Combinare le strategie trend e flat in un unico TS = graal? - pagina 9

 
ChachaGames:
come distinguere tra un FLET e un TREND???? :)

Come si distingue una tendenza da un piatto? (le immagini sono disponibili)
 
Ilivelli di supporto e resistenza, sia orizzontali che inclinati, creano canali e aree lungo le quali il prezzo si muove, in alto, in basso o lateralmente :)
 
Approssimativamente, la mia comprensione di una tendenza è quella di mantenere una delle linee di resistenza/supporto intatta e un piatto è quello di ping-pong tra di loro
 
ChachaGames:
Approssimativamente, la mia comprensione di una tendenza è di mantenere una delle linee di resistenza/supporto intatta, mentre un piatto è un ping-pong tra di loro


Cosa fate quando avete toccato (o chiuso sotto) la linea di supporto e il giorno dopo risalite?

Se il ping pong, forse dovremmo passare a un altro TF, può darsi che lì non ci sia il ping pong.

 
kch:


aSe il ping pong, potrebbe essere necessario passare a un altro TF, lì potrebbe non esserci ping pong.

E se si torna a quello vecchio, c'è il ping pong.

Credere alle persone dopo questo.

Doc, ho problemi a vedere. Chiudo gli occhi, non vedo niente. Quando li apro, posso vedere (c) Arkady Raikin

 
Reshetov:

E se si torna a quello vecchio, c'è il ping pong.

sì ))))

E se non salti ad altri TF e rimani su uno (dove c'è il ping pong), allora apparentemente devi guardare le storie, cosa succede dopo il ping pong, quando un lato sbaglia e quanto lontano e veloce la palla vola via... ))

 
kch:


Cosa facciamo quando abbiamo toccato (o chiuso sotto) la linea di supporto e il giorno dopo torniamo a salire?

Se il ping-pong, forse dovremmo passare a un altro TF, lì potrebbe non esserci ping-pong.

Questo è quello che voglio dire :) in un caso una strategia piatta funzionerà - nell'altro - una strategia di tendenza
 

L'eterno argomento nerd: piatto o tendenza, uovo o gallina, Windows o Linux

E il risultato è sempre lo stesso: tutti gli oppositori vengono rimproverati, sputati e umiliati, e non è chiaro chi ha ragione e chi ha torto.

 
ChachaGames:
Questo è quello che voglio dire :) in un caso una strategia piatta funzionerà, nell'altro - una strategia di tendenza

Possiamo essere in una tendenza ma non sappiamo quando finirà o potrebbe essere già finita, questo è il problema...
 
kch:

Non possiamo dire se siamo in una tendenza o no, e se lo siamo, non sappiamo quando finirà o se è già finita, questo è il problema...
Non c'è nessun problema. Il problema è quando un alce invece di una zecca o Kolya Morzhov invece di un cameriere.
Motivazione: