura. Se questi file sono disponibili, non è necessario aggiungerli.

Li metti nella cartella experts/libraries/

stdlib.mq4

Mettilo nella cartella experts/include/

stdlib.mqh

Tutti questi file, dopo essere stati spostati, devono essere aperti in MetaTrader e compilati.

Poi il Trade_BUY e altri script appariranno nel terminale del client.

Premi il tasto di scelta rapida impostato e vai avanti.

Se hai un broker a 5 cifre, devi modificare gli script da solo. Perché li ho "messi a punto" per me stesso.

 

Gli stop e i profitti e la dimensione del lotto possono essere impostati tramite le variabili globali.

Potete crearli voi stessi. Oppure possono essere creati al primo scambio con valori predefiniti

gv_LotSize - Dimensione predefinita del lotto 0,01

gv_StopLoss - 20 punti di default (4 cifre)

gv_TakeProfit - 30 pip di default

 

L'archivio non sembra attaccarsi, probabilmente perché è un Rar

Ecco l'archivio ZIP.

File:
scripts.zip  9 kb
 
rlx:

Approssimativamente come segue

Il numero di lotti non deve superare lottiCortoNaVSE

SL ---- è una possibile perdita sulla tua posizione aperta.

E le società di intermediazione hanno la loro visione della possibile perdita.

Ecco perché dobbiamo prendere il numero massimo dal vostro o dalla società di intermediazione. Per esempio, al momento il Dealer Center per la coppia EURUSD ha una possibile perdita SL = 26.

Ci sono altre opzioni?

Grazie per la risposta! Lo proverò ora. Non tutto mi è venuto in mente al volo
Motivazione: