Per coloro che hanno (sono) seriamente impegnati nell'analisi di co-movimento degli strumenti finanziari (> 2)

 

Sto sperimentando una completa mancanza di avversari seri su questo argomento.

Mi sento un pioniere. Chiunque sia sull'argomento, per favore mi contatti via PM.

La mia ricerca pubblica sull'argomento può essere vista nel mio profilo.

 
hrenfx:

Sto sperimentando una completa mancanza di avversari seri su questo argomento.

Mi sento un pioniere. Chiunque sia sull'argomento, per favore mi contatti via PM.

La mia ricerca pubblica sull'argomento può essere vista nel mio profilo.

Broste vash e-mail a fx_acc @ hotmail dot com (no nashel vashego e-mail a v profilo), est 'o chem poobshat'sa.

Proshu proshemija chto pechataju po anglijski.

Sergey.

 
df45xzfr4:
Risposto.
 
hrenfx:

Sto sperimentando una completa mancanza di avversari seri su questo argomento.

Mi sento un pioniere. Chiunque sia sull'argomento, per favore mi contatti via PM.

La mia ricerca pubblica sull'argomento può essere vista nel mio profilo.

Hai già abbandonato i canali, pioniere? )

ZS: Ho una domanda per te: è possibile creare un sintetico che sia sempre in un canale più grande della somma degli spread degli strumenti inclusi nel sintetico?

 
hrenfx:

Sto sperimentando una completa mancanza di avversari seri su questo argomento.

Mi sento un pioniere. Chiunque sia sull'argomento, per favore mi contatti via PM.

La mia ricerca pubblica sull'argomento può essere vista nel mio profilo.

Lo sto facendo seriamente, non è un esercizio serio.

Questo argomento non è per i trader di mt4 a causa della mancanza di varietà di strumenti finanziari richiesti.

 

Personalmente, il mio imho :) non c'è bisogno di essere coinvolti in molti strumenti - più di 3 - e anche allora, 2 stanno lavorando, mentre il 3 è per la copertura, se si supera un certo livello di spread ... (che è scambiato sugli stessi principi - ma su un TF più alto)

Altrimenti, su 2 coppie, lo spread è negoziato secondo regole abbastanza elementari... :) spread è apparso - vendere/comprare ... spread allargato - comprare (usando 3 varianti - su entrambe le gambe - sulla gamba positiva (con possibilità di roll over sull'altra gamba) - sulla gamba positiva, con possibile accordo di trailing sulla gamba negativa) - questo è tutto... (limitando per un certo lotto massimo totale su coppie scelte altamente correlate, tenendo conto della loro volatilità (escludendo alcuni periodi di tempo per il calcolo)

SZY - con alcune semplici manipolazioni è possibile aumentare il rendimento dello spread da ( N/5*5) a (N/5*31)

SZY - ma questo non esclude di lavorare simultaneamente su 12(4) coppie selezionate 12/(2+1), per raggiungere qualcosa come 300,0 pips al giorno...

 
hrenfx:

Sto sperimentando una completa mancanza di avversari seri su questo argomento.

Mi sento un pioniere. Chiunque sia sull'argomento, per favore mi contatti via PM.

La mia ricerca pubblica sull'argomento può essere vista nel mio profilo.


il movimento congiunto di strumenti finanziari è una stronzata totale,

In definitiva la moneta del mondo, il dollaro, determina proprio questo "co-movimento"...

 

non gridare così :) vai a conoscere i fondi hedge e leggi sui fondi hedge....

stiamo parlando di una strategia come questa:

 

cioè se vedi una situazione come questa, la scambi...


 
hrenfx:

Sto sperimentando una completa mancanza di avversari seri su questo argomento.

Mi sento un pioniere. Chi è in tema, mi contatti via PM.

È un nome molto più corto di questo, che è l'investimento di portafoglio. Non sarai mai un pioniere, prova pure a cambiare il nome, ma l'essenza non cambierà.
sanyooooook:


SZS: Ho questa domanda per voi: è possibile creare un sintetico che sia costantemente in un canale più grande della somma degli spread degli strumenti inclusi in questo sintetico

Tutto può essere creato dalla storia.