Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 20

 
Cod:

Non ho scritto "fiction antropocentrica" per niente. Non assolutizzare ciò che vedi. Si dice anche che Ponzio Pilato abbia visto un cane che camminava sul sentiero della luna.

Beh, Pontius è come si dice - poncey...

 
Roman.:


Niente affatto - è comprensibile, voglio dire, è un po' un'analogia - anche non sentendo o ascoltando, davvero, consigli nel merito, ma stando per conto proprio... Ti sono state date abbastanza informazioni sia per il caso che per la riflessione - pensaci sopra e scrivi quello che pensi nel merito dell'argomento. Ma... Lei stesso sembra conoscere da tempo le risposte alle sue domande, e qui vuole solo convalidare la sua (presunta) "giustezza o erroneità"...

P.S. Specifico e preciso .

PPS Meno cetrioli fumanti, probabilmente fa male...:-)))


Roman - Mi piace semplicemente stare in compagnia di persone sensate. Dal crollo del sesr il livello generale della popolazione è sceso molto e se nelle capitali è ancora sopportabile, dove sono io è molto, molto difficile vivere e non impazzire. Non ci sono riuscito :) Così tanto per la motivazione laterale.

So che sto divagando un po' - ma va bene, mi metterò d'accordo e scriverò specificamente sull'argomento, e mostrerò anche qualche screenshot, OK?

 
paukas:

Beh, Pontius è come si dice - poncey...


o forse sei solo un po' sottopensiero?
 
Cod:


Roman - è solo bello essere in compagnia di persone intelligenti. Dal crollo del sesar, il livello generale della popolazione è sceso drasticamente, e se nelle capitali è ancora sopportabile, allora dove sono io, vivere e non impazzire è molto, molto difficile. ho fallito :) Così tanto per la motivazione laterale.

So che sto facendo un po' di confusione - ma va bene, mi rimetterò in sesto e scriverò specificamente sull'argomento, e vi darò anche degli screenshot, ok?


OK
 
Cod:

O forse sei solo un po' disinformato?
Sì... Anche l'apparizione di un diavolo calvo dalla terra è un po' una supposizione.
 
paukas:
Non lo sono. Anche l'apparizione di un diavolo calvo dalla terra è un po' troppo.

Non hai bisogno di un cazzo da sotto terra. Se il cane fosse un sistema chiuso, non chiederebbe cibo. Tralascio anche alcuni punti più fondamentali, che sono troppo pigro per spiegare, ma che mostrano molto più essenzialmente la cattiveria dei nostri tentativi di classificare in qualche modo il mondo.
 
Cod:

Se il cane fosse un sistema chiuso, non chiederebbe cibo. ...
Finalmente l'hai capito. Non è un sistema chiuso, bisogna portarlo fuori.
 
Cod:


Roman - è solo bello essere in compagnia di persone intelligenti. Dal crollo del sesar, il livello generale della popolazione è sceso drasticamente, e se nelle capitali è ancora sopportabile, allora dove sono io, vivere e non impazzire è molto, molto difficile. ho fallito :) Così tanto per la motivazione laterale.

So che sto facendo un po' di confusione - ma va bene, mi rimetterò in sesto e scriverò specificamente sull'argomento, e vi darò anche degli screenshot, ok?


Guarda il libro "Development, Testing and Optimization of Trading Systems for the Stock Trader" di Robert Pardo - troverai le risposte alle tue domande.
 
Roman.:

Dai un'occhiata al libro di Robert Pardo "Developing, Testing and Optimising Trading Systems for the Stock Trader" - troverai le risposte alle tue domande.


Improbabile. Se Robert Pardo conoscesse le risposte a queste domande, non starebbe scrivendo libri, starebbe mangiando sushi per pranzo e accarezzando le cosce delle ragazze thailandesi. Ho visto così tanti consulenti di orientamento inglesi, americani, canadesi, sudafricani nella mia vita... raccapricciante. Goeie di più!

Ma darò un'occhiata. Ecco una buona risorsa - http://bookfi.ru/

 
paukas:
Finalmente l'hai capito. Asociale, il bastardo deve essere portato fuori.


Bene, allora l'entropia non è un problema per noi, e quello che succede è il risultato dello stato iniziale... In poche parole, c'è un Dio!

Questo è buono.

Motivazione: