[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 299

 

Ti ho già scritto che mostra 5 caratteri, ma di default ne mostra solo 4, e per te è 0. Aggiungi

DoubleToStr(MarketInfo(Symbol (),MODE_POINT),5)

Gliordini di acquisto possono essere aperti solo al prezzo Ask.

 
Roger:

Ti ho già scritto che mostra 5 caratteri, ma di default ne mostra solo 4, e per te è 0. Aggiungi

DoubleToStr(MarketInfo(Symbol (),MODE_POINT),5)

Gli ordini di acquisto possono essere aperti solo al prezzo Ask.


:-))) Sì, infatti... :-))) Poi quello che ho raccomandato al compagno - per lui è la foresta oscura del tutto... :-)))
 

Ciao a tutti. Ho bisogno di disegnare 20 linee nell'indicatore. E se MQl permette di dichiarare solo 8 buffer nei parametri?

#proprietà indicator_buffers 2
#property indicator_color1 Blue
#property indicator_color2 Red

E se ho 20 linee?

 
Cari programmatori e profittatori, ho una domanda sugli avvisi. Sto appena iniziando a capirlo. Ho già imparato a collegare un allarme a un indicatore, ma non ho ancora capito come collegare un allarme a due indici diversi. Spiegherò come posso: ho due indicatori sul grafico, uno disegna una linea e ha due buffer e l'altro disegna due linee e anche due buffer, quindi ho bisogno di attraversare ad esempio una linea blu da un indicatore e ad esempio una linea rossa da un altro indicatore, un avviso verrà inviato sia il suono che nella finestra. Ho provato a combinare due indicatori in uno e ad allegare l'avviso lì, ma ho ottenuto l'errore di buffer costante. Ho pensato di fare uno script che dia degli avvisi in base ai nomi delle linee, ma le linee possono essere usate solo orizzontalmente. Non mi interessano le letture degli indicatori, la cosa principale è il crossover in quanto è un segno per guardare più attentamente il mercato. Per me è un buon indicatore del mercato, ma non so come fare. NON POSSO FARLO PRATICAMENTE.
 
ksyusha-Z:
Cari programmatori e profittatori, ho una domanda sugli avvisi. Sto appena iniziando a capirlo. Ho già imparato a collegare un allarme a un indicatore, ma non ho ancora capito come collegare un allarme a due indici diversi. Spiegherò come posso: ho due indicatori sul grafico, uno disegna una linea e ha due buffer e l'altro disegna due linee e anche due buffer, quindi ho bisogno di attraversare ad esempio una linea blu da un indicatore e ad esempio una linea rossa da un altro indicatore, un avviso verrà inviato sia il suono che nella finestra. Ho provato a combinare due indicatori in uno e ad allegare l'avviso lì, ma ho ottenuto l'errore di buffer costante. Ho pensato di fare uno script che dia degli avvisi in base ai nomi delle linee, ma le linee possono essere usate solo orizzontalmente. Non mi interessano le letture degli indicatori, la cosa principale è il crossover in quanto è un segno per guardare con più attenzione al mercato. Per me è un buon indicatore del mercato, ma non so come fare. HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, PER FAVORE.

Ciao. La funzione di entrambi gli indicatori è quella di mettere i loro valori in variabili globali e quindi è possibile utilizzare qualsiasi indicatore per avvisare il mercato.
 
LexAlex:

Ciao. Emettere i valori di entrambi gli indicatori nelle variabili globali. e da qualsiasi indicatore scrivere una condizione per attivare l'allarme

Grazie, ma ho scritto, sono un principiante. Se non è troppo difficile, dove e cosa dovrei mettere, creare un nuovo indicatore o cambiare le variabili in uno già esistente.
 
ksyusha-Z:
Ho imparato a collegare un allarme a un tacchino, ma come collegare un allarme a due tacchini diversi

avete letto questi articoli?

https://www.mql5.com/ru/articles/1448

https://www.mql5.com/ru/articles/1371

 

Grazie per il suggerimento, sicuramente lo leggerò e cercherò di capirlo. Ma preferisco farlo in pratica, cercando indicatori simili con avvisi, guardando i loro codici e cercando di usarli nei miei. Li sto studiando da molto tempo e cercherò di usarli. Scriverò dei risultati più tardi. Grazie ancora.
 

ad esempio il valore:

x del 1° indicatore

y del 2° indicatore

Dovete rendere la variabile x una variabile globale per confrontarla tra i due indicatori

GlobalVariableSet("nome della variabile globale",x);

Abbiamo reso x una variabile globale, ora nel secondo indicatore lo tiriamo fuori per confrontarlo con y

se (GlobalVariableGet("nome variabile globale")>=y){

Alert("felicità");}

Leggete le variabili globali nell'aiuto, questo punto è ben e comprensibilmente descritto lì.

 
LexAlex:

Ciao. Emettere i valori di entrambi gli indicatori in variabili globali.

Ho capito dove far uscire le variabili globali, e i loro valori sono presi dalla finestra Data?
Motivazione: