FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 134

 
SEVER11:

Ho un reale in un'altra casa di intermediazione, tutto è OK, e questa è una demo in un'altra casa di intermediazione (dannazione, sono andato nel panico), nel caso, ecco gli screenshot:



Beh, la demo non è terribile.

Ora, come dicono gli analisti))) abbiamo due strade: o andiamo a testare 1.4280-1.4333 (livello di contratto) e poi 1.4450+-, o andiamo a 1.4030, preferisco la seconda, ma la vita lo dimostrerà.

Sto fumando per ora)))

 
strangerr:


Beh, la demo non è terribile.

In questo momento, gli analisti dicono))) abbiamo due strade da percorrere: o andiamo a testare 1,4280-1,4333 (livello del contratto) e poi 1,4450+-, o andiamo a 1,4030, io sono più incline alla seconda strada, ma la vita lo dimostrerà.

Sto fumando per ora)))

Sto solo chiudendo il bai per ora, lasciando le vendite per dopo - ingrasserò ... :0))
 

Che notizie ci aspettiamo alle 10, chi lo sa? - Ho dimenticato di specificare l'ora del dc -2 ore da Mosca, quindi cosa ci aspettiamo tra 2 ore?

 
Allora, come vanno i tuoi piedi dopo le 10 di giovedì mattina? ))))
 
moskitman:
Allora, come vanno i tuoi piedi dopo le 10 di giovedì mattina? ))))
 
SEVER11:


Ahh, questo ha senso - era tranquillo su Eurobucks
 
SEVER11:


Non ho niente da mostrare, sto aspettando che i ragazzi decidano dove vogliono andare, perché sono titubanti:)))
 
SEVER11:
La mia storia è semplice: avevo due conti per testare l'Expert Advisor: 1dc-5-e-a segno - leva 200 e 2dc-5-e-a segno - leva 100 - i rischi sono impostati allo stesso modo, l'Expert Advisor della seconda variante è il vincitore. Perché? Ho iniziato a indagare e sono giunto alla conclusione che ci dovrebbero essere alcuni criteri per scegliere una società di brokeraggio affidabile + conti in diverse società di brokeraggio, dove sarebbe vantaggioso comprare una certa coppia in una società e vendere la stessa coppia in un'altra, ecc. Ovviamente, questo è il motivo per cui questo sistema-indicatore a Yusuf è ancora grezzo. Forse è necessario trovare citazioni normali all'inizio. A proposito, la previsione ha già funzionato per il 95%, resta un piccolo tocco e poi sarà al 100% per le quotazioni e il tempo. Questo è buono :0))
Quindi c'è la speranza che con sforzi comuni si possa insegnare all'indicatore e all'EA a funzionare correttamente?
 
SEVER11:

Ho quello vero che funziona in un altro dtz - tutto è ok, e questa demo in un altro dtz (merda, mi sono fatto prendere dal panico), nel caso ecco gli screenshot:



Sono sicuro che sei nel panico, guarda il registro. Hai un errore di terminale 8025.
 
yosuf:
Quindi c'è speranza che possiamo lavorare insieme per insegnare all'indicatore e all'EA a funzionare correttamente?
A dire il vero, ho preso il tuo indicatore e il sistema di artikul molto tempo fa, in modo da poterlo utilizzare in futuro. Ma non ho ancora tempo libero, il mio lavoro mi ha preso troppo tempo.
Motivazione: