Teoria del mercato - pagina 146

 
Yousufkhodja Sultonov:
Il ragionamento senza prove è comunemente chiamato dogma. Non è proibito.
Avete inventato in modo altrettanto infondato i tori e gli orsi (ve l'ha detto un manager dalle gambe lunghe e dagli occhi grandi in un seminario gratuito?) Anche se secondo le mie fonti non ci sono.
 
Виталий Кононюк:
Hai inventato in modo altrettanto infondato i tori e gli orsi (te l'ha detto un manager dalle gambe lunghe e dagli occhi grandi in un seminario gratuito?) Anche se secondo i miei dati non ci sono.

Perché nessuna prova? Leggete il thread dall'inizio, con attenzione, e troverete tutte le prove della loro esistenza. Come Lion e Leopard. Non ho trovato altri livelli sul forex.

È vero, hanno un nome convenzionale.

Gli orsi sono C1, il primo livello di break-even nel trading reale e il primo livello di break-even nel Forex;

I tori sono C2, il secondo livello di pareggio nel trading reale e il secondo livello no-loss nel Forex;

Leo è Copt, il prezzo di vendita ottimale che garantisce il massimo profitto, e anche, il terzo livello di pareggio globale nel trading reale e il terzo livello di pareggio globale nel Forex. Il Forex non permette mai un trading redditizio a questo livello, a differenza del mercato reale;

Il leopardo è il prezzo medio di mercato sia nel mercato reale che nel Forex. Mash, in breve.

Quali di questi livelli richiedono una prova della loro esistenza? Se chiedete di provarle, ammettete di essere completamente analfabeti nella vostra conoscenza del mercato.

Posso dimostrarvelo di nuovo:

L'equazione del profitto che ho derivato, che è pienamente supportata dalla rappresentazione classica di esso come la differenza tra il reddito e tutti i tipi di spese (la prova è data nelle viscere del ramo), contiene, come componente, un'equazione quadratica della forma:

P = K*(C^2 - 2*Cr*C + Copt^2)

Equiparando a zero, troviamo due punti di pareggio. Equalizzando la prima derivata a zero troviamo Tsopt e Cr. Questo è tutto quello che serve per provarlo!

 
Yusuf, ti avverto, quest'uomo può portarti ad un ban, quindi stai attento. È lo stesso membro del forum https://www.mql5.com/ru/users/st.vitaliy
 
Server Muradasilov:
Yusuf, devo avvertirti che quest'uomo può portarti ad un ban, quindi fai attenzione. Questo è lo stesso membro del forum https://www.mql5.com/ru/users/st.vitaliy

Sono stato bannato da Renat per aver insistito nel rendere disponibili in MT5 le quotazioni di MK (o di altri centri dati, anche se a pagamento), ma non quelle di un broker.

Vedere il thread https://www.mql5.com/ru/forum/43553 mi ha incuriosito e sono tornato.

Siete nel corso degli anni, la qualità degli argomenti è scivolata molto.

Свои символы и свои датафиды в Метатрейдер 5
Свои символы и свои датафиды в Метатрейдер 5
  • www.mql5.com
Свои символы и свои датафиды в Метатрейдер 5. - - Категория: общее обсуждение
 
Server Muradasilov:
Yusuf, ti avverto, quest'uomo può portarti ad un ban, quindi stai attento. Questo è lo stesso membro del forum https://www.mql5.com/ru/users/st.vitaliy
Grazie. Cerco di rispondere con moderazione.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Cercherò di rispondere con moderazione. Cercherò di rispondere con moderazione.

Ti ho fatto una domanda specifica.

In termini di teoria, quale dovrebbe essere il prezzo all'apertura del 29. I suoi calcoli non sono in linea con la realtà oggettiva o no?

Che prezzo sarà all'apertura del 30, secondo i vostri calcoli (giorno di apertura in quale fuso orario va considerato)?

 
Виталий Кононюк:

Ti ho fatto una domanda specifica.

In termini di teoria, quale dovrebbe essere il prezzo all'apertura del 29. I suoi calcoli non sono in linea con la realtà oggettiva o no?

Quale prezzo secondo i vostri calcoli sarà all'apertura del 30 (l'apertura del giorno in quale fuso orario dovrebbe essere considerata)?

1. Lo prendo dal terminale, come tutti gli altri. Il mio terminale mostra un prezzo di apertura di 1,10005;

2) Questa teoria non ha lo scopo di prevedere il prezzo per il giorno successivo. Rivela la condizione del mercato al momento attraverso il valore del prezzo inserito nel terminale. E siete liberi di prendere qualsiasi decisione, anche prognostica, sulla base dell'analisi dello stato.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Siete liberi di prendere qualsiasi decisione, comprese quelle prognostiche, sulla base dell'analisi della condizione.

Ma come si fa a verificare se l'apparato causale funziona correttamente nella pratica?

Allo stesso modo, si può dire che le fasi della luna influenzano i mercati. Ma se non c'è conferma sperimentale, che senso ha la teoria?

 
Виталий Кононюк:

E come si controlla se l'apparato causale funziona correttamente nella pratica?

Dopo tutto, si potrebbe sostenere che le fasi della luna influenzano i mercati allo stesso modo. Ma se non c'è conferma sperimentale, che senso ha la teoria?

Date un'occhiata al grafico dell'indicatore e tutto diventerà chiaro. Per esempio, ho scritto all'apertura che il prezzo è sceso, ma i Tori non sono d'accordo e il prezzo dovrebbe salire. E sale. La logica e l'esperienza delle situazioni precedenti dovrebbero essere coinvolte. Forse anche le fasi della luna agiscono sul prezzo. Se è così, influenzeranno i coefficienti S e Y e allora il mercato si muoverà in modo diverso. Ma, implicitamente, quasi tutto è preso in considerazione da questi coefficienti delle condizioni di mercato.
 

A partire dalle 1830 MSK, la nostra ipotesi è stata confermata - i tori forti e indipendenti hanno sollevato il prezzo quasi al loro livello, come avevo previsto al mattino. anche se, il mercato rimane ribassista:


Motivazione: