Si stanno reclutando trader-strateghi per il team di gestione patrimoniale di un fondo di investimento privato - pagina 14

 

Non chiamo per farlo in quel modo, ma la matematica: confronto, sottrazione, scrittura di un elemento in un array e cose simili sono trasferibili da MQL4 a C++ praticamente copiando il codice. Le funzioni di servizio che ho citato come esempio sono un'altra cosa. Le informazioni sul margine libero e sull'array di quotazioni saranno ottenute dal server o generate dai tick. Questa è la parte difficile.

Ma in generale, sì, dipende da ciascuno.

Solo che non ho capito come si fa a chiamare l'inizio ad ogni tick. Una ricerca nel forum del tipo " chiama la funzione start dall'applicazione Dll" non ha dato risultati. Forse puoi darmi un link. Sono solo curioso di sapere come si fa.

 
"kallega devi accontentarti solo della mia intervista http://globalfx-trading.blogspot.com/2009/04/fxdd-maserati-mini-cooper-winner.html" Ruslion, non si tratta della tua vittoria qui http://hclubfx.org/investor.html
 
 
elritmo:

A Ruslion

>>i miei costi solo sito operativo per l'intermediazione è di circa 20.000 euro con il monitoraggio, ma il reddito passivo da commissioni))

Non pagherei per la licenza del server MT ma per gli altri che partecipano al progetto? Sono solo curioso.

è incomparabilmente piccolo rispetto a tutti i benefici dell'intermediazione
 
Bryan:
"kallega devi accontentarti solo della mia intervista http://globalfx-trading.blogspot.com/2009/04/fxdd-maserati-mini-cooper-winner.html" Ruslion, non si tratta della tua vittoria qui http://hclubfx.org/investor.html

commentando

"Da ulteriori rapporti PAMM è diventato ovvio che il soggetto non solo non può mostrare almeno dieci volte meno redditività rispetto al concorso, ma ha anche guidato il conto in negativo per diversi mesi".

Solo una persona assolutamente analfabeta che non capisce le specificità dello spotting di grandi volumi in un broker al dettaglio e market maker come FXDD potrebbe aver scritto che

A quel tempo, solo pochi sistemi funzionavano, come quasi tutti gli scalper di Alpari su pams e anche tra i piccoli trader che si occupano di scalping

Ma sui grandi volumi sulle coppie poco liquide non c'era abbastanza liquidità al broker per coprire il volume di più di 100 lotti sull'Eurocad

Per quanto riguarda le tangenti, nessuno ha bisogno di cervelli per calunniare sul forum - chiunque può contattare FXDD e ottenere una conferma ufficiale se Ruslan Nikolaev ha ricevuto tangenti dalla commissione

Posso dare le coordinate del manager - per il vostro interesse anche Artem Bondatsev abond@fxdd.com

per quanto riguarda il conto alpari, ho scritto prima che ho aperto il conto specificamente per testare il lavoro delle stesse strategie sul conto alpari classico

Ho deciso di chiudere il conto solo dopo aver scoperto che non potevo fare trading su questo conto a causa dell'aumento dello spread overnight, ho chiuso il conto

A proposito, non molto tempo fa ho aperto di nuovo un conto per testare, ma questa volta si tratta di NDD - beh questo è un altro discorso, signori, nonostante il fatto che la redditività di questi sistemi nel corso dell'anno e mezzo è diminuita di 30 volte

mentre sto controllando l'eurocad - sembra abbastanza buono

guardare

801035
Ruslion1
212.65.93.5:443

 

come sarà aperto il fondo

faremo un monitoraggio pubblico con accesso all'account una volta alla settimana

così non ci saranno calunnie o vili accuse

 

2 Ruslion:

A proposito, giusto per curiosità, c'è anche UNA sola persona tra quelle che si sono rivolte a voi che sia stata in grado di mostrare almeno TRE anni di fila il rapporto rischio-profitto dichiarato?


 

La discussione sui DC è vietata dalle regole del forum.

 
Anch'io ho fatto lo scalping dei cross notturni. Posso confermare che il channel scalping è diventato molto più difficile e meno redditizio su quasi tutte le coppie...
 
Andrei01:
Le citazioni sono dati ordinari. Non si possono trasferire dati al terminale? Lo stesso vale per gli ordini commerciali.
Il protocollo di lavoro del terminale con il server è chiuso. Sta suggerendo di smontare il terminale?! Intendiamoci, stiamo solo cercando di aprire un fondo, non di hackerarlo. =)
Motivazione: