Cosa fare con il Graal? - pagina 33

 
Slava, non inventare quello che ho detto. È tutto scritto qui, quello che ho detto.
 
alexx_v:
Slava, non inventare quello che ho detto. È tutto scritto qui, quello che ho detto.

Stavo solo riassumendo l'intero punto di quello che stavi dicendo ...

Se non è vero, allora devi ammettere che ho ragione! (per quanto riguarda la possibilità di ottenere informazioni sui tassi bancari attuali in ogni banca ... e prima che il market maker produca una quotazione per la casa di intermediazione)

 
Ti sbagli, è la tua fantasia, non l'hai mai fatto e non puoi farlo, ahimè.
 

Gloria! Sostituirete l'intero ramo umorale.

Si calmi. Leggi...

;)

 
Mikhail Andreyevich, stiamo avendo una crisi nel thread Humour, Misha è andato da qualche parte, lascia che Slava diverta la gente)
 
alexx_v:
Ti sbagli, è la tua fantasia, non l'hai mai fatto e non puoi farlo, ahimè.

siete come 6 e 9... Ti sbagli, è una tua fantasia, non l'hai mai fatto, non lo puoi fare e non lo potrai fare... devi scegliere una cosa... o la tua opinione come ho descritto sopra ( un canale di trading puramente chiuso ) o concordare con i dati sui prezzi delle banche disponibili online ! un mezzo è impossibile qui ! Ho generalizzato tutte le tue affermazioni quindi anche tu non sei d'accordo con la generalizzazione !!!

come Trotsky che negozia con la Germania: niente guerra o pace ma sciogliere l'esercito... ! !

 

Poi un link per gli esperti.

È più facile per le banche e Glory ha sentito la campana ma non ha capito dove fosse.

;)

Questa non è una pubblicità!!!

DDD

 
FreeLance:

Poi un link per gli esperti.

È più facile per le banche e Slava ha sentito il campanello, ma non ha capito dove fosse.

;)

Questa non è una pubblicità !!!

DDD

Cos'è una banca? Diamole una definizione! (tranne che per avere una licenza statale)

un privato può benissimo fungere da banca!!! (e agisce come alcune banche!)

 
Slava, non capisco, come arbitrerete le quotazioni del swift interbancario con i DC filtrati? Essi (i preventivi) saranno sempre diversi, sempre... come farete a determinare dov'è la vera discrepanza e dove sono i costi di filtraggio?
 
Ragazzi...

Finiscilo!

Vi amo tutti. Non combattere...

Motivazione: