[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 139

 
Beh, mostrano tutti la stessa cosa
 
KK può essere vicino a 100 ma in alcuni punti ci sono divergenze di questi indicatori...
 

Domanda stupida che non riesco a capire. Come faccio a collegare 2 EAs a un simbolo?

Basta aprire in diverse finestre e collegare il tuo EA a ciascuna di esse, o un terminale separato per ogni EA o qualcos'altro?

 
In finestre separate dello stesso terminale.
 

alsu , ha importanzaper il tuo script JaNeTormoz quale windows è? Io ho windows 7.

L'ho messo alla fine del ciclo per JaNeTormoz(); - l'indicatore non viene disegnato, il valore è 90000000

 
eddy:

alsu , ha importanzaper il tuo script JaNeTormoz quale windows è? Io ho windows 7.

L'ho messo alla fine del ciclo per JaNeTormoz(); - l'indicatore non viene disegnato, il valore è 90000000

Non l'ho provato su Windows 7, generalmente non lo uso per molto tempo - ha una caratteristica cattiva ma ineliminabile - causa orribili glitch nel terminale in alcune condizioni))) Ho convertito i miei calcoli pesanti in DLL molto tempo fa.
 
Potreste dirmi come unire 2 array in uno solo, quale funzione usare?
 

SU MODE_MARGINREQUIRED...

MODE_MARGINREQUIRED - vi dice l'ammontare richiesto di fondi liberi per aprire 1 lotto.

Mi chiedo: come è definito (impostato) MODE_MARGINREQUIRED? Questo valore è costante per lo strumento?

Motivo della domanda: il numero di lotti disponibili per aprire può essere determinato dividendo l'importo dei fondi liberi per l'importo dei fondi liberi per aprire 1 lotto, quindi l'importo dei fondi liberi all'inizio della transazione è uguale al saldo. Volevo calcolare in anticipo (senza nemmeno entrare nel terminale, cioè teoricamente per questo simbolo) il numero di lotti disponibili.

Ho controllato nel tester (ogni volta prima di iniziare un affare) - MODE_MARGINREQUIRED è diverso.

Chissà cosa?

 
ikatsko:

Interessato a: come è definito (impostato) MODE_MARGINREQUIRED?

1) leva 2) prezzo attuale 3) dimensione del lotto
 
alsu:
1) leva 2) prezzo attuale 3) dimensione del lotto

Probabilmente non è determinato dalla dimensione del lotto dopo tutto IMHO. Qual è la connessione matematica tra questi parametri?

Motivazione: