Si stanno reclutando trader-strateghi per il team di gestione patrimoniale di un fondo di investimento privato - pagina 4

 
Ais:

ECN è più una "lei" che un "lui"...

А что так не официально?  ;)
 
Andrei01:

Ну если от Hotspotfx тогда вроде и правда выходит что это не чистый ECN так как они добавляют свою коммисию как обычный ДЦ.

А Вы про Traiana ничего не слышали? Это вроде как позволяет присоединяться к ECN напрямую.


Ruslion:

rispettato da qualsiasi aggregatore per l'utilizzo del loro sistema elettronico di raggruppamento dei mangimi di diversi primari

fa pagare una commissione, ma non nascosta sotto forma di spread markup, ma palese.

si ottengono i migliori biglietti al momento sia in termini di spread che di volume.

è più redditizio che per esempio collegarsi direttamente a una banca.

Non so di Traian.

per quanto riguarda i pammers

beh quelli di successo non si preoccupano di questo, per loro il punto di riferimento e il tetto del cielo è alpari))))

e non c'è niente da dire a chi non ha avuto successo


Sono un mucchio di stronzate. Non riuscite a capire la differenza tra un DC e un ECN, pagliacci.
 
Risk:

Che mucchio di sciocchezze. Non sanno distinguere il DC dall'ECN, pagliacci.


Il principio delle vostre trattative: "Dilettante". - Lei è un dilettante.

Forse qualcuno di voi è più intelligente di così e spiega alla comunità cosa è cosa. Sei solo polemico.

 
Risk:

Che mucchio di stronzate. Non sanno distinguere il DC dall'ECN, pagliacci.

C'è un pagliaccio.

tu sai chi.

Il concetto di trattare è il fatto stesso di fare un DEAL.

Quindi vai a imparare l'inglese e stai fuori dai piedi.

Abolk:


Il principio delle vostre trattative: "Dilettante". - Un dilettante in persona".

Forse uno di voi è più intelligente di me e spiega alla comunità cosa è cosa. Siamo nel mezzo di una discussione.

ECN è una rete di comunicazione elettronica in cui l'esecuzione degli ordini si basa su condizioni di mercato competitive.

Una sorta di gara per l'esecuzione dell'ordine di un partecipante è vinta dall'altro partecipante che offre le migliori condizioni nel sistema.

alcuni dei nodi della rete ECN sono broker che possono barare un po' e tenere gli ordini dei loro clienti fuori dalla casa

 
Ruslion:

per quanto riguarda i pammers.

beh quelli di successo non si preoccupano di questo, per loro il punto di riferimento e il tetto del cielo è alpari))))

e non c'è niente per parlare con i falliti

Abbastanza vero caro uomo, niente per parlare con l'inafferrabile....

http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/119918/

 
Gans-deGlucker:

Vero vostro Onorevole, niente per parlare con l'infedele....

http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/119918/


Stavo considerando alpari solo per i miei esperimenti di scalping notturno

appena ha smesso di funzionare ho chiuso questo tema e pamm-classic!!!

originariamente questo pamm è stato creato su richiesta di investitori molto piccoli per confrontarlo con il trading fxd

e PFG pamm

dove questi sistemi erano ancora in funzione al momento

lo scalping presso broker terzi su MT considero grandi volumi a lungo termine

idea utopica

Ecco perché ho licenziato il mio MT)))

altre domande?

tutti i contatti nel mio profilo

aspettare suggerimenti

Buona fortuna a tutti noi

 
Ruslion:


altre domande?



gli investitori seri sono interessati a società di gestione con rendimenti del 20% e più all'anno

con un prelievo appropriato del 5%

la cosa più importante è la stabilità con drawdowns accettabili

con un trading aggressivo fino al 30% del deposito
Ho un deposito di 2000. Aperto un affare di 0,5 lotti (che nella mia mente corrisponde a circa il 30% del deposito su un margine di 1:100). Ha ottenuto uno stop di 20 punti (100 sterline o il 5% del deposito). Ecco, sono libero e non mi adatto alle vostre regole di gestione del rischio. Ho capito che avete bisogno di gioiellieri? Allora credo che non ci siano davvero più domande. Buona fortuna alla tua società d'investimento e la santa fede che tutto può essere risolto con la licenza di MT4 e impostando il ponte in liquidità.
 

Ruslion:

Sono il fondatore e presidente della nuova società di intermediazione e investimento RVD

Così


Allora, due citazioni da Williams ))))

In più di 45 anni di trading attivo ho imparato, e ancora non smette di stupirmi, che praticamente nessuno (o, data l'utilità del dubbio, molto pochi) degli esperti popolari sa cosa sta facendo. E questo include i broker. Pensi che ci sia anche un solo broker al mondo che rimarrebbe un broker se lui o lei potesse fare bene il trading? Il lavoro di un broker è un brutto lavoro. Tutti incolpano il broker: i clienti per non fare soldi e i capi per non vendere abbastanza. Il caso qui, dopo tutto, è abbastanza semplice. Tutte le case di intermediazione si occupano di vendervi azioni, obbligazioni e futures. La loro stessa esistenza dipende dal fatto che tu compri o no. E notate quante importanti case di intermediazione sono o sono state coinvolte in controversie per difendere le loro raccomandazioni di profitto-perdita.

Il trading è senza dubbio il miglior stile di vita che si possa immaginare. Sei interamente il tuo capo, ma questo porta con sé una certa responsabilità, perché non puoi incolpare nessun altro se non te stesso per i tuoi errori. Tuttavia, quando si vince, non è necessario dire "grazie" a nessuno. In altre parole, non bisogna essere politicamente corretti, e come è meraviglioso quando si ha la possibilità di godersi la vita.

 
Gans-deGlucker:
Avere un deposito di 2.000. Aperto un affare di 0,5 lotti (che nella mia mente corrisponde a circa il 30% del deposito su un margine di leva 1:100). Ha ottenuto uno stop di 20 punti (100 sterline o il 5% del deposito). Ecco, sono libero e non mi adatto alle vostre regole di gestione del rischio. Avete bisogno di gioiellieri, se ho capito bene?
Riducete il lotto e sarete fortunati ad arrivare entro il 5%. :)
 
Gans-deGlucker:
Ho un deposito di 2.000. Aperto un affare di 0,5 lotti (che nella mia mente corrisponde a circa il caricamento del 30% del deposito su margine a 1:100 leva). Ha uno stop di 20 punti (100 sterline o il 5% del deposito). Ecco, sono libero e non mi adatto alle vostre regole di gestione del rischio. Ho capito che avete bisogno di gioiellieri? Allora credo che non ci siano davvero più domande. Buona fortuna alla tua società d'investimento e la santa fede che tutto può essere risolto con la licenza di MT4 e impostando il ponte in liquidità.

caro haha

non sai che il rischio lì era pari a uno stop-out come concordato con gli investitori))))

quindi sei fuori.

artikul:

Quindi due citazioni da Williams ))))

In oltre 45 anni di trading attivo ho imparato, e ancora non smette di stupirmi, che praticamente nessuno (o, data l'utilità del dubbio, molto pochi) degli esperti popolari sa cosa sta facendo. E questo include i broker. Pensi che ci sia anche un solo broker al mondo che rimarrebbe un broker se lui o lei potesse fare bene il trading? Il lavoro di un broker è un brutto lavoro. Tutti incolpano il broker: i clienti per non fare soldi e i capi per non vendere abbastanza. Il caso qui, dopo tutto, è piuttosto semplice. Tutte le case di intermediazione si occupano di vendervi azioni, obbligazioni e futures. La loro stessa esistenza dipende dal fatto che tu compri o no. E notate quante importanti case di intermediazione sono o sono state coinvolte in controversie per difendere le loro raccomandazioni di profitto-perdita.

Il trading è senza dubbio il miglior stile di vita che si possa immaginare. Sei interamente il tuo capo, ma questo porta con sé una certa responsabilità, perché non puoi incolpare nessun altro se non te stesso per i tuoi errori. Tuttavia, quando si vince, non è necessario dire "grazie" a nessuno. In altre parole, non si deve essere politicamente corretti, e quanto è bello quando ci si gode la vita.


che stavate confrontando un agente di cambio regolamentato

E unregulated virtually forex retail brokerage????

Che paese di carbone))))

Motivazione: