Vantaggi e svantaggi di un veicolo automatico

 

Contando sull'esperienza contingente di questo forum, sarà utile ottenere opinioni sui vantaggi e gli svantaggi del PBX.

L'esperienza dei veterani può quindi aiutarci a imparare da molti errori ed evitare di fare gli stessi errori.

Il meglio per le masse, come si dice. Sentitevi liberi di condividere, se avete qualcosa, naturalmente).

Il pensiero collettivo è potere e bene per tutti!

 
Uladzimir Izerski:

Contando sull'esperienza contingente di questo forum, sarà utile ottenere opinioni sui vantaggi e gli svantaggi del PBX.

L'esperienza dei veterani può quindi aiutarci a imparare da molti errori ed evitare di fare gli stessi errori.

Il meglio per le masse, come si dice. Sentitevi liberi di condividere, se avete qualcosa, naturalmente).

Il pensiero collettivo è potere e bene per tutti!

Vantaggi: Non è soggetto alle emozioni, libera il trader seduto davanti al monitor, non perde le transazioni in assenza del trader sul posto di lavoro.

Svantaggi: si venderà senza battere ciglio.

 
Mihail Marchukajtes:

Vantaggi: Non soggetto alle emozioni, libera il trader di sedersi davanti al monitor, non perde le operazioni in assenza del trader sul posto di lavoro.

Svantaggi: non batterà ciglio.

Esperienza positiva e non così positiva.

Ci sono modi per sbarazzarsi di"Trucchi senza battere ciglio".

Probabilmente ci sono.

1. Cento ordini

2. Analisi FA. (a volte non funziona nemmeno).

Che altro?

 

Il controllo delle perdite limite è naturalmente un'opzione della perdita totale.

Io, per esempio, non so come fare trading con le mani, quindi metto il robot su UPU e controllo le sue prestazioni. Ho notato che se il robot inizia a perdere denaro è più lento del trading a braccio. Questo è più che altro un vantaggio. Ma questa è una domanda dove ottenere un buon ATC per fare profitto, e molti sono ancora aperti ad esso....

 

Ci sono più vantaggi che svantaggi in un PBX, ma la fatalità degli svantaggi può superare i vantaggi.

Questa è una cosa che vorrei sottolineare.

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono più vantaggi che svantaggi in un PBX, ma la fatalità degli svantaggi può superare i vantaggi.

Questo è qualcosa su cui vogliamo concentrarci.

Su cosa? Gli svantaggi? C'è solo uno svantaggio con qualsiasi ATC. Lo farà trapelare senza battere ciglio. E questo inconveniente è sufficiente per cancellare tutti i vantaggi.

Ma per me il trading con il robot è molto conveniente, la cosa principale è fermarlo in tempo :-)

 

Le osservazioni dei movimenti di prezzo suggeriscono che FA è più adatto per il trading a lungo termine e TA restringe l'orizzonte.

La forza sta nella FA, questo è sicuro.

Quali modi ci sono per rendere conto delle FA programmaticamente?

 
Uladzimir Izerski:

Le osservazioni dei movimenti di prezzo suggeriscono che FA è più adatto per il trading a lungo termine e TA restringe l'orizzonte.

La forza sta nella FA, questo è sicuro.

Quali sono i modi di contabilizzare le FA?

Se la FA dà la direzione di un trade a lungo termine, allora indica manualmente la direzione del trade e lascia che l'ATS cerchi i migliori punti di entrata in quella direzione.

 

Asilo....

Va bene, ascoltate. Sto esprimendo esclusivamente i miei pensieri e non pretendo di essere la verità.

Per avere successo sul mercato, è necessario sapere cosa provoca i cambiamenti di prezzo. Molte persone confondono queste nozioni, prendendo una per l'altra e scambiandole di posto. Se sappiamo cosa causa le variazioni di prezzo, possiamo costruire qualsiasi numero di buoni ATS. Non pretendo di essere un autore, ma ho definito il seguente modello causale.

In primo luogo, c'è il trading delle aspettative con l'aiuto delle opzioni, o meglio i trader di opzioni formano le loro posizioni e quindi formano le aspettative. Poi arriva il trading di volume in corrispondenza di queste aspettative (anche i trader di opzioni sbagliano), insieme al trading di volume si formano il delta e l'OI, poi ci sono le variazioni del prezzo del sottostante, e poi ci sono le variazioni di eventuali indicatori basati sul prezzo. Quindi, la conclusione: se fai trading con gli indicatori, sei alla fine del treno, perché il valore dell'indicatore è una conseguenza delle variazioni del prezzo, il prezzo è la causa dell'indicatore, e non viceversa. Quindi è così......

 
Vladimir Zubov:

Se la FA dà una direzione di trading a lungo termine, allora indica manualmente la direzione di trading e lascia che l'ATS cerchi i migliori punti di entrata in quella direzione.

Sono d'accordo, purché non si entri nelle sfumature più sottili.

Vale a dire, tutto dipende dall'intervallo di tempo analizzato per l'analisi.

Cosa posso suggerire? Come si determina la scala temporale della FA della notizia?

 
Mihail Marchukajtes:

Asilo....

Va bene, ascoltate. Sto esprimendo esclusivamente i miei pensieri e non pretendo che questa sia la verità.

Per avere successo sul mercato, è necessario sapere cosa provoca i cambiamenti di prezzo. Molte persone confondono queste nozioni, prendendo una per l'altra e scambiandole di posto. Se sappiamo cosa causa il movimento dei prezzi, possiamo costruire qualsiasi numero di buoni ATS. Non pretendo di essere un autore, ma ho definito il seguente modello causale.

In primo luogo, c'è il trading delle aspettative con l'aiuto delle opzioni, o meglio i trader di opzioni formano le loro posizioni e quindi formano le aspettative. Poi arriva il trading di volume in corrispondenza di queste aspettative (anche i trader di opzioni sbagliano), insieme al trading di volume si formano il delta e l'OI, poi ci sono le variazioni del prezzo del sottostante, e poi ci sono le variazioni di eventuali indicatori basati sul prezzo. Quindi, la conclusione: se fai trading con gli indicatori, sei alla fine del treno, perché il valore dell'indicatore è una conseguenza delle variazioni del prezzo, il prezzo è la causa dell'indicatore, e non viceversa. Quindi, come questo ......

Va bene. Vedo che lei ha una profonda conoscenza della formazione dei prezzi.

Mi interessa il tempo, ed è la conseguenza del cambiamento dei prezzi.

Motivazione: