[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 272

 
Spostato.

Wind123 23.03.2011 23:34
Potresti per favore fornire lo script per piazzare un ordine pendente 20 pip sopra il limite superiore del canale di Bollinger?
 

Perché il registro degli eventi e l'EA non vengono salvati?

Apro le relative cartelle nella cartella del terminale ed è vuoto....

Quale potrebbe essere il problema?

 
Spostato.

fylhtqdzx 24.03.2011 12:02
Quale parametro devo cambiare nel mio EA per far sì che il trading si fermi?
 
granit77:
Riportato.

fylhtqdzx 24.03.2011 12:02
Quale parametro deve essere cambiato nell'EA perché il trading si fermi?

Non ci hai mostrato l'ExpertAdvisor, non sappiamo se ha un divieto di trading stesso o no.

Non ci hai mostrato l'EA e non sappiamo se ha il divieto di trading o no...

 
granit77:
Spostato.

Wind123 23.03.2011 23:34
Puoi dirmi il codice sorgente di uno script per piazzare un ordine pendente 20 pip sopra il limite superiore del canale di Bollinger?
Usate la ricerca o iniziate a scrivere voi stessi e vi aiuteranno se non capite.
 

Caro!

La mia "ricerca" su questo sito non funziona - non importa cosa chiedo, la risposta è "Non è stato trovato nulla per la tua richiesta"! :(

Cosa fare?

 

Cari professionisti, potreste dirmi... Nell'indicatore uso le linee

ObjectCreate (Sname, OBJ_HLINE, 0, 0, Sprice);
ObjectSet    (Sname, OBJPROP_COLOR, Silver);
ObjectSet    (Sname, OBJPROP_STYLE, 2);
ObjectSet    (Sname, OBJPROP_BACK, 0); 
     
Voglio impostare il colore della linea con lo stesso parametro che imposta la linea dell'indicatore. Ma se provo a cambiare ObjectSet (Sname, OBJPROP_COLOR, Silver); su ObjectSet (Sname, OBJPROP_COLOR, indicator_color1); non funziona. Cosa sto facendo di sbagliato? Grazie...
 
Salve. Puoi dire plz dove si può fare un ordine per scrivere un semplice script per piazzare gli ordini? Grazie
 
jaguarcat:
Salve. Puoi dire plz dove si può fare un ordine per scrivere un semplice script per piazzare gli ordini? Grazie
Mi faccia un cenno... :)
 
0ldman:

Caro!

La mia "ricerca" su questo sito non funziona - non importa cosa chiedo, la risposta è "Non è stato trovato nulla per la tua richiesta"! :(

Cosa fare?

Cerca attraverso Google. Tutte le pagine di mql4.com sono indicizzate lì

Motivazione: