Si stanno reclutando trader-strateghi per il team di gestione patrimoniale di un fondo di investimento privato - pagina 3

 
Andrei01:
Quindi ditemi perché non esiste un ECN puro. ))) siete già abbastanza incuriositi. ))

ECN è ECN, non viene pulito blu o marrone, è o ECN o trattare.
 
Ruslion:

Voglio assolutamente parlare con la fdr e poi economicamente)))))

collega devi solo accontentarti della mia intervista

http://globalfx-trading.blogspot.com/2009/04/fxdd-maserati-mini-cooper-winner.html


Non mi metterei in imbarazzo con tali PR :)

 
Risk:


Non mi metterei in imbarazzo con tali PR :)


Chi sei tu, comunque?

a guardarti con ammirazione?


ECN si basa anche sul commercio competitivo anonimo fuori casa

e la controparte è un altro membro di questa rete ECN

 
Ruslion:

chi sei tu comunque?


Ecco, la prima domanda giusta :)

Vi consiglio di chiedere sempre prima di iniziare una discussione con qualcuno.

 
Risk:


Ecco, la prima domanda giusta :)

Vi consiglio di chiederlo sempre prima di entrare in una discussione con qualcuno.


Non ho autorità in questo mondo.

quindi non mi interessa chi sei.

È sicuramente yap.

 
Andrei01:
perché non esiste un ECN puro? ))) sono già abbastanza intriganti. ))

puro ho chiamato perché, ci sarà solo STP principio di lavoro a questo broker in rete ECN da Hotspotfx

questo è un chiarimento in modo che non ci siano ulteriori domande e falsi

come:

")) "Sappiamo che a tutti piace ECN)))

 
Ruslion:

Lo chiamo puro perché ci sarà solo un principio STP per questo broker nella rete ECN di Hotspotfx

Beh, se si tratta di Hotspotfx allora sembra vero che questo non è un ECN puro, dato che aggiungono la loro commissione come una normale società di brokeraggio.

Hai sentito qualcosa sulla Traiana? In un certo senso ti permette di unirti direttamente a un ECN.

 

parlare con i pammers che vendono.

 

ECN è più una "lei" che un "lui"...

 
Andrei01:

Beh, se si tratta di Hotspotfx allora sembra vero che non è ECN puro in quanto aggiungono la loro commissione come una normale società di brokeraggio.

Hai sentito qualcosa sulla Traiana? In un certo senso ti permette di unirti direttamente all'ECN.


rispettato qualsiasi aggregatore per l'utilizzo del loro sistema elettronico di raggruppamento dei mangimi di diversi primari

fa pagare una commissione, ma non una nascosta sotto forma di un supplemento di spread, ma una chiara

si ottiene il miglior ticketing disponibile al momento, sia in termini di spread che di volume.

è più redditizio che per esempio collegarsi direttamente a una banca.

Non so di Traian.

per quanto riguarda i pammers

Beh, quelli di successo non si preoccupano di questo, per loro il punto di riferimento e il tetto del cielo è alpari-))))

e non c'è niente da dire a chi non ha avuto successo.

Motivazione: