Una domanda sulla discrezione (basta non colpire il tavolo troppo forte per essere fuori tema)

 

Recentemente ho letto in un thread qui che c'è discrezione anche nel forex - "proprio come in ogni altro posto di questo mondo".

Non me ne frega niente del forex. Non avendo una formazione matematica, è difficile per me apprezzare il caso. Ma non capisco la discretezza in senso fisico - se c'è una connessione tra componenti discreti, più o meno corpuscoli (quark o qualsiasi altra cosa si inventino, leptoni) - in cosa si manifesta fisicamente? Come si diffonde? Anche dai corpuscoli? Ma come fa un corpuscolo a sapere dell'altro? Come interagiscono? Anche il campo è discreto? Ma allora come sono collegati i componenti discreti?

 

Mi dispiace. Non sul tavolo. È sul monitor. :-P
.

.
Per quanto ne so, per discrezione si intende che il flusso di citazioni quando viene convertito
in candele, perde informazioni. Può anche essere influenzato dal fatto che le citazioni sono filtrate dai DC.
Invece di una curva di prezzo liscia, otteniamo punti di taglio e poi candele,
cioè il contenuto interno si perde sequenzialmente in entrambi i casi.

 

Ci sono molti numeri naturali, per esempio

1 2 3

Quindi stai dicendo: "qual è il numero tra uno e due?".

e non ce n'è uno.

Beh... si potrebbe continuare a fantasticare... inserire numeri reali...

Bene, nel mercato del forex...

c'è un certo numero di persone sedute lì. Non è solo discreto, ma naturalmente.

tra loro un certo numero di fili o anche la comunicazione a voce... si può immaginare un etere continuo che li collega.

queste persone a volte fanno delle transazioni. Non c'è continuità qui... si siedono e siedono - ricevono una botta in testa - comprano un milione di dollari in una volta sola e si siedono e siedono ancora.

come sono collegati i componenti discreti delle vendite individuali? beh... probabilmente da una sorta di processi elettrici "continui" nel cervello.

 

Compagni! Ho detto chiaramente che non me ne frega niente del forex. Ho una domanda generale: come può funzionare un sistema discreto? Composto da particelle, ognuna delle quali può essere presa come un'unità separata.

E se non sono separati, cosa li unisce?

 

Ne hai bisogno? Meno sai, meglio dormi.

È roba vecchia: Leningrado, estate.

Un georgiano sudato con una borsa si precipita lungo la Nevsky.

Il secondo conta un mucchio di soldi.

Ci incontriamo.

Daragoy, è così bello averti incontrato. Ho fatto tutto, ho comprato tutto, mancano tre ore al mio volo.

Voglio davvero vedere il Palazzo d'Inverno.

Dopo una rapida domanda, l'altro ha messo il dito nel pacchetto:

Quale Palazzo d'Inverno? È estate. Si fanno affari, affari.

Maleducato, certo, ma ci sono cose più semplici da fare.

 

Cos'è il destino?

Sabato, testi.

 
Grazie per il suggerimento. Allora cosa collega i due georgiani sulla Nevsky?
 
Nilog:
Grazie per il suggerimento. Allora cosa collega i due georgiani sulla Nevsky?


Nazionalità, conoscenza della lingua, categoria di persone.

Qual è il prossimo passo da fare?

 
Dersu:


Nazionalità, conoscenza della lingua, categoria di "persone".

Quindi, cosa c'è dopo?


Quindi descrivete uno qualsiasi di questi stati in modo discreto.

La georgianità è discreta? Un georgiano con una madre in Russia, un padre dall'Ucraina e una lingua madre georgiana, che si considera malese - cos'è? Dov'è il discreto yedinitisa?

 

Non mi sto posizionando come collaboratore dell'argomento.

Piuttosto un pesista sull'argomento.

A giudicare dalle ultime domande, lei stesso è un oppositore del concetto.

Allora è un'inondazione.

 
Dersu:

Non mi sto posizionando come collaboratore dell'argomento.

Piuttosto un pesista sull'argomento.

A giudicare dalle ultime domande, lei stesso è un oppositore del concetto.

Allora si tratta di floodood.



Anche qui, il verdetto è un diluvio.

Sul fatto che la terra è rotonda, anche, un tempo si sarebbe detto - floodood.

Ho fatto una semplice domanda - se c'è discrezione, cosa collega questo mondo insieme? Perché funziona? Da quali connessioni?

E dov'è il diluvio in questo?

L'unica risposta che vedo è che la discretezza non spiega questo mondo fisico, dà solo la possibilità di calcolare qualcosa con una certa approssimazione.

Ma allora la scienza è una cosa puramente pratica e non ha niente a che vedere con la conoscenza del mondo. Gli schemi tolemaici sono anche abbastanza buoni per calcolare i moti dei corpi celesti. Sono scienza?

Motivazione: