[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 532

 
Salavatka:
Amico, sei un trader di segnali, ci scommetto! )))

Sì, i segnali! I miei segnali, me lo sono detto stamattina.
 
strangerr:

Dove li distribuiscono?
Paghi i soldi e li vendi anche in quella gastronomia, il tizio sta tagliando la terra!
 
Salavatka:
Paghi la grana e scambi anche con quel tizio deltaed che taglia il fango dei cavoli!

Allora cosa fai! Pagate il deleterd )))) e vedrò quanto velocemente vendete ))))
 
Salavatka:
Pagate i soldi e scambiate anche con quel delateman, il tipo sta tagliando la terra!

e qual è la percentuale dei colpi di predizione?
 
MobileMan:

Sì, i segnali! Il mio, me lo sono detto stamattina!
Non essere ridicolo come trovi i livelli se non conosci affatto l'AT ora che stai prendendo la mano! È come quando gli egiziani costruirono le piramidi! Spostando migliaia di tonnellate di blocchi a mano su tronchi )))))
 
Salavatka:
Paghi i soldi e scambi anche con quel delatore, il tizio sta tagliando la terra!

Quindi ha 10-20 pip di TP lì, e dove vanno gli stop).
 

segnali? (interessato) danne due!!!

 
strangerr:

Quindi, i suoi tee sono 10-20 pips ciascuno, e dove sono gli stop?).
Non so come usarlo, ma non posso dire con certezza se non mi piace. Devo anche dire che ha un buon segnale, ma non ho fatto trading, ho solo guardato meglio! C'è anche una fonte di segnali da un tipo molto affidabile! Posso condividerli! Io non lo uso - non ne ho la possibilità! Ma lo stop sul grafico giornaliero è di circa 100 pips e i takeoff corrispondenti!
 
Salavatka:
Non essere ridicolo come trovi i livelli se non conosci affatto l'AT ora che stai iniziando a prenderci la mano! È un po' come gli egiziani costruivano le piramidi! Spostamento di blocchi da mille tonnellate a mano su tronchi )))))

E quando ho scritto che non lo conosco? Ho sempre scritto che lui (TA) è una fase passata per me e NON credo in lui! E i livelli - li puoi vedere con i tuoi occhi - accendono il vecchio TF
 
Salavatka:
Beh, lui li dà gratuitamente, e chi vuole può abbonarsi alla versione completa! Ho avuto un sacco di buoni segnali lì, ma non ho fatto trading! Ora ho anche una fonte di segnale da un tipo molto affidabile! Posso condividerli! Io non lo uso - non ne ho la possibilità! Ma lo stop sul grafico giornaliero è di circa 100 pips e i takeoff corrispondenti!

Tutti possiamo darli qui)! Ma personalmente cerco di fare uno stop virtuale di 10-20 pip e un take profit di 100+ pip.
Motivazione: