Cosa fare con il Graal? - pagina 28

 
Mathemat:

Se fai i conti, è 1 ordine in 3 minuti - cioè 20 ordini all'ora...

E nemmeno gli ordini, probabilmente, ma gli scambi - comprese, diciamo, le modifiche degli ordini.


I regolamenti di brocco (sui prelievi minimi e il numero di chiamate) sono solo un esempio.
 

Ragazzi, così presto potreste essere fuori luogo. Onestamente non voglio prendere posizione. C'è del buon senso da entrambe le parti. Ma devi comunque mantenere la calma.

 

Eh, eh... Quindi scambiate con FORTS. Cosa c'è da dire?

Almeno duemila scambi a sessione.

 
sllawa3:
Sei come un ingenuo novizio del forex! un sacco di flooding, ma non un solo commento di valore sul trading o sulla programmazione!


Forse non sembri un uomo intelligente e istruito, ma anche tu non presti attenzione. A differenza di te, mi sono presentato con domande nel thread dei neofiti, e come un essere umano decente, ho aiutato gli altri quando ho imparato mql.

Non puoi fare altro che flammare, non puoi nemmeno ostentare flame, stai solo piagnucolando e sventolando le statistiche del tuo tester

Potresti avere ragione, buona fortuna, così le prime pagine di questo forum sono piene di argomenti senza senso - forkme è probabilmente esaurito in termini di costruttività, e ci sono persone istruite sotto il divieto, mentre i ragazzini col moccio al naso continuano a piagnucolare sulla situazione delle società di intermediazione sbagliate

 
IgorM:


Ho la sensazione che lei sia un uomo istruito, ma non sa nemmeno cosa farne.

Non puoi fare altro che flammare, non puoi nemmeno ostentare flame, stai solo piagnucolando e sventolando le statistiche del tuo tester

Non sembri nemmeno intelligente e non hai la minima idea del futuro.

Non so se viene da un tester o da un conto reale... Una cosa è lamentarsi senza suggerimenti costruttivi e un'altra è consigliare di scegliere una società di brokeraggio secondo i criteri corrispondenti!
 
sllawa3:
SWIFT è una rete di scambio di informazioni interbancarie ad alta densità (circa 1.500 o più quotazioni al secondo).

SWIFT non trasmette quotazioni. È una rete per lo scambio di informazioni interbancarie (ordini di pagamento in particolare). SWIFT - chiamato anche formato di ordine di pagamento internazionale e codice bancario (codice SWIFT)... l'equivalente di un IFI (anche un codice bancario) per l'ex URSS.

SWIFT is solely a carrier of messages. 
It does not hold funds nor does it manage accounts on behalf of customers, 
nor does it store financial information on an on-going basis. 
As a data carrier, SWIFT transports messages between two financial institutions. 
This activity involves the secure exchange of proprietary data while ensuring 
its confidentiality and integrity.

https://en.wikipedia.org/wiki/ISO_9362

http://www.swift.com/about_swift/company_information/index.page?lang=en

 
VladislavVG:

SWIFT non trasmette quotazioni. È una rete per lo scambio di informazioni interbancarie (ordini di pagamento in particolare). SWIFT - chiamato anche formato di ordine di pagamento internazionale e codice bancario (codice SWIFT)... l'equivalente di un IFI (anche un codice bancario) per l'ex URSS.

https://en.wikipedia.org/wiki/ISO_9362

http://www.swift.com/about_swift/company_information/index.page?lang=en

il codice SWIFT è lo stesso dell'ex-URSS... esatto! non è così... perché si tratta di una rete commerciale diretta (come ho detto più di una volta), dalla quale si possono ricevere solo informazioni sui prezzi commerciali correnti!

A proposito... non solo tra banche! Chiunque può connettersi a questa rete tramite la banca dove ha un deposito e gestire il suo conto... incluso comprare, vendere o cambiare valute... In altre parole, puoi fare trading diretto sul mercato dei cambi, non sui contratti in una casa di intermediazione!

 
sllawa3:

Esatto, non lo fanno... perché non si tratta di una rete di trader ma di una rete esecutiva (come ho detto più volte)... possiamo solo recuperare le informazioni sul prezzo attuale delle transazioni (il prezzo di offerta e il volume delle offerte delle diverse banche) che alla fine è lo stesso del prezzo di una quotazione.

E tra l'altro... non solo tra banche! Chiunque può connettersi a questa rete tramite la banca dove è stato fatto il suo deposito e gestire il suo conto... incluso comprare, vendere o cambiare valute in qualsiasi banca... In altre parole, puoi fare trading diretto sul mercato dei cambi, non sui contratti in una casa di intermediazione!

Si tratta di un canale di comunicazione criptato tra due istituzioni finanziarie - terze parti non riceveranno queste informazioni.

Esempio: Tu ed io siamo clienti di una banca e tu ed io abbiamo installato il sistema cliente-banca per la gestione dei conti - siamo utenti di una rete, l'analogo del codice SWIFT è EDRPOU in Ucraina o BIK in Russia ...... cerca di ricevere informazioni dal sistema cliente-banca con cui ho inviato un ordine di pagamento alla banca. Nel pagamento ci sarà il prezzo e il volume. Tranne che qualsiasi altro utente di questa rete non potrà vedere i miei ordini.

Ognuno ha delle chiavi di crittografia individuali. In molti casi cambiando dinamicamente...... Cioè, ogni controparte ha una chiave diversa.

Lo stesso con SWIFT solo tra istituzioni finanziarie - cliente-banca internazionale. In linea di principio, è possibile effettuare pagamenti senza di esso - è solo più veloce con SWIFT.

 
VladislavVG:

Si tratta di un canale di comunicazione criptato tra le due istituzioni finanziarie - terzi non possono ottenere queste informazioni.

Esempio: Io e te siamo clienti della stessa banca ...... cerchiamo di ottenere informazioni dal sistema cleantech-bank della banca, che ho usato per inviare un ordine di pagamento alla banca. Il prezzo e il volume saranno nell'ordine di pagamento. Tuttavia, qualsiasi altro utente della rete non potrà vedere i miei ordini.

Ognuno ha delle chiavi di crittografia individuali. In molti casi cambiando dinamicamente...... Cioè, ogni controparte ha una chiave diversa.

Lo stesso con SWIFT solo tra istituzioni finanziarie - cliente-banca internazionale. In linea di principio, è possibile effettuare pagamenti senza di esso - è solo più veloce con SWIFT.

È una rete, non un canale! Mentre ognuno ha un cifrario (codice) diverso per la transazione, è ovvio! Ma qualsiasi banca fornisce liberamente informazioni sui prezzi attuali delle sue offerte! Prima di fare una transazione, è necessario sapere qual è il prezzo (e scegliere dove (con chi è più redditizio in questo caso)!

È una rete per lo scambio di informazioni bancarie! (Le informazioni non sono solo ordini di transazione)

 
Slava, o ci dici cosa stai prendendo o chiameremo gli inservienti di Swift ))
Motivazione: