[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 200

 
Roman.:

Ragazzi consigliate - registrate un video con CamStudio - da incollare nel vostro post su questo forum. Nel mio post per incollare il video faccio clic sulla videocamera (Video), dopo di che nella finestra a discesa chiede in alto - "Specificare il codice <object> rilasciato per incollare il video da YouTube, Google Video e altri servizi" e in basso i pulsanti - "Inserisci", "Annulla" - cosa significa e come incollare video - *.avi.

Quando ti registri e pubblichi un video su YouTube, ti viene dato questo codice.
 

Potete dirmi quale strumento (EA script indicator) può essere utilizzato per mettere indicatori con letture di diversi TF per questo strumento in una finestra?

Ho molta esperienza in questo campo.

 
dvan:

Potete dirmi quale strumento (EA script indicator) può essere utilizzato per mettere indicatori con letture di diversi TF per questo strumento in una finestra?

Ci sono decine di questi indicatori nel database. Mezz'ora e sono tuoi.
 
drknn:

Non preoccuparti - caricalo su un servizio di condivisione di file e metti solo un link al video qui. E in generale, il video è pubblicato sul sito in formato flash. Questo video è in formato swf o flv.


E come si fa? - Quando clicco su "video" nell'editor - chiede del codice, "Review" - no...

E sono pronto a mettere il video in formato flv.

 
drknn:
Vi rendete conto che ora state chiedendo cosa succede se le fondamenta sono collocate all'interno dei muri della casa?
Non sto mettendo, ma chiamando deinit. è perfettamente logico supporre che deinit possa essere chiamato
 
Fam:
Quando ti registri e pubblichi un video su YouTube, ti viene dato questo codice.


Faccio tutto come in questo articolo quando pubblico il mio video, ma la scheda "Video" nell'editor è completamente diversa...

Non riesco a far apparire un video nel mio post. Puoi dirmi come fare?

 
drknn:


Il tuo algoritmo di pesca a strascico è sbagliato. Guarda il codice allegato al post.

Per qualche ragione la rete a strascico non funziona :(

Inoltre, non sono riuscito a trovare un parametro per quando dovrebbe essere attivato. Dovrò giocarci un po'.

 
Roman.:


Come si fa? - Quando clicco su "video" nell'editor, mi chiede del codice, "Overview" - no...

E sono pronto a pubblicare il video in formato flv.


In generale, questi sono elementi della programmazione internet. Si inserisce il codice oggetto nel post. Questo codice specifica la posizione del file sul server. Hai il tuo padrone di casa? (se il video non è più di 5 metri, puoi ospitarlo su persone). Poi puoi guardare il codice del documento web creato automaticamente da un programma come kamtasia (io ne uso un altro - non mi piace kamtasia). In questo codice viene chiamato automaticamente per riprodurre il file part1.swf:

<HTML>
<HEAD>
<!-- saved from url=(0013)about:internet -->
<TITLE>
part1.swf
</TITLE>
</HEAD>
<BODY style="font-family: arial; font-size: 9pt; background-color: #FFFFFF">
<B>
part1.swf
</B>
<BR>
<OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,0,28;" WIDTH=1024 HEIGHT=796><PARAM NAME=movie VALUE="part1.swf"> <PARAM NAME=quality VALUE=high> <PARAM NAME=bgcolor VALUE="#FFFFFF"><param name="allowFullScreen" value="true" ><EMBED src="part1.swf" allowfullscreen="true" quality=high bgcolor="#FFFFFF"  WIDTH=1024 HEIGHT=796 TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></EMBED></OBJECT>

<BR><BR>
<TABLE style="padding: 8px; font-size: 9pt; background-color: #f8f8f8; border: #d0d0d0 1px solid; width: 460px">
<TR><TD>
To embed the movie in your webpage:
<UL>
<LI> The export process generated these files:
<UL><LI> part1.swf</LI></UL>
Copy them all to the same location as your webpage. These files contain the movie and playback controls.<BR><BR></LI>
<LI> Copy this code into your page:
<INPUT style="font-size: 9pt; border: #9090d0 1px solid; background-color: #ffffff; width: 300px" TYPE="TEXT" NAME=movieembedcode value='<OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,0,28;" WIDTH=1024 HEIGHT=796><PARAM NAME=movie VALUE="part1.swf"> <PARAM NAME=quality VALUE=high> <PARAM NAME=bgcolor VALUE="#FFFFFF"><param name="allowFullScreen" value="true" ><EMBED src="part1.swf" allowfullscreen="true" quality=high bgcolor="#FFFFFF"  WIDTH=1024 HEIGHT=796 TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></EMBED></OBJECT>
'></INPUT>
</LI>
</UL>
If any further help is required, see the Help topic "Exporting to Flash -> Displaying a Flash export on a webpage".
</TD></TR>
</table>
</BODY>
</HTML>

Se capite il linguaggio di markup dei documenti ipertestuali, lo capirete.

 
Fam:

Per qualche ragione la rete a strascico non funziona :(

Inoltre, non sono riuscito a trovare un parametro per quando dovrebbe essere attivato. Dovrò giocarci un po'.


E l'ho dato non perché tu lo copi stupidamente, ma perché tu capisca l'algoritmo di costruzione del codice a strascico. Il codice stesso funziona - lo abbiamo già testato. Devi aver fatto qualcosa di sbagliato.
 
eddy:
È assolutamente logico supporre che deinit possa essere chiamato.


Avete provato a chiamare il blocco di avvio nel blocco di inizializzazione? Come ti è venuto in mente? Sono sinceramente sorpreso.

La funzione di deinizializzazione non è un sottoprogramma definito dall'utente. Non si può chiamare come si vuole. Questa funzione viene chiamata sul pilota automatico quando un oggetto (indicatore o Expert Advisor) viene rimosso dal grafico.

Motivazione: