[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 134

 

Perché questa domanda?

Prendete una serie di numeri: 1,2,3,4. Cos'è la media aritmetica? SA=(1+2+3+4)/4 = 10/4 = 2,5.

Prendete una riga numerica: 1,2,3,4,0,0. Cos'è la media aritmetica? SA=(1+2+3+4+0+0)/6 = 10/6 = 1,6(6).

È difficile prendere carta e penna e controllare da soli? Proprio come un bambino. :)

 

Mi sto solo chiedendo perché una barra che non è mai stata scambiata, cioè se ha bisogno di essere inclusa in una serie numerica.

così come i mesi in cui non ho fatto trading, nel calcolo dei profitti

 
eddy:

Mi sto solo chiedendo perché una barra che non è mai stata scambiata, cioè se ha bisogno di essere inclusa in una serie numerica.

così come i mesi in cui non ho fatto trading, nel calcolo dei profitti

Perché quando si sale su un taxi, si paga comunque per tutti i posti, non importa quanto siano occupati (andando da soli o con amici).
 
e in che modo questo esempio è analogo?
 
Penso che dobbiamo considerare la media dei cambiamenti esistenti
 
eddy:
e in che modo questo esempio è analogo?

È che anche se non c'è un bar, ce n'è uno.

Qui, se non ci fosse un bar, non ci sarebbe conversazione.

 
Sto contando il valore medio e su alcune barre non c'è
 
eddy:
Sto contando il valore medio e alcune barre non lo hanno
La cosa principale qui è la presenza di un bar. Per quanto riguarda i valori, anche lo zero è un valore, solo zero.
 

zero è l'assenza di cambiamento, non il cambiamento uguale a zero.

Considero la media dei cambiamenti esistenti, cioè i cambiamenti che sono

 
eddy:

zero è l'assenza di cambiamento, non il cambiamento uguale a zero.

Sto contando la media delle modifiche esistenti, cioè le modifiche che ci sono

Quindi stai contando la media dei cambiamenti sulle barre o solo i cambiamenti sulle barre?

Qui sta la grande differenza.

Motivazione: