Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 10

 
sever30:
probabilmente non dovresti fare tante storie... Questo forum ha la sua sottocultura, bisogna capirla e accettarla e non farla a modo proprio.


Non mi interessa il formato, scrivo quello che voglio, secondo le regole e i regolamenti di un cittadino del paese che si chiama Federazione Russa.

Vorrei essermi preoccupato delle sottoculture:) Cheech'n'Chung - hai visto quel film degli anni settanta?

Se tutti strisciano su domani ed è la legge, devo strisciare anch'io?).

Ma siamo andati molto fuori strada.

 
Cod:


Non mi interessa il formato, scrivo quello che voglio, secondo le regole e i regolamenti di un cittadino di un paese chiamato Federazione Russa.

Vorrei essermi preoccupato delle sottoculture:) Cheech'n'Chung - hai visto quel film degli anni settanta?

Se domani tutti strisciano e dichiarano che è una legge, devo strisciare anch'io?)

Ma abbiamo deviato molto dalle fermate.

Se sparano sopra le loro teste, tornerete indietro strisciando. :)
 
paukas:

Per favore, ecco la prima cafonaggine:

Cosa hai fatto per così tanti anni nei ritrovi del forex? Masochismo?

Ed ecco l'altro.

Non la demagogia da quattro soldi di ignoranti saccenti.

Ed ecco il terzo.

Fatti battezzare più spesso se è nella tua religione.



Ho risposto alla prima. Dov'è la maleducazione nel secondo e nel terzo? Dove si immagina che sia? Ti dispiacerebbe darmi il contesto?

Porca miseria. Seduto lì, questo coccodrillo sensibile è così offeso che quando pizzica il culo di qualcuno con i denti, l'altro scatta...

Paukas, questo mio post è ancora un po' cafone. Allora portalo qui. Me lo sono guadagnato.

 
Cod:


Comunque, sto aspettando una risposta.

La risposta è già stata data. Ma posso ripetere per chi è particolarmente dotato: le scoperte sono vere. E questa non è una cafonaggine, ma un fatto.

Cod:


Uri Reshetov: Prutkov è il primo esempio che ho citato qui, e non dalla pratica quotidiana, ma da un bell'esempio. Leggi di Kucherston. Molti ci sono cresciuti sopra.

Un parco giochi per bambini, per l'amor di Dio!

E sono stati i primi a iniziare (la maleducazione), e io sono stato il primo a portare (Prutkoff). E guarda come sono cattivi. E così via.

Molti sono maturati e voi non avete ancora maturato uno sposo per questi forum. Lamentatevi con l'infermiera, fatevi dare una pacca sulla testa (su quale, non lo specifico).

---

Non insultatevi, per non essere insultati.

 
paukas:
Se sparano sopra le vostre teste, tornerete indietro strisciando. :)


Non ci incontreremo nella stessa buca. Nessuna faccia sorridente, attenzione.

Con tutto il rispetto.

 
Cod:


Non ci incontreremo nella stessa buca.

La terra è rotonda e i sentieri sono stretti. Non correre rischi. Nel migliore dei casi vi incontrerete come compagni d'armi, nel peggiore con le baionette nella pancia.
 
Reshetov:

La risposta è già stata data. Ma posso ripetere per chi è particolarmente dotato: le scoperte sono vere. E questa non è una cafonaggine, ma un fatto.

Un parco giochi per bambini, per l'amor di Dio!

E sono stati i primi a cominciare (la maleducazione), e io sono stato il primo a portare (Prutkoff). E guardate quanto sono cattivi. E così via.

Molti sono maturati e voi non avete ancora maturato uno sposo per questi forum. Lamentatevi con la vostra infermiera, fatevi dare una pacca sulla testa (non lo specifico).

---

Non insultatevi, così non sarete insultati.




Ci sono state due risposte cazzute.

Il primo - che lo stop dovrebbe essere il più piccolo possibile.

Il secondo è che non esiste una cosa come una falsa svolta.

Prendo entrambe le risposte molto seriamente, ma vorrei avere più dettagli.

Ho cresciuto uno sposo, o no - siete d'accordo, non si può sapere su di esso. Quindi, se non avete nulla da dire sull'argomento, vi ricordo Prutkov - a proposito della fontana.

 
Cod:


Ci sono state due risposte articolate.

Il primo è che lo stop dovrebbe essere il più basso possibile.

La seconda è che non esiste una falsa rottura.

Prendo entrambe le risposte molto seriamente, ma vorrei avere qualche dettaglio in più.

Ho coltivato uno sposo, o no - devi essere d'accordo che non puoi saperlo. Quindi, se non avete nulla da dire sull'argomento, vi ricordo Prutkov - a proposito della fontana.

Quali sono i dettagli qui? Se il breakout è falso si farà una perdita minima, e se è vero si farà il profitto desiderato. cos'altro non è chiaro?
 
Cod:

Che mi siano cresciuti i capelli dello sposo o no, non potete saperlo.

Prima notte di nozze:

- Tesoro, perché i tuoi occhi sono così grandi?

- L'infermiera ha detto che era perché ho pianto molto da bambino.

- Vorrei che tu fossi andato spesso in bagno quando eri un bambino.

 
paukas:
Quali sono i dettagli?
PIN, password, indirizzi e chiavi dell'appartamento dove si tiene il denaro
Motivazione: