Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 13

 
Tantrik: Puoi evitare di trascinare le paternali in un argomento serio? (grazie in anticipo).

Sì, è un argomento molto serio ))))
 
ULAD:

Che forma ha il tempo, come un corpo fisico, diciamo?

Se misuriamo il tempo con qualche quantità fisica, allora forse deve avere anche qualche forma?

La cosa strana non è che non si sia trovata una risposta adeguata, ma che tutti si siano precipitati così attivamente a rispondere, senza pensare minimamente alla qualità della domanda. Quindi significa che si può rispondere a qualsiasi domanda? Dimmi, allora, quale colore è bagnato, o quale lunghezza è calda?

ULAD, la domanda per te personalmente è: qual è la forma del tempo? Prometto di rispondere alla sua domanda non appena lei darà una risposta adeguata alla mia.

Notate che la mia domanda ha più senso della vostra. La forma è un concetto spaziale, quindi almeno la forma può avere una lunghezza. E il tempo è una misura della durata dei processi, non ha niente a che vedere con lo spazio. Ma lei chiede comunque la forma del tempo. È umorismo?

Per quanto riguarda la sua seconda domanda. Non misuriamo il tempo con nessuna quantità fisica. Qualcuno vi ha malignamente ingannato. Misuriamo la durata in base al tempo. Allo stesso modo, misuriamo le dimensioni e le distanze in base alla lunghezza. Queste sono coordinate indipendenti del nostro spazio-tempo a 4 dimensioni. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno per fare una misurazione è una scala - un'unità di misura. Sono dati da un righello e un orologio.

 
nikost:
La sezione trasversale non ha niente a che vedere fisicamente con gli oggetti, è immaginaria o astratta...

Vi prego di spiegare, non capisco il vostro pensiero.
 
ULAD:

Molte volte ho fatto dei sogni che poi ho avuto nella realtà. Il tempo è un fenomeno oscuro per me, quindi l'argomento è in tema.

Se questo è il punto, non è il tempo come fenomeno separato che vi è incomprensibile, ma piuttosto la capacità della coscienza umana, la sua interazione con l'universo, la sua capacità di percepire direttamente le informazioni e lavorare con le energie che permeano il nostro spazio-tempo. La scienza non è di grande aiuto in questo caso. Se siete interessati, prestate attenzione all'esoterismo, perché tutte queste incredibili capacità umane sono conosciute da migliaia di anni, e le persone le hanno usate abbastanza consapevolmente.
 
Yurixx:

Strano .....

Mi dispiace che l'argomento sia presentato in modo così scherzoso:))

Puoi trovare ogni tipo di informazione usando Google, Yandex, ecc.

Questo forum ha raccolto un contingente non proprio semplice con i suoi punti di vista non standard sulle cose e mi sembra che abbia senso ascoltare opinioni diverse, soprattutto perché questo forum presta poca attenzione al "tempo".

Mi piacerebbe sentire di più dal solare per quanto riguarda il collegamento del tempo al forex.

Penso che anche altri utenti del forum avranno qualcosa da dire.

Il filo non è scandaloso e stiamo passando al tema del TEMPO.

Ho qualcosa da dire, ma finora non c'è abbastanza tempo. Bene, qui c'è da capire...

p.s. Ho guardato e mi sono chiesto:)) Simbolico anche il tempo di inizio del thread 05.01.2011 00:00. Ecco come stanno le cose.

 
ULAD:



Non ne sono sicuro, ma non credo che ci sia tempo. È un'astrazione per indicare il processo di cambiare qualcosa. Le ragioni dell'avvento si trovano in superficie - è la finitezza dell'esistenza di ogni individuo.
 
DhP:

Per favore, spiega, non ho capito il tuo pensiero.
Se sezioniamo fisicamente un oggetto, ne otteniamo due diversi, quindi quando parliamo di una sezione, intendiamo un piano immaginario di sezione.
 
anat:
Non sono sicuro, ma mi sembra che non ci sia tempo. È un'astrazione per indicare il processo di cambiare qualcosa. Le ragioni dell'avvento si trovano in superficie - è la finitezza dell'esistenza di ogni individuo.


Il tempo come fatto esiste. Per una persona, per esempio, data di nascita ++.

Possiamo collegare un albero genealogico o fatti registrati della storia o della vita al tempo. Quelli non registrati sono persi nella storia, cioè nel tempo, secondo la definizione di alcuni forumer.

 
Yurixx:

ULAD, la domanda per te personalmente è che forma ha la lunghezza?

Questa domanda è tanto semplice da rispondere quanto la domanda posta sul tempo (oh come mi articolo :o). Convertire il tempo in forma o la lunghezza in forma non è affatto una questione. Per esempio, per l'ULAD la forma del tempo diventava simbolo, e poteva essere un'immagine o qualcos'altro di utile. Così, la risorsa "non rinnovabile" esistente - il tempo, è stata convertita in un numero di caratteri nel post della prima pagina.

:о)

 
anat:
Non ne sono sicuro, ma non credo che ci sia tempo. È un'astrazione per indicare il processo di cambiare qualcosa. Le ragioni dell'avvento si trovano in superficie - è la finitezza dell'esistenza di ogni individuo.
Quindi dico che non c'è tempo. Allo stesso modo non esiste lo spazio o come si dice la nostra dimensione, lo spazio si piega e si contrae, che può essere speculazione come rimane. Un'altra cosa è esattamente ciò che c'è, per esempio un campo magnetico. Nella stessa scienza non dimostrata ci sono sette piani di esistenza (pensate ai campi), prima dietro la realtà c'è l'astrale, poi il campo mentale, ecc. Molti sono stati per l'astrale, ci sono residenti permanenti (come spiegato primitivi energetici) e recentemente molti insegnamenti e il segreto prima, pubblicato in Internet libero accesso. La ragione è che la scienza si è avvicinata al campo astrale e vi sta sperimentando in segreto.
Motivazione: