Fai il tuo primo milione - pagina 82

 
Daniil Stolnikov:
Prima di tutto, mi dica, dove vede la tendenza al rialzo?

Hai perso soldi in aprile, facendo trading su piccoli timeframe. Ma voi state mostrando settembre-marzo, timeframes di quattro ore, ridotti al massimo... Strano che tu non abbia ancora mostrato l'estate - sarebbe stata una tendenza più lunga.

E ancora una volta, la domanda - se il vostro TS considerava che la tendenza era discendente in aprile, dov'era lo SL? Perché il coccodrillo ha aperto la bocca?

 
Daniil Stolnikov:
Sarà felice quando guadagnerò 10.000 dollari con un solo centesimo.


Non preoccuparti di Doll.

Non farete MAI 10.000 dollari con un solo centesimo. L'unico modo per guadagnare 10.000 dollari su 20.000 dollari è se lo scambi, e Doll non si ricorderà nemmeno di te.

Basta con le stronzate, MMM the Mighty. Formalizzate un normale TS, trasformatelo in un robot - allora sarete in grado di fare dieci centesimi (centesimi, ovviamente, non migliaia di dollari).

 
George Merts:

Hai perso soldi in aprile, facendo trading su piccoli timeframe. Ma voi state mostrando settembre-marzo, timeframes di quattro ore, ridotti al massimo... Strano che non abbiate ancora mostrato l'estate - avrebbe fatto tendenza anche più a lungo.

E ancora una volta, la domanda - se il vostro TS considerava che la tendenza era discendente in aprile, dov'era lo SL? Perché il coccodrillo ha aperto la bocca?

Stai scherzando? )) Guardate bene - ho mostrato la situazione al 10 aprile 2015 !!! Ripeto la domanda: dov'è la tendenza al rialzo?

Non ho detto che era in ribasso, ma non ho nemmeno detto che stava salendo. All'epoca c'era un evidente movimento laterale verso il basso.

Non faccio l'alce.
 
George Merts:


Non preoccuparti di Doll.

Non farete MAI 10.000 dollari con un solo centesimo. L'unico modo per guadagnare 10.000 dollari su 20.000 dollari è se fai uno scambio per 20.000 dollari, e Doll non si ricorderà nemmeno di te.

Basta con le stronzate, MMM the Mighty. Allora sarete in grado di fare dieci centesimi da un centesimo (centesimi, non migliaia di dollari, ovviamente).

L'aritmetica è una scienza complicata...
 
George Merts:

Non farete MAI 10.000 dollari con un solo centesimo. Farai solo $10K su $20K con questo scambio, e Doll non si ricorderà nemmeno di te.

Vediamo ... Questo è un grande!!! In generale, la cosa è - apro un conto per 10 centesimi (meno di quello, non posso ottenere vermi dal conto interno). E comincia a svilupparsi. Apro per un centesimo - apro per un centesimo. Ma questo è dopo cena))
 
Daniil Stolnikov:
Diamo un'occhiata.


Il nostro eroe rispose
Gli suggerì di prendere i suoi archi,
Per assicurare ai suoi ostinati avversari
che aveva ragione.

...

Coloro che hanno espresso la loro volontà
Di competere con Gaiavata,
Erano completamente ignoranti
Nella condotta delle prove,
E così, forse,
Tutto il tempo rimanente
Speso in allenamento,
Competere tra di loro
O semplicemente sparare al bersaglio

...

 
George Merts:


Il nostro eroe rispose
Gli suggerì di prendere i suoi archi,
Per assicurare ai suoi ostinati avversari
che aveva ragione.

...

Beh, qualcuno deve fare qualcosa - non tutti noi dovremmo grattarci la lingua ))
 
A proposito, Puppet ha ascoltato le mie preghiere - ha fatto un'inversione a U. Il ragazzo obbediente
 
Sta iniziando l'episodio 3? L'ho quasi perso.
 
Daniil Stolnikov:


A proposito, Puppet ha ascoltato le mie preghiere - ha fatto un'inversione a U. Ragazzo obbediente.

Sono d'accordo.

Qualsiasi monitoraggio è uno striptease //Questo sistema è privato.

Motivazione: