Questo è interessante - pagina 4

 
hrenfx:
Per favore, mettete il link. Non l'ho trovato nel motore di ricerca.

Ho letto nei primi anni '80, se non sbaglio, nella rivista "Scienza e Vita", ma non ricordo esattamente, e il numero - ancora di più - era molto tempo fa. A proposito ancora leggere su questo argomento circa lo stesso tempo un articolo nella rivista "Youth Engineering" sulla potenza di sollevamento sviluppato da vortici d'aria (Tornado) - ci sono state le immagini presumibilmente dai Veda sul dispositivo schematico vimanov, che ha volato a causa della forza antigravitazionale, che si ottiene da evaporazione del mercurio e la dispersione del vapore di mercurio in una bobina 3 giri (il suo diametro determinato il diametro vimanov) seguita da condensazione. Come è stato scritto in questo articolo, gli impiccioni hanno calcolato a quale velocità è necessario espellere il vapore - poi hanno definito l'accelerazione centrifuga, e lì è stata calcolata la forza di pressione sulle pareti del tubo. Si è rivelato in qualche modo poco promettente. Lo spessore della parete di un tubo con i nostri materiali più resistenti dovrebbe essere di 1,5 m - una costruzione impossibile da trasportare. Questo è tutto.
 
Farnsworth:
Possiamo appiattire il maiale-sauro con qualcosa? :о)

Bell'avatar :))) un po' appiattito :)))
 
Farnsworth:
È possibile appiattire uno Swinosaursaurus a distanza infinita con qualcosa? Mi piacerebbe molto. :о)

Sì, ho letto recentemente dell'entanglement quantistico - forse potresti provare da quella parte?
 
PPC:
Grazie, cercherò questo materiale interessante.
 
PPC:

Sì, ho letto recentemente dell'entanglement quantistico - forse lo proverai da questo lato?

È un tempo lungo, hai bisogno di una macchina già pronta. Ma grazie comunque. È bello parlare con una persona colta :o)

RomanS:

Bell'avatar :))) un po' appiattito :)))

Sì, mi piace. Non dirò nulla di quello che ti è successo. Spero che non ti sia fatto male :o)

 
Farnsworth:

Sì, mi piace. Quello che ti è successo - sarò discretamente silenzioso. Spero che non ti sia fatto male :o).


Anche a me piace il mio, l'ho disegnato io stesso :) E in esso si trova la chiave per sbloccare un certo TS che io stesso non ho ancora risolto, ma lo è!!!

Non ho capito niente sull'autolesionismo :o)

 
RomanS:


Anche a me piace il mio, l'ho disegnato io stesso :) E in esso si trova la chiave per risolvere un certo TC che io stesso non ho ancora risolto, ma lo è!!!

Non è una sorpresa. È disegnato così superficialmente che non si vede nulla. Come si fa a capirlo? :о)
 
Si tratta di processi casuali, ma i processi forex sono casuali?
 
Farnsworth:
Non c'è nulla di sorprendente in questo. È disegnato così finemente che non si vede nulla. Come si fa a capirlo? :о)


Penso che non sia necessario analizzare tutte le coppie di valute nella panoramica del mercato, è sufficiente sceglierne tre, cioè quanti punti pivot sono necessari per il piano per tenere quel numero di colori primari, la cosa principale è che si ottiene un sistema chiuso, se scorre fuori, scorre dentro.
 
RomanS:

È un sistema chiuso, se perde da qualche parte, è destinato a fluire da qualche parte.

Non è "fluire dentro", è "fluire fuori".
Motivazione: