[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 136

 
artmedia70:
quando si giocherella con cambiamenti di barre che non hanno avuto luogo, si deve aggiungere un controllo al ciclo
Ho scritto questo codice prima di fare la domanda)
 
Reshetov:
La risposta è nel diario di bordo del tester di strategia


solo " 2011.02.21 12:26:59 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 2727 al 2011.02.17 19:00 superato) "

che cazzo è.

 
eddy:
Ho scritto questo codice prima di fare la domanda)

Volevo dire che non c'è differenza nel risultato matematico, e in termini di velocità di esecuzione, facilità di codifica e numero di variabili, il semplice calcolo matematico della media aritmetica vince sul vostro, quello logico.

Altrimenti, dipende da voi: potete fare come volete...

 
c'è una differenza nel risultato in quanto potrebbe non esserci alcun cambiamento
 
eddy:
C'è una differenza nel risultato in quanto potrebbe non esserci alcun cambiamento

Porre specificamente una domanda e precisare i termini di quella domanda.

Tutto dipende dallo scopo del vostro calcolo. Se il risultato del giorno di negoziazione non è cambiato, allora matematicamente è zero - dovrebbe essere incluso nei calcoli. Se in un dato giorno si indulge in divertimenti frivoli, allora quel giorno dovrebbe essere escluso dagli scambi e dai calcoli.

 

Buon pomeriggio, signori.

La domanda è la seguente.

Seleziono "Service-Archive_quotes", coppia "nzdusd", e guardo la storia per M15. Vedo che c'è una storia fino al 1999.

Tuttavia, quando stavo testando l'Expert Advisor nel tester per il 2006, l'accesso alle barre (prezzi OCHL) di M15 restituisce tutti zeri.

Ho cercato l'impostazione "Max bars in history". Il valore è 10 000 000 e "Max bars in history" è impostato a 250 000.

Come posso combatterlo?

 

10.000.000 vi permette di scaricare nell'archivio sul vostro computer tutta la storia possibile per lo strumento.

250 000 000 è il numero di barre che saranno estratte dal tuo archivio nella memoria del tuo computer perché il tester funzioni.

Più è profonda la storia, più è necessario scaricare nella memoria. Potete cambiare i 25 000 000 in 10 000 000.

Se ci sono buchi problematici nella cronologia, prova a caricare di nuovo la cronologia.

Per fare questo, è auspicabile cancellare tutte le cartelle con archivi dalla cartella "history", eseguire il terminale e scaricare la storia.

È così semplice.

 
Bicus:

Buon pomeriggio, signori.

La domanda è la seguente.

Seleziono "Service-Archive_quotes", coppia "nzdusd", e guardo la storia per M15. Vedo che c'è una storia fino al 1999.

Tuttavia, quando stavo testando l'Expert Advisor nel tester per il 2006, l'accesso alle barre (prezzi OCHL) di M15 restituisce tutti zeri.

Ho cercato l'impostazione "Max bars in history". Il valore è 10 000 000 e "Max bars in history" è impostato a 250 000.

Come posso combatterlo?


Metti delle foto o un consulente

 
Bicus:

Buon pomeriggio, signori.

La domanda è la seguente.

Seleziono "Service-Archive_quotes", coppia "nzdusd", e guardo la storia per M15. Vedo che c'è una storia fino al 1999.

Tuttavia, quando stavo testando l'Expert Advisor nel tester per il 2006, l'accesso alle barre (prezzi OCHL) di M15 restituisce tutti zeri.

Ho cercato l'impostazione "Max bars in history". Il valore è 10 000 000 e "Max bars in history" è impostato a 250 000.

Come posso combatterlo?


Potete impostare il terminale a più di 250.000, ma allora avete bisogno di un processore più veloce... A mio parere, non ha senso aumentarlo.
 

Domande sui nomi degli oggetti grafici e sull'errore 4200.

1) È vero che se diverse finestre sono aperte nel terminale (comprese le finestre delle quotazioni reali e diverse finestre del tester), allora gli oggetti grafici di una finestra possono non avere lo stesso nome degli oggetti di un'altra finestra?

2) Se la risposta a (1) è "sì", allora, risulta che un conflitto (errore 4200) apparirà al retesting di un EA, se la finestra del test precedente non viene chiusa (cioè, se l'EA crea un oggetto con un nome fisso, allora, ad ogni nuova esecuzione del tester, quel nome è già occupato dall'oggetto corrispondente nella finestra precedente)?

3) Ottengo regolarmente l'"errore 4200", nonostante il fatto che i nomi degli oggetti grafici creati siano chiaramente controllati, e non ci siano incroci tra loro, per esempio "1l", "2l", "3l",.... Non è assolutamente chiaro a cosa possa essere dovuto. Chiudere tutte le finestre e riavviare il terminale non aiuta. Ho trovato discussioni degli anni precedenti nel forum dove gli sviluppatori dicono che c'erano alcuni problemi con il 4200 e che sono stati risolti. Questo stato è rimasto nella build attuale (229)?

Grazie.

Motivazione: