[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 263

 
Gente, potreste dirmi se c'è un modo per fissare lo spread fluttuante in MT4? Ne ho bisogno per scopi di test.
 

Potreste dirmi dove posso trovare la descrizione dell'indicatore PerkyAsctrend1? Non un codice, ma come funziona?

Grazie in anticipo!

 
VeyRON123:
Gente, potreste dirmi se c'è un modo per fissare lo spread fluttuante in MT4? Ne ho bisogno per scopi di test.

Disconnettersi da internet. Lo spread attuale sarà fissato con l'ultimo valore.
 
Zhunko:
Non ho controllato, ma dubito che funzioni in quella direzione. Il file è probabilmente leggibile solo quando MT4 si avvia. In altri casi funziona solo per scrivere su MT4.
Controllato, conferma: il file è effettivamente letto solo all'avvio del terminale.
 

Potete dirmi come progettare correttamente la funzione di chiudere una posizione aperta e aprirne una nuova con un segnale inverso?

E un'altra domanda... Come posso correggere l'errore... Se un ordine viene aperto da un trigger take e l'EA apre immediatamente un ordine sul primo tick, senza aspettare un nuovo segnale? Come risolvere questo problema?

Grazie in anticipo...

 
ostrik:

Potete dirmi come progettare correttamente la funzione di chiudere una posizione aperta e aprirne una nuova con un segnale inverso?

Un'altra domanda... Come posso correggere l'errore... Se un ordine viene aperto da un trigger take e l'EA apre immediatamente un ordine sul primo tick, senza aspettare un nuovo segnale? Come risolvere questo problema?

Grazie in anticipo...

Fai trading manuale? Come decideresti se aprire o meno la tua prossima posizione quando fai trading manuale? Quali condizioni useresti?
L'Expert Advisor dovrebbe fare, e fa, solo quello che tu gli hai detto di fare. Quale condizione ti è sfuggita, visto che considera ancora valido il segnale passato?
Dopo tutto, questa è la logica più semplice. Tutto nella programmazione si basa su di esso. Pensa a quale condizione non sei riuscito a descrivere perché faccia quello che vuoi...

E finché non si impara a programmare secondo la logica necessaria, si troveranno sempre errori logici. E credetemi, questa è la parte più difficile.
Se il compilatore vi dirà degli errori di sintassi, dovrete occuparvi da soli degli errori logici.

Consideriamo il mio post come il tuo compito a casa... :))
 
ostrik:

Qualcuno può consigliare come progettare correttamente la funzione di chiudere una posizione aperta e aprirne una nuova sulla base di un segnale inverso?

E un'altra domanda... Come posso correggere l'errore... L'ordine è aperto dal segnale, Take è scattato e l'EA apre immediatamente un ordine utilizzando il vecchio segnale senza aspettare un nuovo? Come risolvere questo problema?

Grazie in anticipo...


1.Solo per divertimento, leggete il tutorial qui - seconda fiia in cima alla pagina (regolatevi da soli), e guardate anche qui - pagina 2 - la vostra - completamente fiia sviluppata da Kim IV. Per quanto riguarda l'apertura sui segnali, compresi i segnali inversi - guardate anche il tutorial qui e sul link precedente al tutorial - fiia di apertura degli ordini.

Se le condizioni di entrata sono soddisfatte, già non importa quale segnale sia caldo o meno - la questione è diversa - è necessario impostare correttamente le condizioni di entrata, tutto qui. In generale, è necessario un codice, se si chiede aiuto. Non ci sono telepati qui, però... chissà...

Per esempio, puoi controllare l'ultimo post su questo ramo della pagina - elaborazione delle condizioni di login.

P.S. Prima di fare domande, beh... Almeno per divertirsi, guardare in un libro di testo e, come si dice, cercare le regole.

 
Per favore ditemi come cambiare lo sfondo del grafico nel modello per mt4 o c'è un programma?
 
ostrik:

Un'altra domanda... Come posso risolvere questo bug... L'ordine è aperto dal segnale, Take si è innescato e l'EA apre immediatamente un ordine dal vecchio segnale senza aspettare il nuovo sul primo tick? Come risolvere questo problema?

Grazie in anticipo.

In alternativa, posso suggerirvi questo metodo. Almeno all'inizio aiuterà.

Supponiamo che l'Expert Advisor lavori su timeframe = H1. Poi, per aprire una posizione tramite il segnale del tuo indicatore, imposti una condizione aggiuntiva che non aprirà più di una posizione al giorno.

Ho dato un esempio di una tale funzione ieri a https://www.mql5.com/ru/forum/132500/page2

Nel tuo caso si presenta così

if ( NumberOfBarOpenLastPos(NULL, 1440,OP_SELL, Magic) !=0 ) //// se non ci sono posizioni aperte nel giorno corrente

o

if(NumberOfBarCloseLastPos(NULL, 1440,OP_SELL, Magic )!=0 //se questo giorno la posizione non è stata chiusa

o entrambe queste condizioni possono essere combinate con l'operatore "o".

Potete anche usare queste funzioni per risolvere il vostro problema in modo diverso. Per esempio, potete impostare la condizione che la prossima posizione secondo il vostro segnale sarà aperta non prima del numero specificato di barre nel grafico corrente, dopo che la posizione precedente è stata chiusa:

se(NumberOfBarCloseLastPos(NULL, 0,OP_SELL, Magic ) >N_bars )// - l'apertura è permessa

Entrambe le funzioni si trovano su https://www.mql5.com/ru/forum/131859 (4a pagina, credo).

o nel vecchio ramo di Igor Kim.

 
leonid553:

Disconnettersi da internet. Lo spread corrente sarà fisso - l'ultimo valore.

C'è un modo per disconnettere MT4 stesso da internet senza tagliare internet sul computer?
Motivazione: