I risultati dell'ottimizzazione differiscono dai singoli test su di essi - pagina 3

 
eugene-last:

1) lo spread è fisso? - Sì.

Lo stopgap è fisso per esempio?

******

Ci possono essere molte ragioni. Vorrei che uno di quelli che si lamentano pubblicasse il suo EA) Mi dispiace per l'EA che dà 100 sterline durante l'ottimizzazione e ne perde 5000 durante i test...

******

Questa è una variante della localizzazione di rake. Dovresti prendere il MACD_Sample EA standard, per esempio, e ottimizzarlo, e testarlo sugli stessi dati, lo stesso simbolo, per lo stesso periodo di tempo. Tutto è a posto - la questione è nell'Expert Advisor.

 
Figar0:

Ci potrebbero essere molte ragioni.

Un altro intelligente, ha un sacco di ragioni... O date le vostre ragioni e offrite soluzioni, o state zitti e testate il vostro makdi-campione fino a quando non inizia a guadagnare
 
eugene-last:
Un altro intelligente, ci sono molte ragioni... O date le vostre ragioni e suggerite soluzioni, o state zitti e testate il vostro makdi-campione fino a quando non comincerà a guadagnare soldi


Questo è un forum per programmatori, per la maggior parte. Vi state offrendo di risolvere i vostri problemi senza codice. Una persona che ha "già venduto l'ultima versione di ****, basata su una rete neurale probabilistica e capace di guadagnare profitti in modo completamente automatico" dovrebbe capire cosa può ottenere in risposta. La semplice soluzione che ho suggerito con MASD identifica in modo inequivocabile il problema e richiede 5 minuti. La domanda elementare sul livello di stop rimane senza risposta. Pigrizia? C'è un club di sensitivi qui da qualche parte....

Vuoi le cause qui sono: mani storte, incapacità di usare un tester. O uno dei due, o entrambi insieme. Vuoi una soluzione? - Raddrizzate le mani e imparate ad abbinare, finché non sarete blu in faccia e illuminati. Non voglio più indovinare. Inoltre, l'aiuto degli sviluppatori di terminali è improbabile, il tester è stato "testato" un miliardo di volte da loro e da noi (centinaia di migliaia di utenti di terminali) e non sono stati trovati problemi di questo tipo. Cosa c'è scritto? Vedi un paio di righe sopra.

 
eugene-last:

Come è finito l'argomento? Il tempo passa e la storia è la stessa: i risultati delle ottimizzazioni e dei semplici test sono diversi... a volte così diversi che è un vero peccato. Allo stesso tempo, se si esegue un singolo test una, due o tre volte, il risultato è lo stesso. Ma se si mescolano i risultati dell'ottimizzazione, il risultato è diverso... Questo è molto sciocco.

1) Lo spread è fisso? - sì
2) L'archivio delle citazioni ha una buona qualità, senza buchi? - controllato manualmente, nessuna lacuna
3) Hai controllato l'algoritmo dell'Expert Advisor? - Sì, certo che ho controllato. Su un singolo test, il risultato è lo stesso, non importa quante volte lo si esegua.
4) Con altri broker si ripete la stessa storia? - è lo stesso, non i broker!
5) Hai scelto un periodo più piccolo o più grande? - sì
6) Avete provato a testare il controllo esplicito delle barre? - Beh, ho provato... solo non per il mio EA

Beh, se hai provato di tutto, allora perché non spari?

I punti 1) e 2) fanno sospettare che se c'è un problema, è nell'EA. Tutto è perfetto dalla parte di DC, sono persino sorpreso.

A giudicare da 6) e 4), ho l'ipotesi che tu abbia qualcosa come il pipsing. In questo caso non aspettatevi che i risultati siano identici. Nel nostro caso è meglio vietare per legge di testare i pip nelle società di intermediazione.

Un'altra cosa: il punto 3) non è molto ben controllato. L'identità dei risultati suggerisce solo che l'Expert Advisor funziona, ma non che funziona correttamente.

In generale - pubblicare il risultato di un singolo test. Intendo il rapporto completo (immagine + numeri). Suggeriremo qualcosa.

 
eugene-last:

Come è finito l'argomento? Il tempo passa e la storia è la stessa: i risultati delle ottimizzazioni e dei semplici test sono diversi... a volte così diversi che è un vero peccato. Allo stesso tempo, se si esegue un singolo test una, due o tre volte, il risultato è lo stesso. Ma se si mescolano i risultati dell'ottimizzazione, il risultato è diverso... Solo un po' di stupidità.

1) Lo spread è fisso? - sì
2) l'archivio delle citazioni è qualitativo, senza buchi? - controllato manualmente, nessuna lacuna
3) Hai controllato l'algoritmo dell'Expert Advisor? - Sì, certo che ho controllato. Su un singolo test, il risultato è lo stesso, non importa quante volte lo si esegua.
4) Con altri broker si ripete la stessa storia? - è lo stesso, non i broker!
5) Hai scelto un periodo più piccolo o più grande? - sì
6) Avete provato a testare il controllo esplicito delle barre? - Beh, ho provato... solo non per il mio EA

Beh, se hai provato tutto, allora spara e basta?

La risposta al paragrafo 6

è severamente vietato usare le zecche nel tester.

 
mersi:

la risposta è al punto 6.

nel tester per concentrarsi sulle zecche categoricamente vietate.


Qui, a proposito, non è impossibile... Il test è solo su M1 sul modello di prezzo di apertura.

2eugene-last:"Beh, se tutti hanno provato, allora solo sparare???" - prima che, ancora provare a organizzare il commercio il tuo gufo con il controllo della formazione di una nuova barra, diciamo, su M1, se ancora così "...ma questo non è per il mio EA", allora il tester non è il vostro aiuto, immediatamente caricare una demo nel vostro DC per il suo test + ricerca per aiutare - per iniziare TUTTI gli articoli.

Nel vostro EA non dimenticate di fare i controlli necessari per le tolleranze minime quando impostate o modificate gli ordini.

 

Ehm... Credo che molte persone si rifiutino di capire il problema. O allontanarsi deliberatamente.

Cos'è l'ottimizzazione e cos'è un singolo test? Risposta: l'ottimizzazione è diversi test singoli.
Cosa significa? Risposta: significa che teoricamente il passaggio di ottimizzazione è lo stesso e finisce con lo stesso risultato del test singolo.

Bene, in pratica si scopre che non è così. E l'Expert Advisor (non una massima a proposito, vedo che dà fastidio ad alcune persone qui) non fallisce perché il singolo test mostra esattamente lo stesso risultato. Allora perché questo singolo test di ottimizzazione dà un risultato diverso?

 

Oh, e un'ultima stranezza. Se si esegue l'ottimizzazione più volte, senza genetica, basta dire 32 passaggi. Quindi confrontando i rapporti di SEVERE ottimizzazioni vediamo che i risultati coincidono al 100%.

Si sceglie qualsiasi passaggio, lo si esegue una volta e si ottiene un risultato diverso.

Anche se supponiamo che qualcosa vada storto tra un passaggio e l'altro, beh, almeno il primo passaggio di ottimizzazione dovrebbe essere identico a un singolo test!

Andare a sparare....

 
eugene-last:

Oh, e un'ultima stranezza. Se si esegue l'ottimizzazione più volte, senza genetica, basta dire 32 passaggi. Quindi confrontando i rapporti di SEVERE ottimizzazioni vediamo che i risultati coincidono al 100%.

Scegliete qualsiasi passaggio, eseguitelo da solo e otterrete un risultato diverso. Andare a sparare.......


Forse l'errore sta nella definizione della TF usata... si determina il TF da utilizzare attraverso l'ottimizzazione... su quale TF lo testate? come fa l'Expert Advisor a determinare il TF da utilizzare?
 
Definire il tf... Un indicatore, sì, è usato. Ci tf: NULL, PERIOD_H1
È abbastanza standard. E come o cos'altro potrebbe essere collegato al tf?
Motivazione: