[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 318

 

Boneshapper 07.04.2011 15:58 am Correzione | cancellazione

Ciao di nuovo!

Potete per favore consigliare quanto segue:

1.c'è una funzione "if (timecur == "08:00:00") OrderSend (Symbol(), OP_BUY, Loot, Ask, 50, SL, TP,NULL,0,0,L);"

2.Testandolo dal 23.08.2010-23.10.2010.

3. Fino al 12.10.2010 le transazioni sono state aperte normalmente da 1 pc.

4.Ma ora la funzione 12.10.2010 apre tante transazioni quante ne permette il deposito (circa 7 pc).

Non riesco a capire il motivo, può essere che per un secondo ha il tempo di passare almeno 5 tick e quindi ha il tempo di aprire così tanto? o c'è un'altra questione? se tutto lo stesso prima opzione, si prega di consigliare come prescrivere l'affare aperto solo una volta?

Sarei molto grato, grazie.

 

Fare questo

int flag=0;
...
int start()
{
if (timecur == "08:00:00") 
{
if  (flag==0)   
{
   OrderSend (Symbol(), OP_BUY, Loot, Ask, 50, SL, TP,NULL,0,0,L);
   flag=1;
   }
}

else flag=0;
...
 
Ciao a tutti. Per favore, consigliateci quale strada percorrere - abbiamo bisogno di aggiungere controlli interattivi (pulsanti) alla finestra degli strumenti. Grazie in anticipo, colleghi!
 
Pyro:
Ciao a tutti. Per favore, consigliate quale strada percorrere - abbiamo bisogno di aggiungere controlli interattivi (pulsanti) alla finestra degli strumenti. Grazie in anticipo, colleghi!
https://www.mql5.com/ru/forum/132771
Discusso qui
 
Roger:

Fare questo


Grazie mille, lo proverò.
 

Ciao, ho appena finito di leggere il tutorial e ho iniziato a fare un programma per il trailing stop. Ha preso un codice valido... e ha avuto subito alcune domande: 1. if (BuyStop) {..... come lo capisco? Cosa restituisce Buy Stop? quale condizione imposta?

2. Come fa il programma ad aprire gli ordini se ORDER SEND è il primo incontrato nella linea - if (OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, Lots, l_price_16, 0, l_price_0, l_price_8, 0, MagicNumber, 0, Blue) == -1) {
Alert("Error: ", ErrorDescription(GetLastError()));
return (0);
risulta che la funzione è chiamata dalla dichiarazione di condizione? Sarei molto grato per l'aiuto)))

 
Lisi4ka330:

Ciao, ho appena finito di leggere il tutorial e ho iniziato a fare un programma per il trailing stop. Ha preso un codice valido... e ha avuto subito alcune domande: 1. if (BuyStop) {..... come lo capisco? Cosa restituisce Buy Stop? quale condizione imposta?

2. Come fa il programma ad aprire gli ordini se ORDER SEND è il primo incontrato nella linea - if (OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, Lots, l_price_16, 0, l_price_0, l_price_8, 0, MagicNumber, 0, Blue) == -1) {
Alert("Error: ", ErrorDescription(GetLastError()));
return (0);
risulta che la funzione è chiamata dalla dichiarazione di condizione? Vi sarei molto grato per il vostro aiuto)))

Le vostre domande non riguardano le funzioni di trading.

Si riferiscono alla conoscenza di base dei linguaggi di programmazione. È qui che i libri di c++ possono aiutarvi.

 
sergeev:

le vostre domande non riguardano le funzioni di trading.

Si riferiscono a una conoscenza di base dei linguaggi di programmazione. È qui che i libri di c++ possono aiutarvi.

Grazie, ora capisco che non è "NOSTRO")))

 
Lisi4ka330:
...si scopre che la funzione è chiamata dalla dichiarazione di condizione? Sarei molto grato per l'aiuto)))
La funzione deve essere eseguita per controllare la condizione, quindi ci sarà un tentativo di aprire un ordine, il cui risultato controllerà l'operatore condizionale.
 
Roger:

Fare questo


Non posso. Compra ancora un mucchio:( Per favore ditemi cos'altro si può fare.
Motivazione: