C'è qualche TA che funziona su grafici in tick?

 

Si dà il caso che ultimamente ho dovuto passare molto tempo sui grafici a tick. Mi sono disegnato un semplice indicatore e l'ho guardato. Nel corso di questo processo è sorta la questione del soggetto.

So che i MAC funzionano, ma che dire di altre cose? Qualcuno ha provato a fare qualcosa di più o meno adeguato sulle zecche e in generale, è possibile?

 
La domanda è: qual è il concetto di tali algoritmi? La domanda è: qual è il concetto di tali algoritmi? In che modo sono meglio della m1?
 
Techno:
La domanda è: qual è il concetto di tali algoritmi? La domanda è: qual è il concetto di tali algoritmi? In che modo sono meglio della m1?
Più piccolo è il TF, più precisi sono i calcoli!
 
Max747:
Più piccolo è il TF, più precisi sono i calcoli!
Più basso è il TF, maggiore è il rumore e gli errori
 
Techno:
La domanda è un'altra: qual è il concetto di tali algoritmi? In che modo sono meglio della m1?
perché non ci sono barre. c'è solo un singolo prezzo (beh, due - asc e bid).
 
Techno:
Più basso è il TF, più rumore ed errori

Le opinioni differiscono :)

Il rumore può essere rimosso con un tipo di lisciatura. E gli errori tenderebbero a zero! ;)

 
ForexTools:
Perché non ci sono barre, c'è solo un singolo prezzo (beh, due - la domanda e l'offerta).

Non si tratta di cosa c'è e cosa non c'è, ma qual è il concetto? Voglio dire, a cosa serve? Niente candele? Si possono creare candele astratte da 1 secondo))) a che serve?


Max747 , stai proponendo di appianare il tutto con un grande periodo. Il punto non era quello di evitare grandi periodi? Gli errori ps non andranno mai a zero

 
Techno:
L'importante non è quello che c'è o non c'è, ma qual è il concetto? Qual è il punto? Non le candele? Creare candele astratte di 1 secondo è possibile)))) qual è il punto?
Ho già risposto a questa domanda sopra! :)
 
Max747:
Ho già risposto a questa domanda sopra! :)
e questa domanda non era per te, ha avuto una risposta per te nel mio post precedente
 
Techno:

Non si tratta di cosa c'è e cosa non c'è, ma qual è il concetto? Voglio dire, a cosa serve? Niente candele? Si possono creare candele astratte di 1 secondo))) a che serve?

Vedete, il concetto è quello di lavorare con il prezzo corrente e non con la barra. la domanda classica è cosa era alto o basso nella barra? ;)

su un grafico a tick non c'è ambiguità: un momento nel tempo - un prezzo.

 

Ho trattato con i tick - l'unico vantaggio - si può determinare con precisione la velocità del prezzo, meno - cosa fare con esso dopo

Ho provato a disegnare le linee di inversione del prezzo per tick MAs - questi livelli non differiscono molto dalle "pile" di barre su M5

Ho provato a prendere ticks da eurusd e disegnare i livelli di inversione delle tick MAs su altri simboli - l'unica osservazione - con altri simboli il prezzo si ferma quando l'inversione delle tick MAs su eurusd

sull'ultimo punto - finora mi attengo alla mia opinione, che l'informazione principale in ticks è il tasso di USD o il peso, cioè quanto è attivo un acquisto o una vendita di un dollaro specifico