Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 19

 
Cod:

....

Allora, COSA possono spiegarmi che hanno da condividere se non una manciata del loro stesso sangue che è stato strappato via dal vento d'acciaio che colpisce la loro faccia?

....

Cosa stai fumando?
 
paukas:
Cosa stai fumando?


Sicuramente non è un "bong leggero"... Scriverò sull'argomento.

Tu, come al solito - la risposta è Uccidere... :-)))

 
paukas:
Cosa stai fumando?

Noioso in questo mondo, signori. Anche il più piccolo attacco stilistico ottiene una reazione come questa... Fumo cetrioli, paukas, cetrioli. Te l'ho già detto. E penso all'unica scienza immutabile che conosciamo: la termodinamica. Dove regna l'entropia. La Terra si seccherà e si sgretolerà come una montagna di scisto e solo il bassorilievo della mediocrità galleggerà nello spazio, spinto dal vento solare... :)
 
Cod:

Noioso in questo mondo, signori. Anche il più piccolo attacco stilistico ottiene una reazione come questa... Fumo cetrioli, paukas, cetrioli. Te l'ho già detto. E penso all'unica scienza immutabile che conosciamo, la termodinamica. Dove regna l'entropia. La Terra si seccherà e si sgretolerà come una montagna di scisto e solo il bassorilievo della mediocrità galleggerà nello spazio, spinto dal vento solare... :)

È noto che l'entropia regna nei sistemi chiusi. Da qui la regola:

Non cortocircuitare i sottaceti ;)).

 
paukas:
Cosa stai fumando?


Soprattutto per il topicstarter, sul punto: https://www.youtube.com/watch?v=-sVk64dogz4 - godere.

Beh, cosa non sai... Incontra la leggenda del forum - https://www.mql5.com/ru/forum/124482

P.S. Le leggende hanno bisogno di conoscere la faccia, signor topic-starter - tu - grande meno, riempi gli spazi vuoti ...

 
Roman.:


Appositamente per il topicstarter: https://www.youtube.com/watch?v=-sVk64dogz4 - godetevi.

Beh, cosa non sai... Incontra la leggenda del forum - https://www.mql5.com/ru/forum/124482

P.S. Le leggende hanno bisogno di conoscere la faccia, signor topiksteer - tu - grande meno, riempi gli spazi vuoti ...

Io, naturalmente, e me stesso con i miei pretzel e zakidonami, ma un tale "Avalanche - un sistema di trading win-win," non mi vedi. Dove ho detto che so come fare e che è un vantaggio per tutti? Questo è esattamente il contrario di quello che sto dicendo...

No, Roman, stai rivivendo nella tua testa le battaglie del passato, io non c'entro niente. Grazie per Glukoza - viene subito dopo il genio tataro Rachmaninoff nella mia classifica.

 
paukas:

È noto che l'entropia regna nei sistemi chiusi. Da qui la regola:

Non cortocircuitare i cetrioli ;)).


E dove avete visto un sistema completamente aperto? A meno che non sia un universo parallelo di qualche tipo, una propaggine... E la stessa parola "sistema" è una finzione puramente antropocentrica. È lungo da spiegare.
 
Cod:

Dove avete visto un sistema completamente non chiuso? A meno che non sia un universo parallelo di qualche tipo, una scheggia... E la stessa parola "sistema" è una finzione puramente antropocentrica. È una lunga spiegazione.

La guardo ogni giorno. Correndo, abbaiando e chiedendo di giocare con lei.

Che sinergia, vedete.

 
paukas:
La guardo ogni giorno. Correndo, abbaiando e chiedendo di giocare con lei.

Non ho scritto "fiction antropocentrica" per niente. Non assolutizzare ciò che vedi. Ponzio Pilato, dicono, vide anche un cane che camminava sul sentiero della luna.
 
Cod:

Naturalmente, ho i miei colpi di scena, ma non vedrete che "Avalanche è un sistema di trading vincente" . Dove ho detto che so come fare e che è un vantaggio per tutti? Questo è esattamente il contrario di quello che sto dicendo...

No, Roman, stai rivivendo nella tua testa le battaglie del passato, io non c'entro niente. Grazie per Glukoza - viene subito dopo il genio tataro Rachmaninoff nella mia classifica.


Per niente - questo è comprensibile, voglio dire, c'è una certa analogia - anche il non sentire o ascoltare, davvero, consigli sostanziali, ma essere sulla propria lunghezza d'onda... Ti sono state date abbastanza informazioni sia per il caso che per la riflessione - pensaci sopra e scrivi quello che pensi nel merito dell'argomento. Ma... Lei stesso sembra conoscere da tempo le risposte alle sue domande, e qui vuole solo convalidare la sua (presunta) "giustezza o erroneità"...

P.S. Concreto e preciso.

PPS Fuma meno sottaceti, probabilmente è dannoso...:-)))

Motivazione: