Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 33

 
drknn:

scrivimi una riga e fammici pensare).
 
DhP:

Se riusciamo a dimostrare in questo "argomento" che il passato non esiste,
perché è già "lontano", e il futuro non esiste (non è ancora stato costruito per noi),
allora possiamo considerare che l'esistenza del tempo è stata provata, e gli daremo una forma (anche quella di un soldato).

La difficoltà sta nel provare l'inesistenza del passato e del futuro.

Non voglio discuterne, perché il passato esiste, lo sento, il futuro esiste, lo sento anch'io (domani è lunedì, e se dico che domani è l'apertura della sessione forex, è più probabile che accada e nessuno mi chiamerà profeta, ecc, ma in realtà è una previsione di ciò che accadrà (in attesa di una confutazione)). Se non c'è futuro, non c'è niente. In generale è una domanda difficile e bisogna discutere con se stessi)
 
sanyooooook:
Scrivimi una riga )


Queste informazioni sono più utili qui.....

Ci sono un bel po' di cercatori di GRAIL qui....

 
sanyooooook:
Scrivimi una riga).


Non è un segreto o personale - chiunque può averlo. Ecco un link a una descrizione più o meno tollerabile e c'è anche una lista con i codici. Ma siate avvertiti subito - il testo è in inglese :) http://habrahabr.ru/blogs/crypto/66079/ Voglio dire, il crittogramma è in inglese, ma la storia stessa è in russo.

P.S.

Ho Il libro dei codici di Simon Singh. Elabora questa storia in modo più dettagliato. Dice che l'autore di questi crittogrammi (Biel) era un cercatore d'oro. Lui e i suoi amici scavarono un tesoro e Biel chiese a Morris di condividere il tesoro con le famiglie dei suoi amici e la sua famiglia. In quei tempi difficili, quei cercatori d'oro devono essere morti.

 
drknn:

Non è una questione segreta o personale - chiunque può averla. Qui c'è un link ad una descrizione più o meno decente e c'è anche una lista con i codici. Ma attenzione, il testo è in inglese :) h ttp://habrahabr.ru/blogs/crypto/66079/
Penso che il proprietario del tesoro ha scavato e skiljal, perché dovrebbe tornare indietro per una scatola con i codici (ha punito l'oste per un cattivo oste ) ).
 

La difficoltà sta nel provare l'inesistenza del passato e del futuro.

Ma se possiamo provare l'inesistenza del passato e del futuro,
allora dimostriamo che non esistiamo affatto, perché il "presente"
ha ancora meno diritto di esistere del passato e del futuro.

 
DhP:

La difficoltà sta nel provare l'inesistenza del passato e del futuro.

Ma se possiamo provare l'inesistenza del passato e del futuro,
allora dimostriamo che non esistiamo affatto, perché il "presente"
ha ancora meno diritto di esistere del passato e del futuro.

ah l'uomo guarderà l'acqua e dimostrerà a tutti quelli che lo circondano che non esiste )))
 
sanyooooook:
ecco un uomo ah-ah, guarderà l'acqua e dimostrerà a tutti quelli che lo circondano che non esiste )))

C'era e ci sarà, ma c'è?
 
DhP:

C'era e ci sarà, ma c'è?
Eccolo )
 
DhP:

La difficoltà sta nel provare l'inesistenza del passato e del futuro.


La difficoltà sta nel provare l'esistenza.