[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 156

 
artmedia70:

Non è una regola di "buona educazione" considerare anche questo comportamento dei DC?

non è niente.

Conosci altri DC oltre all'MRC?

 
sergeev:

Non è niente.

Conosci altri DC oltre all'MRC?

Imiei saluti all'MRC.
 
sergeev:

Non è niente.

Conosci altri DC oltre all'MRC?

Non lo conosco... :)
 
sergeev:
Alcuni DC lo fanno, ma la stragrande maggioranza non soffre di queste stronzate.

Beh, prendete Alpari:


Se si chiude parzialmente - il biglietto cambia... Il trasferimento di posizione a un nuovo giorno di negoziazione non ha controllato - mi dispiace... :)

 
artmedia70:

Qui prendiamo Alpari:


Su una chiusura parziale - i biglietti cambiano... Non ho controllato i trasferimenti di posizione a un nuovo giorno di trading - mi dispiace... :)


Con una chiusura parziale, il ticket cambierà comunque, dato che le due posizioni sovrapposte rimangono nella storia dei trade già chiusi con il loro ticket precedente, e si crea invece un ordine aperto con un nuovo ticket e un commento corrispondente.
 
Reshetov:
In caso di chiusura parziale, il ticket cambierà comunque, perché le due posizioni sovrapposte rimangono nella storia dei trade già chiusi con il loro ticket precedente, e si crea invece un ordine aperto con un nuovo ticket e un commento appropriato.

È di questo che stiamo parlando. Ho detto all'uomo che è possibile cambiare il biglietto di una posizione di mercato, in particolare - quando è parzialmente chiuso. E questo dovrebbe essere monitorato.

Ma non capisco le posizioni sovrapposte. Questo è quando due posizioni si sovrappongono. E c'è una chiusura parziale di una posizione. Si chiude completamente e se ne apre un'altra con un lotto più piccolo e residuo... Ho capito male?

 
artmedia70:

È di questo che stiamo parlando. Ho detto all'uomo che è possibile cambiare il biglietto di una posizione di mercato, in particolare - quando è parzialmente chiuso. E questo dovrebbe essere monitorato.

Solo che non ho capito le posizioni sovrapposte... Questo succede quando due posizioni si sovrappongono. E c'è una chiusura parziale di una posizione. Si chiude completamente e invece se ne apre un altro con un lotto più piccolo... Ho capito male?

Non posso dirlo con certezza, ma credo che funzioni così.
 
artmedia70:

Qui prendiamo Alpari:


Su una chiusura parziale - i biglietti cambiano... Non ho controllato i trasferimenti di posizione a un nuovo giorno di trading - mi dispiace... :)


Potete leggere di questo cambio di biglietto nel libro di testo di Kovalev.
 
Sergey_Rogozin:
Potete leggere di questo cambio di biglietto nel libro di testo di Kovalev.
Grazie. Nel sapere... :)
 

L'ho fatto così, so che è lontano dalla perfezione, ma almeno è così :) :


if(OrderSelect(tickethigh1,SELECT_BY_TICKET, MODE_HISTORY))
       {
         if(OrderCloseTime()>0)
            {
            Alert("ордер был в рынке и закрыт ", tickethigh1);
            }
         if(OrderCloseTime()==0)
            {
            Alert("ордер установлен но еще не закрыт ", tickethigh1);
            }
       }
else
       {
            Alert("ордер не найден");
       }

Motivazione: