Combinare le strategie trend e flat in un unico TS = graal? - pagina 13

 
paukas:
No, stiamo fumando nell'appartamento.
))))))))))))))))) COME! Come sapere quando andare a fumare????
 
ChachaGames:
))))))))))))))))) COME! COME sapere quando andare a fumare????
A quale strumento sei interessato?
 
Techno:

Per sbarazzarsi delle illusioni di auto-inganno è necessario scrivere sistemi completamente automatici, nella scrittura dei livelli molte persone hanno spesso difficoltà, in particolare, questi autolivelli saltano da una parte all'altra come vermi su una padella )) È nei test su tutta la storia che si può giudicare se i livelli hanno successo o no

Avals:

c'è un'entrata e un'uscita nella posizione, il vantaggio è essenzialmente irrilevante...

E a che cosa servono su un piatto? sembrano altrettanto belli, solo che i trade su di loro portano un profitto inferiore allo spread
 
paukas:
A quale strumento sei interessato?
EUR/USD e GBP/USD o ci sono coppie più belle?
 
ChachaGames:
EUR/USD e GBP/USD o c'è una coppia più bella?
EUR/USD - si può già fumare oggi
 
ChachaGames:
E a cosa servono in un appartamento? Sembrano altrettanto belli, solo che le compravendite su di loro portano un profitto inferiore allo spread
La domanda è come costruirli correttamente. li costruisci in modo completamente automatico?
 
paukas:
EUR/USD - si può già fumare oggi
:( Pensavo che potessi condividere un metodo o un indicatore, o un suggerimento su dove scavare... ma non mi interessano le previsioni, non ho più forza né voglia di fare trading con le mani...
 
Techno:
La domanda è come costruirli correttamente. li state costruendo in modo completamente automatico?
Sì, automaticamente, per chiarezza e test, li disegno anche visivamente, naturalmente per estremi, da loro cosiddetti "frattali" e poi il segreto, mezzo anno di pensare, provare, testare e programmare.
 
ChachaGames:
:( Ho pensato che potessi condividere un metodo o un indicatore, o un suggerimento dove scavare... Non mi interessano le previsioni, il robot ha bisogno di fare trading, non ho la forza e la voglia di fare neanche quello...
Stavo solo scherzando. In euro fino a 30-40 pips piatto, più di 30-40 pips - tendenza. Questo se è intraday.
 
paukas:
Stavo solo scherzando. In Euro fino a 30-40 pip - piatto, più - tendenza. Questo se è intraday.

Anche io sono già propenso alla statistica, ma poi tutta la bellezza dell'idea si perde, si ottiene un fit....

E il brutto è sbagliato!

Motivazione: