Cosa fare con il Graal? - pagina 25

 
Aleksander:
Slava - Myshylovka non dovrebbe essere menzionato :) lasciatelo svanire nell'oblio....
Non sapevo che mettessi i nomi dei robot negli stati (soprattutto perché è il nome del primo EA non redditizio e non ancora rinominato che ho appena dimenticato di rimuovere dal grafico)
 
sllawa3:
Non sapevo che i nomi dei robot fossero scritti nelle dichiarazioni (soprattutto perché è il nome del primo Expert Advisor non redditizio e non ancora rinominato, che ho dimenticato di rimuovere dal grafico)
Se vuoi fare trading di robot con questo tipo di numeri magici, devi aggiungere i loro nomi al grafico.
 
sanyooooook:
non sono prescritti lì, i maghi dell'ordine e i commenti sono prescritti lì, spesso i programmatori (spesso incontrati nella mia pratica) mettono il nome del robot nei commenti
Lo faccio spesso anch'io se ho intenzione di condividerlo con qualcuno...
 
sllawa3:

si può ottenere tutto se si vuole. il sistema di pagamento è liberamente disponibile, così come i prezzi attuali

Slava, non dire sciocchezze, ok? Sento una campana, ma non so come si chiama. Hai mai visto quel rondone nei tuoi occhi? Quanto costa 1 kg di Swift in vendita in questi giorni? )) A proposito, dammi il link, scaricherò un chilo di informazioni rapide anche per me).
 
alexx_v:
Slava, non dire sciocchezze, ok? Ho sentito la campana, ma non so come si chiama. Hai mai visto quello Swift nei tuoi occhi? Quanto costa 1 kg di Swift in vendita in questi giorni? )) A proposito, dammi il link, scaricherò un chilo di informazioni rapide anche per me).
che tipo di formato vuoi scaricare? e il tuo internet è in grado di gestire il volume (anche se sei un utente di uno dei servizi swift, ad esempio puoi gestire il tuo conto bancario) I servizi sono costosi e non gratuiti!
 

Solo un secondo! ))

prima

система платежей доступна свободно как и инфа по текущим ценам ( это цены предложений и спроса а не коды платежей )

e ora

)- i servizi, tra l'altro, sono a pagamento e non a buon mercato!

)))

---

Non ti preoccupare, ho il canale 100mb, dammi un link per informazioni sui prezzi attuali di domanda e offerta in swift ))

 
alexx_v:

Solo un secondo! ))

prima

e ora

)))

---

Non temere, ho un canale 100mb, dammi un link per i prezzi attuali di domanda e offerta in Swift ))

su internet, hai accesso gratuito alla maggior parte dei siti e delle informazioni, ma devi pagare per internet!!! È lo stesso con internet, quindi vai prima alla tua banca e collegati (su internet)
 
Immagino che tu non abbia colto il sarcasmo.
 

continua

File:
 

e questo è su un DT con uno spread, naturalmente i trade sono piccoli, ma è buono

Motivazione: