Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 31

 
DhP:


È un'idea sbagliata...

Un cane percepisce, o meglio vede, la terza dimensione spostando la sua coscienza.

Se un oggetto si muove rapidamente, la coscienza del cane non ha il tempo di percepirlo.

Un tale oggetto in movimento appare al cane come un mostro incomprensibile.

Ecco perché abbaiano a tutto ciò che si muove.

Per quanto riguarda gli esseri umani, la scienza conosce già l'esistenza di almeno nove dimensioni.

È solo che le tue conoscenze scolastiche sono superate da tempo.

Perché allora tutte le altre creature con percezione bidimensionale non corrono selvaggiamente abbaiando dietro a un'auto che si muove veloce, così come corrono anche dietro a una che si muove lentamente (e perché non percepiscono un bastone lanciato come un Mostro incomprensibile)?
 
sanyooooook:

Si, una lumaca))

A proposito, è piatto o allungato in lunghezza, come una molla?


L'immagine è piatta, ma penso che sarebbe meglio allungarla.

 
DhP:


La scienza si è resa conto molto tempo fa di non avere a disposizione tali strumenti per comprendere il mondo.

Le nostre orecchie e i nostri occhi possono percepire solo una minima parte delle onde che esistono in natura.

Non possiamo sentirli o vederli tutti, ma questo non significa che non esistano.

Ed è esattamente quello che si pensava una volta. O non ci si pensa affatto.

Sono d'accordo con la teoria che non esiste ciò che non possiamo vedere, se non posso vederti con i miei occhi allora non ci sei ))))
 
PapaYozh:


l'immagine è piatta, ma penso che la cosa giusta da fare sarebbe quella di allungarla.

Fallo in 3D ))
 

Inoltre, il cane ha solo un occhio (al centro della fronte), ma non si può vedere, per non far indovinare nessuno. E quelli ai lati del viso sono manichini. )))

===

Comunque, i festeggiamenti continuano...

 
sanyooooook:
Perché allora tutte le altre creature con percezione bidimensionale non corrono selvaggiamente abbaiando dietro a un'auto che si muove veloce, così come corrono anche dietro a una che si muove lentamente (e perché non percepiscono un bastone lanciato come un Mostro incomprensibile)?

Ti manderò da Ouspensky per la risposta...))
 
Svinozavr:

Inoltre, il cane ha solo un occhio (al centro della fronte), ma non si può vedere, per non far indovinare nessuno. E quelli ai lati del viso sono manichini. )))

===

Comunque, i festeggiamenti continuano...


Merda. Lo sapeva, lo sapeva, lo sapeva!

 
DhP:

Ancora una volta, ti rimando a Uspensky per una risposta...))

Anch'io vorrei mandarti da qualche parte, ma la correttezza me lo impedisce (senza offesa).

Il suo punto di vista - direi filosofico, più spirituale, è inutile discutere con i fanatici, altrimenti bruceranno sul rogo, no, non ho paura, solo non riesco a immaginarmi dopo il processo di combustione.

 
sanyooooook:

Anch'io vorrei mandarti da qualche parte, ma la correttezza me lo impedisce (senza offesa).

Il suo punto di vista - direi filosofico, più spirituale, è inutile discutere con i fanatici, altrimenti ti bruciano sul rogo, no, non ho paura, solo che non riesco a immaginarmi dopo il rogo.


Filosofico - Sì, ma "spirituale" (nel senso di ecclesiastico) - NO e non si può certo sospettare di bigottismo.
 
DhP:

Filosofico - Sì, ma "spirituale" (nel senso di ecclesiastico) - NO e non si può certo sospettare che sia bigotto.

!!!! - Non sto parlando di lui )

!!!! - spirituale non significa ecclesiastico

Motivazione: