È realistico fare soldi con il forex? - pagina 7

 
kostas_gertz:

Io sono un novellino in questo business, ma un mio conoscente, un mio caro amico, lavora sul Forex da più di 6 anni e guadagna un po' di soldi. Infatti, ho deciso di provare me stesso come trader e ho iniziato a cercare qualcosa di utile per me su Internet. Finora ho scelto il sitotradelikeapro.ru.

Leggo e studio poco a poco. Il mio amico mi ha consigliato di lavorare sulla versione demo per circa mezzo anno. Ho iniziato a fare trading sul mercato Forex, ma non sapevo come fare trading sul mercato reale. La domanda è per i professionisti. Forse qualcuno può darmi una lezione sul video Forex? Quelli che avete visto e forse anche studiato!

Grazie mille per il vostro aiuto!

tradelikeapro.ru - promuovere il loro sito con trucchi inefficaci e webs a volte, per mantenere le statistiche del sito - essenzialmente informazioni inutili, come blah-blah provare a buttare fuori ...
 
vobler63:
tradelikeapro.ru - promuove il suo sito web con trucchi inefficaci e webbies a volte, per mantenere le statistiche del sito - essenzialmente informazioni inutili, come blah-blah provalo e buttalo via...
Hm... grazie. C'è qualcosa che puoi raccomandare?
 
lexandros:

Signori.

Coloro che sono nel business da molto tempo sono probabilmente consapevoli del mito (o fatto) che il 99% dei trader di forex perdono i loro soldi.

Mi sono improvvisamente chiesto. È davvero possibile guadagnare qualcosa?

Intendo il trading diretto.

Qual è il punto di questo argomento. Il punto è. Sono in questo campo da circa 10 anni e non nego che a volte guadagno. Ma non con il trading. Faccio soldi programmando, come sono sicuro che molti di voi probabilmente fanno.

Ci sono fatti noti e persone che guadagnano con successo e in modo estensivo con la frode. Questo include la vendita di grails, tutti i tipi di corsi super-duper, ecc.

Si sa anche di persone impegnate in PAMM (cioè, come proprietari di conti PAMM), che mostrano un trading super-profittoso su brevi intervalli di tempo e raccolgono attivamente denaro dai "babbei". Ma io considero questo modo di guadagnare soldi come una "frode".

Anche il mantenimento delle concessionarie (cucine) rasenta la frode. Ma questo è un argomento a parte. Manteniamo il silenzio sulla pubblicità e sul fare soldi sui siti di forex grazie alle visualizzazioni e ai download... una canzone separata e un business separato

Allora, ci sono persone che hanno guadagnato qualcosa per un lungo periodo di tempo? Solo scambi? Le affermazioni "Ho guadagnato 100500 milioni di dollari, perché ho inventato il graal" - sono equiparate agli scolari e ignorate...

Ti do subito la mia esperienza: guadagnavo con il trading per un breve periodo di tempo. Ci sono stati anche aumenti fino a 50 mila verdoni. Tuttavia, dopo un po' è andato tutto a rotoli. E se sommate il mio saldo totale di tutti questi anni, anche se è molto difficile - potrei essere a zero, o, più probabilmente, in perdita...

La mia opinione - Forex è una roulette. La mia opinione - il Forex è una roulette. I maestri (insider) guadagnano e fanno soldi grazie ai babbei - i cosiddetti trader casalinghi. Bene, e anche guadagnare (onestamente guadagnare) le persone che sono impegnati nello sviluppo di software per questa roulette ...

IMHO, è più facile fare soldi in qualche altra sfera. In Forex la nozione di "guadagno costantemente" è analoga al fatto che ti ritrovi nel top 1%, confuti un mare di argomenti contro di esso, sviluppi una TS complessa, di fatto, confuti tutta l'analisi econometrica classica, che non vede alcun modo di guadagnare dal mercato dati i costi. Tutto sommato, non è il modo più semplice per fare la pasta.
 

Il mio atteggiamento è semplice: se sai quando comprare e quando vendere e quando chiudere, i soldi (sai, i numeri dove c'è il "conto") sono tuoi. e le parentesi sono scritte perché non sono soldi finché non li hai in mano.

Sì, ci sono le cucine - è tutto nel mercato assolutamente. le cucine funzionano per i babbei, come lasciarli fluttuare lì e abbiamo più pasta - meno problemi con il sistema. Ma fanno anche affari normali con coloro che sanno come fare un sacco di soldi.

 
mario_SC--:

Il mio atteggiamento è semplice: tutto è davanti ai tuoi occhi, se sai quando comprare e quando vendere e quando chiudere, i soldi sono lì ........

Lasciate che vi dica un segreto:

Compra quando il prezzo è giù e vendi quando è su. E sarete felici).

Questo segreto vale molto.

 
charter:

Lasciate che vi dica un segreto:

Compra quando il prezzo è giù e vendi quando è su. E sarete felici).

Questo segreto vale molto.

ha qualcosa a che fare con questo.

)

 
charter:

Lasciate che vi dica un segreto:

Compra quando il prezzo è giù e vendi quando è su. E sarete felici).

Questo segreto vale molto.

Il segreto non è un segreto! Così come il fondo può essere la cima, così la cima può essere il fondo. Quindi a voi, come a noi, non resta che tentare la fortuna. ;)
 
charter:

Lasciate che vi dica un segreto:

Compra quando il prezzo è giù e vendi quando è su. E sarete felici).

Questo segreto vale molto.

È il segreto del 95% delle perdite dei trader.
 
paukas:
Questo è il segreto del 95% dei commercianti che perdono soldi.
Giusto, perché devi comprare ancora più in basso :-)
 
nikelodeon:
Giusto, perché devi comprare ancora più in basso :-)
Sì, ma prima vendi.
Motivazione: