Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 50

 
yosuf:
Desiderato o perfetto!


è nel sogno o nel desiderio di quella stessa donna che ha quella forma...
 
Zhunko:

Si ottiene un bipartito in geometria sferica. Se metà, allora un bipartito è diviso in due triangoli. Ma cos'è un singolo triangolo?

Lo è:

?


Bipartito è solo il nome per mezzo cerchio e mezzo ovale, e sì, il termine è applicato in quella stessa geometria di merda, unipartito, da quella stessa geometria di merda, https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9E%D0%B4%D0%BD%D0%BE%D1%83%D0%B3%D0%BE%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D0%B8%D0%BA

se semplice - una figura con un bordo e un vertice, in euclideo così come una diparticella è considerata come "inesistente" perché se è creata è un sistema non chiuso, una diparticella potrebbe esistere in euclideo così _e \_/, se non si impilassero, e un singleton descritto, un'invenzione effettivamente mia, in interpretazione - una figura che forma lo spazio, un singleton come una figura con una linea/curva e un bordo/forma infiniti quindi questo è il punto di formazione dell'angolo, qui posso disegnare un bidimensionale -\/, aggiungere un bastone - e sarà tridimensionale, solo che ogni bastone supplementare sarà per la sua dimensione che forma e tutti gli altri - riferimento, quindi in 13-dimensionale sarà così, 1-12 - dimensioni di riferimento, - il 13 reale per un unigono 13-dimensionale con una curva/stretto che lo "forma" o esiste in esso, se volete.... Beh, questo è probabilmente tutto quello che vorrei condividere ;) ZSY - usare questi dati e interpretazioni senza riferimento a me come autore è tabù ;)

 
Le formiche usano un triangolo quando camminano. Anche due. Camminano come carri armati. Muovono alternativamente le due gambe più esterne da un lato e la gamba interna dall'altro. Hanno imparato la geometria prima degli umani.
 
ULAD:
Le formiche usano un triangolo quando camminano. Anche due. Camminano come carri armati. Muovono alternativamente le due gambe più esterne da un lato e la gamba interna dall'altro. Hanno imparato la geometria prima degli umani.

Inoltre, usano per camminare, oltre a tutto il resto, una terra sferica che gira intorno al sole, usando così i loro triangoli su di essa per mostrare la loro conoscenza della geometria sferica, della cosmologia e dell'astronomia.
 

Se ricordiamo la velocità, facciamo alcune ipotesi sulla metrica dello spazio, l'addizionalità dello spazio di velocità, assegniamo qualche normalizzazione, etc. (non entrerò nei dettagli), possiamo fare costruzioni molto interessanti. (Non entrerò nei dettagli), è possibile fare costruzioni molto interessanti.

Per esempio, se il tempo è indipendente dalla direzione (isocronismo), per diversi punti dello spazio X(1,1,1), Y(2,2,2), Z(5,5,5) si ottiene un quadro del tempo :

.

qualcosa del genere ;)

 
avtomat:

Se ricordiamo la velocità, facciamo alcune ipotesi sulla metrica dello spazio, l'addizionalità dello spazio di velocità, assegniamo alcune normalizzazioni, ecc. (Non entrerò nei dettagli), è possibile fare costruzioni molto interessanti...


Perché...?
 
prikolnyjkent:

Perché...?


E per chiarezza ;)

È interessante, la gente si chiede che forma abbia il tempo... E in questo modo, tutto si incastra.

Beh, si potrebbe continuare all'infinito a chiedere: "Perché?". -- ma non credo che servirà a qualcosa.

 
avtomat:


E per amore della chiarezza ;)

È interessante, la gente si chiede che forma abbia il tempo... E in questo modo, tutto si incastra.

Beh, si potrebbe continuare all'infinito a chiedere: "Perché?". -- ma non credo che servirà a molto.


Niente da fare...

Finora, più danno viene da "...fare delle supposizioni...". Sono state fatte così tante supposizioni che hanno preso a renderle pubbliche come VERITA'...

È quello che mi chiedo - "perché?"... Perché fare queste supposizioni?

 
prikolnyjkent:


Niente da fare...

Finora, si sta facendo più danno con "...fare delle supposizioni...". Sono state fatte così tante supposizioni che si sono presi la briga di presentarle al popolo come VERITA'...

È quello che mi chiedo - "perché?"... Perché fare queste supposizioni?


Dove mi vedi metterlo in giro come una sorta di verità?

Faccio volutamente queste riserve perché sia chiaro cosa è stato costruito e come. Le persone pensanti capiscono che se ci sono altri presupposti, il quadro sarà diverso. E gli sconsiderati percepiscono qualsiasi immagine come "verità" senza capire che è solo la loro percezione ad essere tale, e allora si indignano, dicendo che qualcuno sta ingannando qualcuno... mentre in realtà, si è ingannati dalla propria percezione...

 

allora è meglio così. la forma stessa del tempo.

Motivazione: